News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

A me è sembrato un enorme prologo, le vere bombe secondo me le vedremo nel prossimo capitolo, qui si vede che si sono mantenuti molto su certe cose, sopratutto i boss e le sequenze epiche.

Stasera c'è la conferenza Sony quindi magari avremo qualche info anche su GoW2 :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Settembre 2021, 21:42:19
A me è sembrato un enorme prologo, le vere bombe secondo me le vedremo nel prossimo capitolo, qui si vede che si sono mantenuti molto su certe cose, sopratutto i boss e le sequenze epiche.

Stasera c'è la conferenza Sony quindi magari avremo qualche info anche su GoW2 :ahsisi:

Si per forza, la trama portante non è che abbia avuto molto, però non è per me una giustificazione, avrei preferito che a quel punto tutto fosse più condensato a costo di durare anche di meno, le parti che servivano allungare portandoti ad esplorare per trovare materiali, bauili, ecc erano abbastanza noiosi.
Al netto delle buone cose che ci sono, è uno di quei titoli che non riuscirei a rigiocare per questi motivi.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Citazione di: Cosmonauta il 09 Settembre 2021, 21:12:55
Ho un video che decido a quel bell'uomo di Talon
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:w00t:

Non sai quanto è stato traumatico e frustrante per me a livello facile :asd:
Però lo ricorderò sempre, è stato il mio primo platino :rolleyes:

Qualcuno di voi gioca a LOL?

Ryo Narushima

Finito Super Metroid (Snes)

Mi è durato quasi 10 ore, bruciato in appena tre giorni a differenza degli ultimi giochi in cui ci mettevo settimane per 7-8 ore di gioco.

Un capolavoro del genere, inserisce buona parte degli elementi metroidvania che vedremo poi in SOTN, anche la gestione della mappa. Controlli, bilanciamento, grafica e level design praticamente perfetti, tranne quella piccola sbavatura del rimbalzo e del rampino un po' macchinosi.



''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Settembre 2021, 09:03:15
Finito Super Metroid (Snes)

Mi è durato quasi 10 ore, bruciato in appena tre giorni a differenza degli ultimi giochi in cui ci mettevo settimane per 7-8 ore di gioco.

Un capolavoro del genere, inserisce buona parte degli elementi metroidvania che vedremo poi in SOTN, anche la gestione della mappa. Controlli, bilanciamento, grafica e level design praticamente perfetti, tranne quella piccola sbavatura del rimbalzo e del rampino un po' macchinosi.

Mi hai fatto venire voglia di giocarci. Ho ordinato la Limited di Dread in un attimo di follia  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 10 Settembre 2021, 10:02:17
Mi hai fatto venire voglia di giocarci. Ho ordinato la Limited di Dread in un attimo di follia  :asd:

Io invece ho ancora più voglia di una qualche collection con Zero mission e Fusion, visto che hanno lo stesso stile :cry:

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Talon il 10 Settembre 2021, 05:52:39:w00t:

Non sai quanto è stato traumatico e frustrante per me a livello facile :asd:
Però lo ricorderò sempre, è stato il mio primo platino :rolleyes:

Qualcuno di voi gioca a LOL?

Se ti consola a difficile sono arrivato 3 volte che mancava un chiccolino di vita e sono morto sempre per uno dei 2 attacchi più infami, se avessi potuto avrei messo le mani addosso a qualcuno per la rabbia spaccandogli la sedia stile wrestling :ph34r:
Poi ce l'ho fatta e sono stato soddisfatto :lol: (a battere la Valchiaria)

Kenshiro

Quarto caso di The Great Ace Attorney Chronicles finito.
Mi resta l'ultimo caso ed ho finito il primo gioco. :D
Dai che forse ce la fò a finirlo prima di partire.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Ripresa dopo mesi la partita a TOTAL WAR WARH2: come umano le unità sono belle da vedere ma fanno schifo dato che i mostri del nemico abbondano !

Qualcuno sa come reclutare i nani mercenari in un esercito umano ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#1195
Star Wars TIE Fighter: Collector's CD-rom (DOS)
Ieri è stata la giornata del TIE Advanced, che in teoria si chiamava TIE Avenger ma gli sviluppatori se lo erano scordato, se notate una somiglianza col TIE Silencer visto in epVIII posso dirvi una sola cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Prima finisce la Battaglia 2 con la consegna dei caccia nuovi fiammanti, uno purtroppo me lo hanno fatto fuori ma l'obbiettivo era per una soglia del 75% quindi chissene.
https://youtu.be/4QW-YK6K_2k
A quel punto si esegue l'ordine dato al debriefing e si fanno le missioni nel simulatore, con l'addestramento nel tunnel tecnicamente registrato nel mezzo delle missioni di combattimento simulato perché mi ero scordato di farlo (da qui il distintivo di volo del T/A che scompare e riappare) ma qui messi in ordine "corretto":

https://youtu.be/PAhhPHQZBp8
https://youtu.be/9cJ3gM7eFzk
https://youtu.be/vlfDnobGcT4
https://youtu.be/mn-_9iWLOt0
https://youtu.be/-DhBnYECggE
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Ho iniziato il quinto episodio di TGAAC.
Dopo 15 ore di gioco ancora non riesce a rapirmi, i personaggi mi sembrano piatti ed i casi un pò banali.
Siamo lontanucci dalla trilogia originale.
Lo porterò a termine, ma molto difficile lo rigiochi in futuro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Un'oretta su Metroid Zero Mission (PC)



Graficamente ancora più bello, le superfici sono smussate e l'effetto è più vicino al cartoon.

Bella la scelta di colorare diversamente le zone segrete, così eviti di allungare i percorsi inutilmente e capisci meglio dove conviene esplorare maggiormente.

I comandi sono leggermente più snelli visto che il GBA ha meno tasti, però funziona tutto a meraviglia, anzi mi trovo anche meglio a selezionare le armi secondarie. Molto più rapide le animazioni.

L'ost mi sembra più ispirata.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Che sfiga, LRG ha spedito il mio pacco oggi, con la fortuna che ho lo consegnano mentre io sono in ferie. :tsk:
Che tu sappia Ryo, in media quanto impiegano, una decina di giorni?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 11 Settembre 2021, 08:41:34
In media quanto impiegano, una decina di giorni?

https://www.youtube.com/watch?v=lhckuhUxcgA

(non lo so di preciso, a me ci mette pure un mesetto a volte)
''Perché così ho scelto''