News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

@Gon/Ken: Come non capisci un caxxo :tsk: l'ho già detto anch'io che c'è, all'estero però. Quindi ora, dato che vuoi fare il brillante, mi dici la data esatta in cui uscirà qui in Italia - sia store che retail - e se verrà doppiato/subbato :ahsisi:
Forse non sarà difficilissimissimo al livello di Ace Attorney :shifty: ma me ne sbatto, ve l'ho sempre detto che l'ambientazione per me è una componente fondamentale nelle scelte che faccio.

@Ryo: Pusillanime... tu mi disgusti, cerchi di divincolarti per far colpo sull'amico bulletto per cui hai segretamente una cotta (Ken... come quello della Barbie). Ragazzo, dov'eri il giorno che il buon Dio ha distribuito i testicoli? Dovrai impegnarti parecchio per redimerti ai miei occhi -_-

@Cosmo: Meno male che ci sei tu che posso trattare come mio pari :hug:
Ci sarebbe pure Bullock ma dopo quella volta che ha rapito Coccobell e l'ha vestito da principessa Leila per approfittarsi di lui al grido di "Ti sfondo il portellone!"... l'ho un attimino rivalutato, sai com'è :rolleyes:


Kenshiro

Semmai è Cosmo che dovrebbe risentirsi a leggere che lo consideri suo pari quando tu hai finito GoW a facile. :lolle:

Tormented Souls non sarà doppiato/subbato, al distributore non frega na mazza dell'Italia (dove non ha mai distribuito), infatti nessuno dei loro giochi ha mai avuto l'italiano. Quanto sei nabbo. :asd:
E naturalmente un gioco come Ace Attorney per te sarebbe troppo difficile, meglio giocarsi robe da 15 minuti. Che è comunque più di quanto dura un tuo rapporto con Ryo. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Seriamente, ma da noi per PS4 arriva o no?

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Io a GoW penso di essere ben lontano dal finirlo :lol: sono a livello 5 e a trama ho appena battuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 06 Settembre 2021, 13:12:43
Io a GoW penso di essere ben lontano dal finirlo :lol: sono a livello 5 e a trama ho appena battuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Guà che le boss fights sono poche, e sei già a buon punto della storia allora, sempre che tu
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Li avevo già visti, ma non affrontati, qua è quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 06 Settembre 2021, 12:41:27
@Ryo:

Non fidarti di Gon comunque, chi l'ha recensito mi ha detto che dura 8-10 ore. E in una patch su steam figura un futuro aggiornamento sull'italiano, quindi magari lo fanno per davvero.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Settembre 2021, 13:56:58
Citazione di: Talon il 06 Settembre 2021, 12:41:27
@Ryo:

Non fidarti di Gon comunque, chi l'ha recensito mi ha detto che dura 8-10 ore. E in una patch su steam figura un futuro aggiornamento sull'italiano, quindi magari lo fanno per davvero.

8-10 ore se lo giochi al 100%, ma c'è un trofeo che richiede di finirlo in meno di 3 ore... quindi direi che ho detto tutto. :asd:
Comunque non prendere Steam ad esempio, sai quante patch e mod escono su PC ma poi restano limitate solo lì? Se la versione PS5 non ha l'italiano, non lo avranno neanche le altre versioni per console.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Vabbè ma in speed run ovvio che ce la fai, pure SH e RE se conosci già tutto li finisci subito. Alla prima run 8 ore con enigmi e tutto è abbastanza standard come longevità per il genere :sisi:





''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Sarà quasi sicuramente come ddice Ryo. Il primo RE per dire alla prima run ci volevano anche 8-10 ore, quando poi si rifaceva ricordo di aver finito in un pomeriggio e in poche ore tutta la run.

pumui75

Se con RE intendete RESIDENT EVIL non vi facevo così bravi !

Ho ripreso dopo un anno KEN SHIRO PER PS4 e devo dire che fa venire sonno (ho quasi terminato la storia principale e mi dedico alle secondarie )!
La JEEP è carina ma fa cagare il modi di gestirla pare una versione scema di BORDERLANDS 1 !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Io invece incredibilmente sono riuscito a giocare un po' a Zelda ALTTP. Per adesso mi sta piacendo molto, anche se praticamente non c'è un minimo di aiuto su cosa bisogna fare. Era decisamente un'altra generazione, probabilmente senza la possibilità di salvare e di tornare indietro dello SNES Online l'avrei droppato  :asd:

Lunga vita alle riedizioni dei vecchi classici
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Riguardo Tormented souls, su un sito di videogame ho trovato questa conversazione sotto la versione PS5:


''Perché così ho scelto''


SisselMarston

#1169
Ma Tormented Souls 3 ore di durata ? Ma che dite ?  Sto io a 3 ore e non sto manco a metà. :asd: Durerà le sue 7-10 orette come i classici del genere, non elevata ma neanche da buttare, adatta al gioco.
Comunque per il momento uno dei pochi omaggi ai primi RE e horror anni '90 non amatoriali riuscito e decente, almeno degli ultimi anni, proprio buon gioco personalmente.  :ahsisi:
Comunque si, è uscita ieri la patch con l'Italiano, anche se l'Inglese del gioco è basico, nonché la trama quasi assente, sempliciotta o meh insomma.

Comunque Gon sei fissato con i giochi che crescono di prezzo.  :D Il fatto che stai sicuro che questi non sono i Tormented Souls o altri, sono pochi i giochi in edizioni normali che crescono di prezzo, lo fanno le Collectors e simili, e anche li non sempre ma anzi, al limite le varie Limited Run, e anche li le versioni che arrivano a 100€ o superano saranno si e no il 10%.
Il mercato dei videogiochi è tutto tranne che esattamente un tesoretto sul singolo gioco, almeno non quello moderno degli ultimi anni.   :ahsisi: