News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Ieri tutto in coop a difficile ho finito Remnant: From the Ashes un buon FPS procedurale che mescola qualche piccolo tratto alla Souls. Belle molte sfide coi tanti boss che si incontrano, paggante lato equip e perk. L'unica pecca è qualche fase di bilanciamento, ma giocato in compagnia regala una ventina e più di ore divertenti.

Sempre ieri ho iniziato A Plague Tale: Innocence sono al capitolo 6, per ora ha una storiella interessante e bei paesaggi, però a livello di gameplay si tratta quasi solo di camminare e completare piccoli enigmi come distrarre le guardie o accendere fiaccole per passare attraverso i ratti.

GuiltySte

Finito Octopath Traveler, tra le varie storie e le sidequest un centinaio d'ore l'ho accumulato

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Tankorr

#1067
Citazione di: GuiltySte il 14 Agosto 2021, 15:13:52
Finito Octopath Traveler, tra le varie storie e le sidequest un centinaio d'ore l'ho accumulato

Uuhhhh

Devo riprenderlo.

Ero partito con Primerose ed avevo preso 3 o 4 pg.

Come sono i finali dei pg? Meritano?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

WASTELAND 3: mi son perso LUCIA LA PISTOLERA !
In compenso nel team ora ho il figlio del boss e SCOTHMO ubriacone bravo ma simpatico (fa battute assurde)!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Ieri ho finito A Plague Tale: Innocence un buon gioco dove però la componente che più spicca è la grafica, poi l'ambientazione. Pecca un po' sulla storia abbastanza telefonata e purtroppo sul gameplay che è veramente basico e risicato. Però per un piccolo team è un buon prodotto.

Clod

Psychonauts, molto carino

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ryo Narushima

Finito Quantum Break (one)

Pro
- Un'interessante fusione tra gioco e serie TV
- Gunplay con poteri gravitazionali a suo modo originale
- Tanti attori famosi coinvolti nel progetto
- Grafica ed effetti sonori ottimi
- Breve, ma per il tipo di gioco è un pregio

Contro
- Poche fasi action che non permettono al lato TPS di esplodere
- La noiosa e lineare esplorazione è una parte di gamelay troppo predominante
- Storia interessante, ma narrata in modo poco convincente
- Tecnicamente non è sempre stabile, ci sono dei cali sopratutto durante i filmati
- Solo tre tipi di nemici

7/10

Joshuagraem

se qualcuno ha giocato a Far Cry 5 può dirmi se gli intermezzi sono evitabili?spesso capitano durante le missioni principali,mi smorzano il gameplay e sono anche abbastanza noiosi.
Mi riferisco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Batwoman

Citazione di: Clod il 15 Agosto 2021, 12:54:47
Psychonauts, molto carino

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
A fine mese esce il 2 :ahsisi:

Art of rally, ma che carino  :wub:
Nel mentre cerco di proseguire su The Ascent, se ci gioca qualcuno si può organizzare

Sheogorath

Skyrim, stavolta lo finisco sul serio. Hades e Halo 5.

Ryo Narushima

Iniziato Sunset Overdrive (one)

Penso sia uno dei giochi più strambi e assurdi provati negli ultimi anni, una vera esplosione di trash, ironia metanarrativa e stile punk rock. Il gameplay è molto arcade e fonde un open world in cui puoi surfare sulla maggior parte delle superfici, ad un TPS con armi strambe e potenziabili alla Ratchet & Clank.

Divertente per ora, anche se non proprio perfetto in alcune scelte dei tasti e nella telecamera.

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Apparentemente ho sbagliato la quest di Lucatiel, avrei dovuto convocarla per un altro boss prima di parlarle l'ultima volta per avere l'achievement.
Per il resto sto farmando per avere un po' di magie e miracoli a disposizione visto che facilitano parecchio certe situazioni (ho anche aumentato l'attunement per avere tre slot).
I boss obbligatori del gioco principale per ora si sono rivelati delle barzellette, anche le due memorie che ho fatto a parte un errore stupido nella memoria col tizio che ti da l'elmo sono andate lisce.
Per ora sto ripulendo la memoria del cavaliere di Alonne visto che due giri per ora ammontano a un level up facile-facile. E ci sarebbe pure il fatto che essendo un boss da DLC è parecchio più difficile di quelli del gioco principale quindi quel po' di resitenza all'oscurità in più farà comodo. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Sono nel mood per giocare con la PS4 ma non ho la PS4 qui con me. >:(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Incredibilmente ho iniziato Luigi's Mansion sul 3DS.
E' carino, ma con i comandi che ha è praticamente ingiocabile, anche il fantasma più semplice può dare problemi se non ti ruoti correttamente con Luigi.
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

Ho scoperto che hanno tolto le community dalla PS4  :tsk:
era il modo più facile per trovare qualcuno con cui giocare e/o fare trofei coop  :ahsisi:
maledetta Sony  :ph34r: