News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2021, 22:16:21
Citazione di: Ryo Narushima il 30 Luglio 2021, 22:14:33
Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2021, 21:56:27
Ma perché non lo sapevi? Secondo te ero pirla che compravo così un gioco simile?

Si, cioè pensavo fosse dovuto alla tua passione per le maid :look:



Ma guarda, come fetish quello proprio non cellò. :lolle:

I titoli che giochi ti smentiscono -_-

toky91

Sto rigiocando l'intera saga di Splinter Cell dopo anni.....sono all'ultima missione del primo, e non ricordavo quanto facesse bestemmiare tecnicamente questo gioco!

Salvataggi da fare a ogni 2 passi perchè ci si mette un attimo a sbagliare o morire se non si fa tutto per bene, poi nei cambi di zone se lasci indietro qualche guardia questi magicamente danno allarmi e ti ritrovi a dover tornare indietro alla zona prima ed eliminarle e nasconderle TUTTE! nessuno deve restare in piedi o qualcuno dal nulla segnala l'intruso.

Colpi delle armi non sempre precise, anzi, con la pistola si va a segno poco nonostante il mirino sia messo giusto...senza contare che quei silenziatori delle armi non servono a una sega perchè ti sentono comunque e vanno in allarme, poi non parliamo del corpo a corpo legnosissimo che servono sempre 2 colpi se le guardie sono frontali ma tanto fanno ora ad ammazzarti.

Fortunatamente hanno migliorato poi di capitolo in capitolo.

Poi mi è capitato anche un bug sui salvataggi rapidi che mi crashava il gioco e ho dovuto dunque rifare l'intera missione.....davvero non lo ricordavo così pesante e disastroso  :blink: però da fan resta sempre una delle migliori saghe videoludiche di sempre il caro Fisher.



Sto sempre sperando in un ritorno magari con un capitolo finale......dannata Ubisoft

Det. Bullock

Darl Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
A questo punto mi sto scocciando un po'.
Sono arrivato a un'area con una di quelle armature animate con spada infuicata e mega-arco e uno di quelli stregoni del menga in uno spazio ristretto.
Fattibile ma in maniera estremamente tediosa ed è facile farsi fregare visto che non c'è un falò a cui tornare, ho perso l'equivalente di due level up (che a questo punto sono sopra le 30.000 anime) a causa di errori stupidi.
E dopo seguono un'altra di quelle armature e uno di quei cosi giganteschi che paiono usciti da Golden Axe 2 al tempo stesso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Finito RE4 :smoke:

Ora devo indossare l'abito da sera di Zoom...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

...e iniziare Separate Ways

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Viste le difficoltà che stavo avendo sono andato un po' in giro a farmarmi una alabarda non elementale migliore di quella normale visto che ho notato che qui i nemici sembrano avere abbastanza resistenza al fuoco da darmi qualche problemino.
Mi sono pure accorto che quella del cavaliere nero l'avevo ancora +4 per qualche ragione (ero convinto di averla già potenziata tutta) ma avevo comunque tutto il materiale necessario per portarla a +5 e ho usato il resto per il set di armatura che indosso (non che cambi molto proprio perché molti nemici in quest'area sembrano avere almeno una punta di resistenza al fuoco).
Fatto la torre con l'invasore NPC e i nemici maledetti.
Dopo essermi assicurato di poter comprare le homeward bone mi sono messo a farmare il percorso dal falò allo smelter demon blu. Ad un certo punto ho esaurito parte dei nemici della seconda stanza cosa che ha reso tutto più semplice. La nuova alabarda rende molto più facile ammazzare quei cavolo di maghi e nella stanza con la nebbia ho notato che è relativamente facile non provocare il bestio stile Golden Axe II, è solo un po' seccante convincere l'armatura animata a scendere perché non voglio sprecare frecce o dardi. :asd:
Fatti fuori il mago e l'armatura spariscono i problemi e lo spazio di manovra per far fuori il bestio stile Golden Axe II abbonda.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: toky91 il 31 Luglio 2021, 12:23:59
Sto rigiocando l'intera saga di Splinter Cell dopo anni.....sono all'ultima missione del primo, e non ricordavo quanto facesse bestemmiare tecnicamente questo gioco!

Il primo era ai limiti del realismo, richiedeva una pazienza incredibile, però cavolo che innovazione che fu al tempo insieme a MGS2. Il bello dei seguiti è che miglioreranno via via la formula, introducendo manovre aggiuntive e miglioramenti vari alle animazioni/comandi.

Io sono anni che aspetto almeno un Blacklist 2, ma ormai Ubisoft e il gioco a livelli lineare non vanno più molto d'accordo.

Cosmonauta

#1056
Anche Hitman Silent Assassin era molto punitivo, idem il Codename. Poi via via hanno smussato i controlli e migliorato le meccaniche sia con Contract che poi con Blood Money che per me rimane il migliore capitolo giocato (mi mancano il 2 e 3 del nuovo corso, ma purtroppo manca la componente musicale che ha reso i primi capitoli qualcosa di unico, poi alcuni dicono che la musica cambia poco...)

Professor Zoom

Citazione di: Talon il 01 Agosto 2021, 15:43:52
Finito RE4 :smoke:

Ora devo indossare l'abito da sera di Zoom...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

...e iniziare Separate Ways
Sei riuscito a finire un gioco, incredibile. :o

Comunque quell'abito mi sta che è uno splendore... :sparta:

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Con lo smelter demon blu per ora ci ho rinunciato.
Sono tornato a Majula e mi sono buttato nel pozzo (con l'ausilio di un po' di anelli ovviamente) arrivando fino a Black Gulch.
Tutto sommato un giretto rilassante, torcia in mano e un po' di attenzione ed è tutto filato liscio.
Comunque l'orda di ratti come boss è una poverata assurda, specialmente con l'alabarda del mastodonte che ne fa fuori due o tre alla volta con un colpo. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Finito Crackdown 3 (One)

Pro
- TPS vecchia scuola frenetico e ignorante
- Più platform, che parkour
- Crescita del personaggio che si adatta allo stile di gioco
- Boss fight carine

Contro
- Trama raccontata a risparmio
- L'open world, a parte i boss, non ha missioni, offre solo icone con basi da ripulire
- Scatto aereo e schivata con L3 un po' scomodi
- Lo shooting basato sul lock ha fatto il suo tempo
- Guidare un veicolo resta la parte meno curata di questo brand
- Graficamente sembra quasi un titolo da 360
- Poco longevo

6/10

Ryo Narushima

Atto 2 su Quantum Break (One)

A parte l'impossibilità di abbassarsi (il personaggio si copre automaticamente solo vicino alle coperture basse) è un TPS parecchio figo, i poteri sono tutti belli da usare. Non male anche la piccola componente esplorativa in cui devi usare i poteri per avanzare e raggiungere parti specifiche, anche se forse tendono a spezzare un po' troppo il ritmo dell'azione.

La storia per gusto personale non mi interessa più di tanto, è la classica roba fantascientifica con gente che ferma il tempo, passato, futuro, viaggi nel tempo ecc, però è carina da seguire. Alla fine di ogni atto c'è pure un episodio con attori veri da vedere, è tipo una serie TV.

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Agosto 2021, 09:54:11
Atto 2 su Quantum Break (One)

A parte l'impossibilità di abbassarsi (il personaggio si copre automaticamente solo vicino alle coperture basse) è un TPS parecchio figo, i poteri sono tutti belli da usare. Non male anche la piccola componente esplorativa in cui devi usare i poteri per avanzare e raggiungere parti specifiche, anche se forse tendono a spezzare un po' troppo il ritmo dell'azione.

La storia per gusto personale non mi interessa più di tanto, è la classica roba fantascientifica con gente che ferma il tempo, passato, futuro, viaggi nel tempo ecc, però è carina da seguire. Alla fine di ogni atto c'è pure un episodio con attori veri da vedere, è tipo una serie TV.

Control me lo recupero su Switch in cloud. Questo Remedy mi sa che non riuscirò mai a giocarlo...
Sometimes I feel so deserted

GuiltySte

Inizio Neo: The World Ends With You

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

LAST OF US PER PS4: ribadisco che a me questo gioco a volte fa venire sonno, intermezzi lenti e violenza a go go per poco !

Unica cosa buona è il doppiaggio nella nostra lingua!

Non capisco  come faccia ad essere considerato un CULTO !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Apparentemente ho aiutato un serial killer nella zona dei ragni giganti, ma almeno si è sbloccata quella porta chiusa a chiave che mi dava veramente fastidio.
Sono pure riuscito finalmente a capire come accedere a quel falò vicino al vortice di sabbia.
Sono poi tornato alla zona del ponte e al momento sto ripulendo la strada verso il boss con la quadriga.
Anche perché con lo smelter demon blu avrò bisogno di più int per avere una base decente di difesa magica e intendo comunque cominciare a fare qualche magia adesso che sono a 40 di forza e non ho nulla che ne richieda di più.
Il boss con la quadriga alla fine l'ho battuto mettendomi in un angolino e sparando al momento giusto con la balestra. :lolle:
Siccome dopo quello non stavo andando da nessuna parte ho proseguito per Drangleic, simpatica l'idea di attivare i golem con le anime.
Ho farmato un po' la stanza con gli ex-boss dopo aver perso 30.000 anime cadendo nella trappola dell'ultima stanza a destra poi sono ricaduto apposta nella trappola, questa volta preparato, ho farmato via il mostrone (forte anche della presenza di un falò messo lì apposta per evitare che la microarea diventasse un vicolo cieco senza uscita) e parlato col tizio in sedia a rotelle (che avevo già incontrato altrove).
Sono tornato all'area del DLC con lo smelter demon blu, farmato via il gigante di Golden Axe II di fronte alla nebbia e poi ho cominciato a riprovarci visto che per avere più difesa contro gli attacchi magici avevo alzato INT con le anime farmate. Alla fine evocando entrambi i fantasmi NPC vicino al falò e con un assortimento di equipaggiamento con difesa magica che includeva un mascherone di capra (che da anche più anime quindi l'ho tenuto anche per dopo), il top da stregona (che fa tanto Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco), una gonna e lo scudo a torre del ribelle sono riuscito a farlo fuori. E prontamente ho scoperto che a parte le anime e la maschera di Pharros si ottiene solo la possibilità di tornare indietro. :omg:
Da qui sono andato nell'altro ascensore per poi riuscire finalmente a raggiungere il Fume Knight.
Alla fine dopo aver farmato i due tizi di Golden Axe II che il fantasma NPC non riusciva a non triggerare sono riuscito a batterlo con l'aiuto di un'anima pia on-line.
Dopo quello sono tornato all'area dello smelter demon blu e avendo notato che il corridoio delle celle si richiudeva sempre prima che riuscissi a uccidere tutti i nemici mi sono messo a farmarli via, al momento sono a un altro corridio uguale e mi sa che la cosa sarà parecchio lunga. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.