News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Le etichette le cambiano se il pacco è gestito stesso in Europa presumo per evitare sgamino il trucchetto.
Probabile che dagli USA l'abbiano sempre mandati ad una warehouse in UK e da lì dato in gestione ad altri corrieri con sede anche in Italia.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Battuto Cortex a Crash 4.
Chissà quanto manca ancora, per adesso sto sulle 15 ore o più, come ho detto già però, non punterò al 106%.
Al più raccoglierò gemme normali e nastri. Gemme invertite e reliquie perfette pure sembrano una rottura di Talon. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
La foresta dei giganti è abbastanza bastarda, corridoi stretti e tanti nemici che spuntano fuori senza poterli vedere.
Prima mi sono procurato una lancia dal fabbro poi più tardi ho recuperato l'alabarda da una delle trappole più bastarde finora.
Ci sono un paio di parti in cui sono morto talmente tante volte in cui i nemici non ritornano più anche se nonci ho farmato. :asd:
L'alabarda l'ho dovuta usare a due mani col primo boss che è venuto giù in due tentativi, dopodiché sono riuscito ad alzare la forza abbastanza per poter usare l'alabarda con lo scudo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Finito Forza Horizon 3 (One)

Pro
- Tecnicamente superbo
- Divertente e ricchissimo di contenuti
- Migliorata la gestione dei segnalini sull'open world
- Più varietà generale

Contro
- I sottotitoli posizionati sulla destra non sono il massimo
- L'assenza del doppiaggio italiano fa perdere un po' di atmosfera rispetto al 2
- L'Australia è bellissima, ma ho preferito l'Italia di Horizon 2
- Belli i duelli, ma si sente la mancanza di un vero e proprio villain come sfidante finale

9/10


''Finito'' tra molte virgolette, visto che ho 10 campionati su 64 completati e una percentuale di appena il 32% :asd:



''Perché così ho scelto''


Talon

Quando avrò finito South Park ho deciso di buttarmi poi su Resident Evil 4 :sisi:

pumui75

Insomma punti tutto sui giochi antichi allora ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Non saprei, non sono fattori che tengo in considerazione :P
Però voglio fare il 4 perché poi ho intenzione di giocare pure al 7 e a Village ;)

Kenshiro

Citazione di: Talon il 01 Luglio 2021, 21:16:49
Quando avrò finito South Park ho deciso di buttarmi poi su Resident Evil 4 :sisi:

Altro gioco che non concluderai. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 01 Luglio 2021, 21:16:49
Quando avrò finito South Park ho deciso di buttarmi poi su Resident Evil 4 :sisi:

Per cultura personale fai bene, Mikami creò la base di tutti i futuri giochi in terza persona e con mira libera. Fu qualcosa di devastante all'epoca, anche se inserì troppo arcade all'interno della saga di Resident evil.

Molto importante anche Gears 1 per la questione delle coperture e lo spostamento più dinamico in fase di mira. 

''Perché così ho scelto''


Talon

Ryo sì che capisce il mio valore :sisi:
Mica come quelli che non sono nemmeno stati in grado di finire Hellblade e che parlano di RE senza averci mai giocato... O come quelli che per "gioco" intendono scendere dal Colle e farsi frustare a colpi di lingua da Coccobell...

Sorry ma Gears of War non è è proprio l'ambientazione che fa per me :P

Nota bizzarra in South Park, alcune sequenze relative ai gingilli sodomizzatori degli alieni sono state censurate qui in Europa, non me l'aspettavo :lol:


Kenshiro

#880
Infatti se compravi la versione USA potevi avere dei contenuti di gioco extra invece di quelle scene inutili. :ahsisi:

Pipparolo, io la PS4 non la tocco da quell'ultimo trofeo di Hellblade. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 02 Luglio 2021, 12:51:17
Infatti se compravi la versione USA potevi avere dei contenuti di gioco extra invece di quelle scene inutili. :ahsisi:

Pipparolo, io la PS4 non la tocco da quell'ultimo trofeo di Hellblade. :ahsisi:

Già, un bronzo... come tua abitudine... fighetta :shifty:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 02 Luglio 2021, 12:56:44
Citazione di: Gon Freecss il 02 Luglio 2021, 12:51:17
Infatti se compravi la versione USA potevi avere dei contenuti di gioco extra invece di quelle scene inutili. :ahsisi:

Pipparolo, io la PS4 non la tocco da quell'ultimo trofeo di Hellblade. :ahsisi:

Già, un bronzo... come tua abitudine... fighetta :shifty:

Ma Darkest Dungeon? :pff:

E poi, il tuo livello è 206, il mio è 326, te ne servono di RE per raggiungermi. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Scusa se non mi getto a capofitto su titoli jappominkia (con la patetica scusa del collezionismo retail per giunta!) solo per avere vita facile e raggiungere una percentuale del 97,1%... così da andare poi in giro coi vetri abbassati e la musica di PaRappa a palla per fare lo sbruffone! >:(
Ma io ho una dignità e mi piacciono i giochi belli -_-

P.S.
A onor del vero con DD dopo un po' ho iniziato veramente a rompermi i co.glioni :sisi: Non che se avessi continuato sulla scia dell'entusiasmo sarei riuscito a platinarlo :nono:

Kenshiro

Il bello è che robe come 13 Sentinels ti sarebbero piaciute come storia.
Anche Castlevania. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss