News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

DKC e Toad li rivediamo la prossima gen mi sa. :lolle:
Ma anche Luigi, eh...
Wario io invece lo do per vivo finché escono i Wario Ware, uno per Switch lo vedo fattibile. ^_^

Per Peach è una mia speranza, ma come gioco easy abbiamo già avuto Yoshi. :asd:

Mah, secondo me, non vedremo più una mazza di mariesco, al massimo il porting di Galaxy 2.

Che mi inizio di bello: Paper Mario o 3D All Stars?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 08 Aprile 2021, 12:38:37
DKC e Toad li rivediamo la prossima gen mi sa. :lolle:
Ma anche Luigi, eh...
Wario io invece lo do per vivo finché escono i Wario Ware, uno per Switch lo vedo fattibile. ^_^

Per Peach è una mia speranza, ma come gioco easy abbiamo già avuto Yoshi. :asd:

Mah, secondo me, non vedremo più una mazza di mariesco, al massimo il porting di Galaxy 2.

Che mi inizio di bello: Paper Mario o 3D All Stars?

Direi 3D all stars.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Mmm, mi sa che 3D è un pò impegnativo per adesso, Paper Mario pare più tranquillo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte

Finito My Friend Pedro, carino niente di che

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Joshuagraem

Completata la sfida top secret di FF7 Remake,bella tosta  :ahsisi:
ora mi rimangono da completare gli ultimi due capitoli in modalità difficile cosi da platinare il gioco  :ahsisi:

Det. Bullock

Ancora X-wing (DOS CD-rom)
Una delle stranezze del gioco è che se si usa il dettaglio massimo per la superficie della Morte Nera somiglia di più alla seconda vista in epVI che alla prima aggiungendo travi e altri ostacoli nel canale che si aggiungono ai turbolaser quindi normalmente gioco coi dettagli abbassati, giocando coi dettagli al massimo a me è venuto un po' un cortocircuito verso la fine perché ero abituato a non avere nulla davanti e quindi poter sparare i siluri nella luce di scarico molto prima.
http://youtu.be/Kd9K1aA6H_Y
Con questa si conclude il contenuto della edizione originale su floppy, il resto saranno le due espansioni e infine le missioni bonus dell'edizione CD.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Pokedex a 353 su 400. Posso iniziare a pensare al prossimo gioco a cui giocare   :hug:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Fatta una mano a WOLFSTEIN OLD B : cavolo ben fatto il gioco ma davvero tosto !
Nazi ad iosa da fare secchi !
Trovata pure una citazione del classico gioco versione COMMODORE 64!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Finito FF VII (giocato su Switch).

Capolavoro assoluto,  ma....è anche banale dirlo :lolle:

Fatti i primi minuti di gioco a FF VII remake....partenza maestosa, ora vediamo come si sviluppa!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

Avanti con OLD B: scoperto varie stanze segrete, non chiedetemi come perchè non me lo ricordo manco io !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

#505
Citazione di: Tankorr il 10 Aprile 2021, 19:28:14
Finito FF VII (giocato su Switch).

Capolavoro assoluto,  ma....è anche banale dirlo :lolle:

Fatti i primi minuti di gioco a FF VII remake....partenza maestosa, ora vediamo come si sviluppa!

...pensandoci un attimo, mi sembra ci sia grandissima affinità tra la storia di FF VII e quella di....Evangelion.

[Spoiler]
Le similitudini: il tema di fondo, cioè il rapporto di conflittualità tra l'ecosistema del pianeta minacciato da una compagnia umana ( Seele e Shinra) che vuole sfruttare un potere diciamo "paranormale" dai resti di una creatura ancestrale non umana (Lilith e Jenova), l'utilizzo da parte di uno scienziato pazzo del sacrificio della propria moglie ai fini dello studio di questo potere, con la ricaduta del sacrificio della moglie sul figlio (moglie di Gendo Ikari (e ricaduta su Shinji) e moglie di Hojo (e ricaduta su Sephirot)), lo scontro tra la associazione ed una sua scheggia impazzita (Seele Vs Gendo e Shinra Vs Sephirot) il cui scopo c'entra con l'interazione tra le energie vitali degli esseri viventi (progetto per il perfezionamento dell'uomo e fusione con il Lifestream) e che porterà ad un evento catastrofico (Third Impact e Meteor), con tanto di creature semidivine e dell'intelligenza elementare che girano per il pianeta (Angeli e Weapon)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

LAST OF US : iniziato il  gioco devo dire che per un pò fa annoiare ma poi ingrana .

Mi pare un mix fra TWD, FALLOUT Con spruzzate di STALKER (visto ambientazione cittadina dopo olocausto ).

Bella poi la traduzione in italiano cosa rara al giorno di oggi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Citazione di: pumui75 il 12 Aprile 2021, 12:03:37
LAST OF US : iniziato il  gioco devo dire che per un pò fa annoiare ma poi ingrana .

Mi pare un mix fra TWD, FALLOUT Con spruzzate di STALKER (visto ambientazione cittadina dopo olocausto ).

Bella poi la traduzione in italiano cosa rara al giorno di oggi !

Del primo in questi giorni ho finito Left Behind e dopo il due l'ho rivalutato ancora più in negativo, nei movimenti addirittura mi è sembrato quasi laggoso :D

Level design ed esplorazione pure sono molto più soporiferi. Quando vedrai gli scontri, il realismo e la fluidità del due, questo ti sembrerà ancora più arretrato.
''Perché così ho scelto''


Det. Bullock

X-wing Collector's CD-rom (PC DOS)
Finita l'espansione Imperial Pursuit, c'erano un paio di missioni che mi hanno fatto imprecare in sanscrito. Primariamente perché rispetto ai seguiti i missili nemici sono difficilissimi da schivare ed è quasi impossibile sparargli se non rischiando di beccarseli in faccia. Si è al punto che i TIE Advanced sono più delle fastidiose zanzare rispetto ai TIE Bomber e alle cannoniere d'assalto. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Iniziato Death Stranding (PS4)

Episodio tre. La storia del ''simulatore di corriere'' pensavo fosse un Meme invece il gioco è proprio questo, consegnare pacchi in giro stile SDA :asd:

Superato l'impatto dei menù non proprio intuitivi, è un gioco particolarissimo che riesce a prenderti. E' vero che bisogna solo raggiungere ''posti'', però accadono delle dinamiche che rendono il viaggio molto originale e ricco di atmosfera.

Storia e personaggi in pieno stile Kojima, quindi attoroni importanti, bei filmati e tanta roba bizzarra e autoriale.

A livello fantascientifico mi sembra tutta un'enorme stronzata, ma potrebbe rivelarsi bello proprio per questo.
''Perché così ho scelto''