News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Ci siamo, mi mancano 6/7 stelle e faccio il 100% su Mario Galaxy. Che fatica, come sempre verso la fine inizio a ripetere i mondi 100 volte e seppure l'obiettivo sia così vicino ci perdo ore ed ore  :tsk:

Però tutto sommato mi sono divertito abbastanza, quasi quanto a Mario Odissey
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Citazione di: superxeno il 22 Agosto 2022, 10:03:18Ci siamo, mi mancano 6/7 stelle e faccio il 100% su Mario Galaxy. Che fatica, come sempre verso la fine inizio a ripetere i mondi 100 volte e seppure l'obiettivo sia così vicino ci perdo ore ed ore  :tsk:

Però tutto sommato mi sono divertito abbastanza, quasi quanto a Mario Odissey

Con non poca fatica preso il 100% a Mario Galaxy. Ottimo gioco, con qualche intuizione pregevole.
Vorrei provare prima o poi Galaxy 2, sperando che si decidano a portarlo sulla Switch perchè recuperarlo per Wii mi fa piangere un po' il cuore.

Per adesso metto in pausa un paio di settimane e poi parto con Metroid Samus Returns per 3DS  :w00t:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

FALLOUT 76: ringrazio gli amici della nuova banda che mi hanno finalmente chiarito in merito alla costruzione del campo base.

Devo dire che non ci avevo capito un...
Ora ho una base decente.

MICROSOFT REW: questo anno mi son scatenato con i quiz e giochi allegati e son quasi a trentamila punti !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

DIVINE DIV2: questa è davvero partita fortunata!
No bug e finalmente son riuscito a fare fuori tutti i custodi senza fare troppi danni!

Ora son tornato, dopo tanto tempo, ad ARX città stato simbolo.
Pausa che devo riflettere data la mola di cose da sapere!

BALDUR GATE 3 è fatto dalla stessa ditta di questo gioco ma è davvero incasinato come dicono?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Completato il Living Dex di Let's Go, bello riavere il Pokédex di Kanto completo.

Per Mew però avrei aggiunto una quest per catturarlo nel gioco >:(


Det. Bullock

Wing Commander (PC)

Ovviamente quando il trasporto fa il salto nell'iperspazio stavo guardando altrove. :asd:
Ero comunque al terzo tentativo quindi non me la sentivo di rifare tutto solo per quello.
Stranamente anche se fallivo di solito perdendo il primo trasporto il debriefing assumeva sempre che avessi perso il secondo, che è molto più facile da proteggere visto che anche se i Jalthi sono più potenti erano solo tre e facili da distrarre.
Se identifichi e fai fuori per primi i caccia che attaccano direttamente i trasporti gli altri si ritirano invece di provare ad attaccare, questo tentativo riuscito è anche quello con meno abbattimenti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#1958
Wing Commander (PC)

Qui ho dovuto fare la missione due volte perché la prima invece di salvare avevo caricato un altro salvataggio e volevo evitare discrepanze nei kill score. :asd:

EDIT

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr


Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Wing Commander (PC)


Kurasawa 2 è praticamente impossibile, in teoria può riuscire ma è essenzialmente a culo (ho controllato su Wing Commander CIC e a quanto pare nemmeno gli exploit sono sicuri al 100%).
E molto probabilmente è così per allungare il brodo visto che vincendo questa missione è possibile saltare l'intero settore di Rostov andando direttamente all'ultima sequenza di missioni.
Mi ero completamente scordato di questa missione, volevo fare una win only run ma la mia pazienza ha un limite, ho fatto pure la missione succesiva per calmarmi un po' i nervi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Wing Commander (PC)

E quindi si finisce a Rostov, alcune delle missioni più irritanti del gioco vista l'abbondanza grottesca di campi d'asteroidi.
Questo è il mio secondo tentativo, il primo è fallito perché il gioco mi ha materializzato un asteroide direttamente infaccia quando avevo gli scudi abbassati.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Wing Commander (PC)

"Nessuna delle due rotte è migliore dell'altra", considerato che una delle rotte è senza asteroidi sembra che il comandante ti stia trollando durante il briefing.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.