News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America: Steve Rogers - di N. Spencer

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2016, 23:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Citazione di: Clod il 06 Gennaio 2017, 12:22:56
Ohh là, con questo numero potrete (forse) mettervi l'animo in pace :asd:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Si discretamente.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

giovanni

questo è il numero

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


spencer è stato bravissimo finora, dall'inizio della serie di falcon.

Clod

Citazione di: giovanni il 12 Gennaio 2017, 19:03:59
questo è il numero

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


spencer è stato bravissimo finora, dall'inizio della serie di falcon.
yep


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Io ho un hype della madonna per questo numero!  :pazzia:

Leonard13

Finalmente ho letto queste "origini segrete",non saprei proprio da dove cominciare,questa storyline mi sta prendendo moltissimo e sono davvero contento che dopo tanti anni,si possono ancora tessere delle trame come questa,Spencer orchestra il tutto magistralmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
questa è la serie Marvel migliore finora,di quelle principali si intende,ansiosi di vedere come prosegue questa fantastica saga.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Citazione di: Leonard13 il 13 Gennaio 2017, 19:59:30
Finalmente ho letto queste "origini segrete",non saprei proprio da dove cominciare,questa storyline mi sta prendendo moltissimo e sono davvero contento che dopo tanti anni,si possono ancora tessere delle trame come questa,Spencer orchestra il tutto magistralmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
questa è la serie Marvel migliore finora,di quelle principali si intende,ansiosi di vedere come prosegue questa fantastica saga.
Letto e concordo con il tuo commento.
Spencer si dimostra un narratore di razza e che dopo il numero scorso che all'epoca della sua uscita in USA fece scalpore, riesce immediatamente a mettere tutti d'accordo spiegando le origini del gesto di Cap in maniera plausibile e incontrovertibile.
Queste sono le serie Marvel che piacciono a me ma credo a moltissimi altri. Avanti così.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Numero 2 ancora migliore del primo: Spencer ha spiegato queste origine segrete senza entrare nel ridicolo ma creando una storia su cui no  ho nulla da ridire. Complimenti a Spencer per il lavoro che sta facendo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Numero95

questo secondo numero è stato bellissimo. disegni al top e storia geniale o meglio malata o come scritto tra le note... folle!

complimenti  all'autore :clap:

Cosmonauta

Letto il #2

Ottimo numero in cui ci viene svelato tutto il piano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Due cose vorrei aggiungere, il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il cattivo, ossia il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

MadMack

Sono commosso: finalmente la Marvel che mi piace leggere.
Mi chiedo, è così difficile per chi di mestiere fa lo scrittore scrivere trame così sempre?
Evidentemente si.

Leonard13

Citazione di: MadMack il 01 Febbraio 2017, 18:16:30
Sono commosso: finalmente la Marvel che mi piace leggere.
Mi chiedo, è così difficile per chi di mestiere fa lo scrittore scrivere trame così sempre?
Evidentemente si.
:quoto: ormai avrò riletto questo numero 2 almeno una decina di volte,una perla nella produzione abbastanza banale che è la Marvel odierna,mi dispiace ma è così.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2016, 23:09:18


CAPITAN AMERICA 8: Capitan America - Steve Rogers

Autori: Nick Spencer (S), Jesus Saiz (D)
17x26, S., 64 pp., col.,|3.30€
Contiene: Captain America: Steve Rogers #1, FCBD Captain America: Steve Rogers
MARVEL ITALIA

Il mistero delle origini di Steve Rogers! • L'ombra dell'Hydra! • Cap raddoppia: speciale 64 pagine!

Bello, bel primo numero! Mi piacciono molto i disegni e il nuovo costume di Cap. Ho trovato la storia affascinante e interessante. Credo che Spencer sia verboso, ma comunque non mi annoia. Il discorso del Teschio Rosso è scritto veramente bene. Sono curioso di leggere il seguito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



CAPITAN AMERICA 10: Capitan America - Steve Rogers

Autori: Nick Spencer (S), Jesus Saiz (D)
17x26, S., 48 pp., col.,|2.90€
Contiene: Captain America: Steve Rogers #3
MARVEL ITALIA

• Steve Rogers: la morte di Zemo!
• Steve Rogers: l'assalto di Taskmaster!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Azrael il 06 Gennaio 2017, 10:24:41


CAPITAN AMERICA 9: Capitan America - Steve Rogers

Autori: Nick Spencer (S), Jesus Saiz (D)
17x26, S., 48 pp., col.,|2.90€
Contiene: Captain America: Steve Rogers #2
MARVEL ITALIA

LA STORIA SEGRETA DI CAPITAN AMERICA!
• Un regalo inaspettato per il Teschio Rosso.


Eccolo qua! Gran bel numero che conferma parte dei ragionamenti fatti a suo tempo, quando era uscito in America il famoso primo capitolo con "Heil Hydra". Abbiamo un grandissimo  Teschio Rosso e bisogna ringraziare Spencer che lo sta scrivendo divinamente. Johann è un villain di primissimo livello quando viene utilizzato nel modo giusto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)