Il Sole dell'Impero - di C. Adinolfi (aka il vostro amato Guardiano della Notte)

Aperto da Guardiano della Notte, 29 Novembre 2016, 09:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelo della luce

l'immagine di copertina mi ricorda la metropolis di fritz lang e la gotham di batman TAS. Mi piace.

complimenti ancora per il libro guardiano. :)

Guardiano della Notte

Grazie! Beh diciamo che sono state prese entrambe come fonte di ispirazione  :P

P.S: buon Natale!

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Per romani e abitanti dei dintorni, o anche per chi passasse in zona... sabato 21 presento il romanzo in un Megastore a Baldo degli Ubaldi

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Congratulazioni per la prima pubblicazione! :up:
PS: La copertina è bellissima :sisi:

Guardiano della Notte

Per i milanesi: sabato 26 maggio presento il mio romanzo alla libreria Cultora, in via LaMarmora 24 (metro Crocetta). Ore 18, passate  :batman:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Ordinata oggi una copia in libreria. Potrebbe essere la prima venduta all'estero, in tal caso me la tiro di brutto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Maggio 2017, 15:37:18
Ordinata oggi una copia in libreria. Potrebbe essere la prima venduta all'estero, in tal caso me la tiro di brutto.

:lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Mordecai Wayne

Ritirata ieri la mia copia. Innanzitutto mi complimento con la casa editrice perché è un ottima edizione. Ora devo trovare dei ritagli di tempo dalla letture di fumetti per mettermi a leggerlo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

La avrai, tu intanto partoriscici una cartina del tuo mondo ucronico, porca miseria te lo compro io photoshop :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Citazione di: Barry Allen il 01 Giugno 2017, 10:50:37
La avrai, tu intanto partoriscici una cartina del tuo mondo ucronico, porca miseria te lo compro io photoshop :lolle:

Cazzarola è vero, la devo fare, ma mi manca il tempo... photoshop poi ce l'ho pure  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!