Cyberpunk (William Gibson, Bruce Sterling, Libri, Animazione, Film, Videogiochi)

Aperto da Morfeo, 10 Agosto 2013, 13:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 28 Aprile 2014, 18:33:06
Magari ass suona meglio di arse:

I Have No Ass And I Must Shit!

:lolle:
Sì, ma io me l'immaginavo detto in accento cockney (essenzialmente l'accento da proletariato londinese) e loro tendono a dire arse piuttosto che ass, possibilmente con un bel Oi! all'inizio.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

Sei tu il linguista Det! :hug:

Comunque, Grimnir ex Morfeo, direi che hai a disposizione un bel po' di elementi per aggiornare la pagina principale, non lo fai praticamente da Agosto! :asd:

Facci un bell'upgrade, facci! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Sheogorath

Stavo cercando un topic inerente a questa tipologia. Per ragioni di live devo farmi una cultura cyberpunk che non ho al momento ho visto solo Matrix e la serie tv Altered Carbon

Talon

Io ti consiglio il primo lotto di numeri di Nathan Never (più grande è meglio è) dove oltre a storie pregevolissime, negli editoriali trovi un mondo di titoli cinema/letteratura cyberpunk che potrebbero tornarti utili :up: