News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Le Avventure di Jon Kent - di Taylor e Clayton

Aperto da ClarkArrow46, 29 Gennaio 2024, 10:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Superman: Le Avventure di Jon Kent
DC Collection

Autori: Clayton Henry, Darick Robertson, Tom Taylor
17x26, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: Adventures of Superman: Jon Kent (2023) #1/6
DC PANINI COMICS

• Le avventure in solitaria di Jon Kent, il figlio di Superman!
• In tutto il Multiverso i Kal-El vengono uccisi da una misteriosa minaccia che Jon conosce fin troppo bene!
• Per salvare suo padre sarà costretto a visitare un mondo in cui l'Uomo d'Acciaio è diventato un dittatore. Benvenuti su Terra-Injustice!
• Tom Taylor (Injustice) vi accompagna in un viaggio multiversale per mostrarvi di che pasta sia fatto il giovane Superman!

Hugostrange70

Stavolta passo non credo che queste storie scritte da Taylor siano meglio di quelle che erano nello spillato, li me le trovavo e allora le ho lette. Ho come l'impressione che dc comics già non sappia più cosa farsene del jon adolescente, il jon bambino invece era una vera forza e le storie della superman family ne giovavano tanto. Diciamo che questo per me è stato il più grande errore di Bendis nella sua bella run su superman

Arkin Torsen

Letto, bel volume. Mi ha fatto piacere vedere Jon alle prese con il Superman di Injustice. Purtroppo proprio come in quei fumetti anche in questo i disegni non sono granché.
Resta interessante scoprire quanto Jon sia Superman pur senza essere Kal-El. Taylor lo rimarca e mette in gioco tutta l'ipocrisia tipica dei supereroi che, ormai, riesce a essere credibile ed efficace solo con Superman e pochi altri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Hugostrange70