News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC di Frank Miller

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2016, 00:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

UNIVERSO DC DI FRANK MILLER

di Wyatt Gwyon, Elliot S. Maggin, Paul Kupperberg, Roger McKenzie, Dennis J. O'Neil, Mark Evanier, Walter Simonson, Evan Dorkin, Brian Azzarello, Frank Miller
Contiene: Weird War Tales 64, 68, Unknown Soldier 219, DC Special Series 21, Superman 400, Fanboy 5, Orion 3, Superman and Batman: World's Funnest 1, 100 Bullets 26
16,8x25,6, B+al, 64 pp, col.
€ 7,95

Prima di diventare l'artista leggendario di BATMAN: IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO, RONIN e tante altre opere che hanno fatto la storia, Frank Miller aveva esordito come disegnatore di storie brevi su numerose serie della DC. Per la prima volta e in esclusiva per l'Italia, raccogliamo quelle storie in cui si intuisce come il talento di Miller sarebbe esploso di lì a poco.

UNIVERSO DC DI FRANK MILLER VARIANT LUCCA

16,8x25,6, B+al, 64 pp, col.
€ 8,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho ordinato la variant. Breyfogle :batman:
Vediamo com'è Miller in queste poche pagine.

Hermit

Un brossurato da 64 pagine. Lo consigliate?

giovanni

io l'ho preso, quando arriverà ti saprò dire se lo consiglio. così a naso direi di no, per quel prezzo. ma la cover variant è molto carina, e poi dopo tutta la pappardella che ho scritto nel topic dedicato allo spider-man di frank miller non potevo non prenderlo, alcune di queste storie brevi sono dello stesso periodo!

az, ma la variant è di miller e giordano, c'è anche breyfogle nel volume?

Leonard13

Io presi il volume a Lucca e lo lessi in 10 minuti scarsi  :lolle: sono storie per puro collezionismo,le prime storie mi hanno lasciato abbastanza indifferente,peró si evinceva già da subito l'evoluzione di Miller disegnatore,ho apprezzato la storia dei Nuovi Dei,mi ha ricordato anche un po' 300,mentre le ultime storie sono abbastanza divertenti e dissacranti come il Miller in fase "Strikes Again".
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Citazione di: giovanni il 08 Novembre 2016, 16:33:32
az, ma la variant è di miller e giordano, c'è anche breyfogle nel volume?

Ho commesso un tale errore? :ph34r:
Sai dirmi l'albo originale di questa cover?

giovanni

eccola!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: giovanni il 08 Novembre 2016, 23:55:47
eccola!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie ;)

Rain

Volumetto piccino e veloce, con alcune chicche niente male (Orion 3 è la storia che ho preferito)
un pò costoso però... 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

giovanni

arrivato e letto, gli unici difetti sono il prezzo davvero un po' alto e che nella (inaspettata e gradita!) cover gallery abbiano rimpicciolito alcune cover. per il resto se vi interessa un po' l'evoluzione di miller come artista è fichissimo.

Azrael

Citazione di: Rain il 12 Novembre 2016, 21:21:57
Volumetto piccino e veloce, con alcune chicche niente male (Orion 3 è la storia che ho preferito)
un pò costoso però... 

Finito di leggere e concordo al 100% in tutto e per tutto :up: