News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: L'età del bronzo - di P. Tomasi

Aperto da Azrael, 14 Settembre 2016, 14:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Anche il terzo capitolo è stato soddisfacente, con un Pasarin ottimo e un Eaton che non lo fa rimpiangere troppo, quando lo sostituisce. La soluzione è stata abbastanza rapida, non tanto per la velocità dello scontro, quanto piuttosto perché è saltata un po' la coerenza tra difficoltà del caso-indagine-mistero risolto. Comunque questi tre capitoli sono stati una manna rispetto a quanto visto precedentemente sulla testata e al Superpesante di Snyder! In più, se penso che li ha scritti Tomasi, ricomincio ad avere speranza...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

EMC2

Detective Comics #50

Peccato che sia già concluso l'arc, ho trovato la conclusione troppo veloce, dal nulla si è arrivati al villain.
Sicuramente questo arc è stato una delle cose migliori della testata nei N52, spero che con il Rebirth la riprendano :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Letto il N.53 (Detective Comics 48-49)

Niente male, finalmente Tomasi scrive qualcosa di decente.
Certo che Gordon nei panni di Batman non si può vedere :sick:
Inoltre, che figuraccia quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Non ho la minima idea di chi possa esserci dietro, ma non credo completamente in Dollmaker.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.54 (Detective Comics 50)

Come non detto, non sono rimasto soddisfatto dell'esecuzione di questo numero.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Letto il finale su Batman 54. Arc carino ma effettivamente le premesse sono state un po' tradite dal finale. Comunque almeno è stata una lettura piacevole.

Azrael



BATMAN N.55: Detective Comics

di Peter J. Tomasi, Fernando Pasarin
Contiene: Detective Comics 50-51
16,8×25,6, S, 84 pp, col.
€ 3,95

Gordon farà una grande scoperta su un caso che lo tormenta e alcuni degli artisti più famosi del mercato americano renderanno omaggio al Cavaliere Oscuro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero che è appena sufficiente. Ritengo però che il Batconiglio sia ora di mandarlo definitivamente in pensione così come il look nazi di Gordon. Vorrei poi che questa testata tornasse alle origini che ne portano il nome. Di detective in questa storia vi è davvero poco, ma oramai è una consuetudine.

Carino l'omaggio dei vari artisti alle cover storiche del passato. Questa è stata la parte migliore dello spillato di questo mese, il che è tutto dire.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank Miller

Citazione di: Azrael il 31 Ottobre 2016, 09:02:57
Letto il N.54 (Detective Comics 50)

Come non detto, non sono rimasto soddisfatto dell'esecuzione di questo numero.

Idem! :lolle:

Le premesse mi sembravano buone, ma questo numero con il finale è stato abbastanza deludente.  :(

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

EMC2

Detective Comics #50-51
Per favore basta con questo Jim modello neo-nazi, fategli tornare i baffi, la sigaretta e l'impermeabile marrone. La storia in se non è nemmeno malaccio ma su una testata come Detective Comics non mi sembra l'ideale, e poi è chiaro che questi sono capitoli messi lì solo come riempitivo.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Letto il N.55 (Detective Comics 51)

L'idea non sembra male, però certo Detective Comics meriterebbe ben altro.
Vediamo come si conclude.

(Detective Comics 50)

Belli gli omaggi de "Gli 11 casi insoliti di Batman:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Sto leggendo DC 48 e 49: finalmente un Detective Comic bel vero senso del termine! E poi questo Pasarin è davvero bravissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joe Kerr

Letto il numero in Batman 55. Boh... Certo che in soli due numeri non è che possa aspettarmi il miracolo, si legge e speriamo si concluda bene. Carino l'omaggio con gli 11 casi insoliti di Batman.

Hermit

Letti i #48 e #49
Mi piace come introduzione, e questo villain pare avere le carte in regola per piacere. Il costume di Gordon senza armatura a me piace molto

Hermit

Letto il #50
Continua bene Tomasi, e soprattutto con delle tavole pazzesche di Pasarin

MadMack

Questa età del bronzo mi sta piacendo assai! Bene bene, andiamo avanti