News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Agenti dello Shield - di Marc Guggenheim

Aperto da Azrael, 11 Settembre 2016, 00:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AGENTI DELLO SHIELD 1

Autori: Marc Guggenheim (S), German Peralta (D)
17x26, B., 112 pp., col.|9.90€
Contiene: Agents of S.H.I.E.L.D. #1/3
MARVEL ITALIA

La nuovissima serie dedicata al team di Phil Coulson... con i nuovi membri Deathlok e Mimo! • Cosa sono i "Protocolli Coulson"? E perché tutti i supercriminali li vogliono? • Avengers vs. S.H.I.E.L.D., nel secondo capitolo dell'evento Standoff!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Questo passo. La serie precedente mi ha deluso e questa vedo che ha avuto poco successo in America,  quindi meglio lasciarlo sullo scaffale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Anakin

È importante questo numero per la serie Stanfoff, o posso saltare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Logan_Legacy

Puoi saltare.  O almeno così mi avevano detto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bl4ckBurn

Citazione di: Logan_Legacy il 11 Settembre 2016, 09:42:53
Puoi saltare.  O almeno così mi avevano detto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

qualcuno può confermare?

Bl4ckBurn

Citazione di: BOWEN il 13 Settembre 2016, 19:38:30
Citazione di: Logan_Legacy il 11 Settembre 2016, 09:42:53
Puoi saltare.  O almeno così mi avevano detto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

qualcuno può confermare?

Logan_Legacy

Secondo me non lo compra nessuno questo speciale anche perché a novembre esce l'altro capitolo e sono altri 10€

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Anakin

Ero molto interessato a completare l'evento Stanfoff in tutti i suoi capitoli. Ma 20 euro per 2 capitoli sono veramente troppi, considerando che di questa serie non mi frega assolutamente nulla.
Penso di saltare io

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Logan_Legacy

Citazione di: Anakin il 16 Settembre 2016, 11:47:33
Ero molto interessato a completare l'evento Stanfoff in tutti i suoi capitoli. Ma 20 euro per 2 capitoli sono veramente troppi, considerando che di questa serie non mi frega assolutamente nulla.
Penso di saltare io

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
30€ , manca anche Howling Commando #6 che chiude la testata e fa da tie in. Però con il fatto che non lo pubblicano a novembre significa che non è nemmeno importante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Non male questi primi 3 numeri della nuova serie dedicata allo Shield.
Direi che finalmente abbiamo una serie degna di questo nome dopo l'obbrobriosa serie del pre SW.
In questi primi 3 numeri la squadra di Coulson, che tra i suoi membri figurano ora Mimo, Deathlok e Quake, sarà impegnata su due fronti.
Il primo alla ricerca di un drive quantico che raccoglie i più oscuri piani di Coulson e il secondo alla ricerca del sussuratore in eventi che si ricollegano subito dopo lo speciale Standoff Alpha.
Buon ritmo, disegni discreti e alcune sorprese, tra cui il ritorno di un supereroe creduto morto, sono i punti positivi di questa serie.
Unico neo il formato e il prezzo, ma per il resto non mi sono pentito dell'acquisto anche perché pure i comprimari si sono rivelati validi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

I tie in di questa serie sono importanti per Standoff?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Per ora no, ma credo che in fondo gli unici tie-in veramente importanti saranno quelli di Cap.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Ok allora posso passare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael



AGENTI DELLO SHIELD 2

Autori: Marc Guggenheim (S), German Peralta (D)
17x26, B., 112 pp., col.|9.90€
Contiene: Agents of S.H.I.E.L.D. #4
MARVEL ITALIA

È guerra tra lo S.H.I.E.L.D. e i New Avengers... e in palio c'è la vita di Rick Jones! • Continua Avengers: Standoff con la resa dei conti tra la squadra di Coulson e i New Avengers!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Il primo numero mi era piaciuto, spero che anche questo secondo sarà altrettanto valido.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!