News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Il Processo di Hank Pym - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 03 Settembre 2016, 09:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 29 Settembre 2021, 12:54:27
Idem per quelle dove dozzine di eroi si candidano per fare avenger !
Magari sarebbe bello contare quanti fra i presenti nelle storie poi sono diventati membri !
Non erano dozzine.
Erano solo 9...




...Ercole, Dazzler, Occhio di Falco, Calabrone, Iceman e Angel degli X-Men,  Vedova Nera, Moon Knight e Pantera Nera, tutti influenzati mentalmente da Dragoluna.
Comunque Ercole, Occhio di Falco, Calabrone, Vedova Nera e Pantera Nera erano già stati nei Vendicatori.
Del gruppo rimasto solo Moon Knight ebbe una breve esperienza nei West Coast Avengers, mentre Dazzler e gli ex X-Men non ci sono mai entrati. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Includo nella mia analisi anche queste considerazioni:
Saga pubblicata decenni fa su CAPITAN AMERICA DELLA STAR (alcuni albi inediti però)!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Vorador

Mi è venuta voglia di leggere qualcosa di corposo sugli Avengers.
Questo potrebbe interessarmi, visto anche l'omnibus, ma ho paura si tratti di storie un po' troppo "impolverate" che non hanno resistito troppo bene alla prova del tempo.
Cosa sapete dirmi?

PS
all'epoca c'era anche Hulk nei Vendicatori? O comunque è presente in queste storie?

pumui75

In parole povere volume ristampa albi pubblicati nel secolo scorso dalla STAR COMICS.

HULK non è presente ma SHE HULK SI!

Da prendere per gli appassionati dato che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

LoBoFyah

Citazione di: Vorador il 26 Gennaio 2023, 14:41:10Mi è venuta voglia di leggere qualcosa di corposo sugli Avengers.
Questo potrebbe interessarmi, visto anche l'omnibus, ma ho paura si tratti di storie un po' troppo "impolverate" che non hanno resistito troppo bene alla prova del tempo.
Cosa sapete dirmi?

PS
all'epoca c'era anche Hulk nei Vendicatori? O comunque è presente in queste storie?

Sono chiaramente più "verbose" delle storie attuali, ma se piace il "vintage marvel" sono ottime storie. C'è qualche alto e basso ovviamente, ma in generale le saghe principali meritano

Clod

Venendo da poco dalla lettura di tutti i Masterworks (americani, quindi poco precedenti a Secret Wars), posso direndi averle trovate piuttosto scorrevoli. Chiaramente lo stile è più verboso, ma non troppo lento o macchinoso. Quindi le consiglio. Anche perché Stern ai testi è comunque una garanzia.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Grazie ragazzi! Per intenderci, io faccio un po' fatica con lo stile del primo Claremont. Siamo da quelle parti?

Per quanto riguarda la mia domanda su Hulk, invece?

Clod

No, come detto in precedenza qui entra in formazione sua cugina.
Hulk è durato un numero (quello di esordio), prima di abbandonare il gruppo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Citazione di: Clod il 26 Gennaio 2023, 17:43:06No, come detto in precedenza qui entra in formazione sua cugina.
Hulk è durato un numero (quello di esordio), prima di abbandonare il gruppo.

È vero, scusate, mi era sfuggita la risposta  ^_^

pumui75

STERN è stato un grande sceneggiatore nel periodo anni ottanta e novanta, pure in SPIDER MAN fece ottimo lavoro!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 27 Gennaio 2023, 13:21:13STERN è stato un grande sceneggiatore nel periodo anni ottanta e novanta, pure in SPIDER MAN fece ottimo lavoro!

Roger Stern, assieme a Roy Thomas, Steve Englehart e Kurt Busiek è stato tra i più grandi scrittori degli Avengers.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Citazione di: Largand il 28 Gennaio 2023, 11:26:33Roger Stern, assieme a Roy Thomas, Steve Englehart e Kurt Busiek è stato tra i più grandi scrittori degli Avengers.
Citazione di: pumui75 il 27 Gennaio 2023, 13:21:13STERN è stato un grande sceneggiatore nel periodo anni ottanta e novanta, pure in SPIDER MAN fece ottimo lavoro!

Quoto entrambi.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel