Batman: La Nascita del Demone di Dennis O'Neil, Norm Breyfogle

Aperto da Det. Bullock, 13 Gennaio 2010, 12:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rob

Letto le prime due storie, i disegni sono bellissimi ma le storie non mi hanno entusiasmato. In particolare 'Il figlio del demone' l'ho trovato davvero bruttino, anche se si tratta ovviamente di un volume importante da recuperare per la storia. Il batman di Barr è uno di quelli che mi convince sempre meno. Per non parlare della caratterizzazione di Talia, davvero povera.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hugostrange70

Il meglio deve ancora venire, ovvero la nascita del demone

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Febbraio 2023, 13:33:16Il meglio deve ancora venire, ovvero la nascita del demone

Già. La nascita del demone è sicuramente la storia migliore del volume.


rob

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Febbraio 2023, 13:33:16Il meglio deve ancora venire, ovvero la nascita del demone

Confermo, letto la nascita del demone, decisamente migliore  :asd: direi che il volume vale sopratutto per questa storia, molto bella, per non parlare dei disegni del mitico Breyfogle

Hugostrange70

Citazione di: rob il 01 Marzo 2023, 23:44:12Confermo, letto la nascita del demone, decisamente migliore  :asd: direi che il volume vale sopratutto per questa storia, molto bella, per non parlare dei disegni del mitico Breyfogle
La nascita del demone è un classico