News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man/Deadpool - di AA. VV.

Aperto da Azrael, 26 Giugno 2016, 05:22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DEADPOOL 4: Spider-Man/Deadpool

Autori: Joe Kelly (S), Ed McGuinness (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spider-Man/Deadpool #1
MARVEL ITALIA

Spidey e Deadpool sono migliori amici!!! #TEAMUP • Il debutto dell'incredibile nuova serie con l'Uomo Ragno e Wade di Joe Kelly e Ed McGuinness! • Gli autori della prima serie regolare di Deadpool di ritorno sul personaggio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Speriamo sia davvero una gran serie come si dice in giro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anakin

Mi piacerebbe leggere questa serie, ma mi scoccia prendere lo spillato di Deadpool (in quanto il personaggio non mi piace particolarmente tanto). Quindi  passerò, aspettando magari un eventuale raccolta in volume 👍

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

giolongo

Clod

Martedì/mercoledì

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

L'uscita ufficiale è giovedì, ma nelle fumwtterie arriva anche qualche giorno prima.

giolongo

Grazie ragazzi, si può seguire tranquillamente senza aver letto gli altri Deadpool, per quanto lo trovi alternativo non mi è mai andato a genio seguire una sua testata

Logan_Legacy

Teoricamente si essendo una nuova serie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Letto il primo e che dire, se la serie è tutta su questi livelli allora capisco le ottime recensioni nel topic USA. Questo è ild deadpool che volevo leggere da quando un mese fa ho comprato il primo numero, una trama di fondo che viene portata avanti, gag e battute divertenti a non finire è un team up insolito tra i due chiacchieroni di casa Marvel. Sul finale abbiamo anche un cliffhanger niente male (anche se leggendo il redazionale per chi conosci e bene questi personaggi già poteva aspettarselo).

Molto curioso per il prossimo numero :sisi:

giolongo

Citazione di: Logan_Legacy il 29 Giugno 2016, 10:05:08
Letto il primo e che dire, se la serie è tutta su questi livelli allora capisco le ottime recensioni nel topic USA. Questo è ild deadpool che volevo leggere da quando un mese fa ho comprato il primo numero, una trama di fondo che viene portata avanti, gag e battute divertenti a non finire è un team up insolito tra i due chiacchieroni di casa Marvel. Sul finale abbiamo anche un cliffhanger niente male (anche se leggendo il redazionale per chi conosci e bene questi personaggi già poteva aspettarselo).

Si può prendere anche senza gli altri deadpool?

Logan_Legacy

Citazione di: giolongo il 29 Giugno 2016, 13:09:55
Citazione di: Logan_Legacy il 29 Giugno 2016, 10:05:08

Si può prendere anche senza gli altri deadpool?
Sisi è una serie e a parte e scollegata dalla serie regolare. Però se ti interessa solo questa serie forse ti conviene aspettare i volumi se escono, sennò ogni volta leggeresti metà spillato

giolongo

Il primo lo provo, mi attira molto la copertina.

Matt Murdock

Citazione di: Anakin il 26 Giugno 2016, 23:22:38
Mi piacerebbe leggere questa serie, ma mi scoccia prendere lo spillato di Deadpool (in quanto il personaggio non mi piace particolarmente tanto). Quindi  passerò, aspettando magari un eventuale raccolta in volume 👍

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

idem :sisi:

Arkin Torsen

Letto in autobus!

Deadpool + Uomo Ragno + Kelly = prolissità degna degli autori barocchi.
Ma! Ma c'è anche il divertimento, perché le battute strappano un ghigno o un sorriso, i due personaggi si prestano a dei team-up che intrattengono, i disegni di McGuinnes sono belli come sempre e sembra anche esserci un minimo di trama orizzontale.
Quindi, sì, serie divertente, ma tutt'altro che agile, in questo primo capitolo.
"Parole, parole, parole" si potrebbe dire, aggiungendo che il finale è davvero interessante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

The Will

Letto questo primo capitolo. Storia simpatica, niente di che ma si segue volentieri. Bei disegni. Proseguo sicuramente, prende il posto di quella schifezza di amazing