News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2016, 10:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryo

Iniziato da un po, per ora molto bello come titolo. Prende un po qua e la, sopratutto Arkham, ma come combat e sbloccabili lo trovo più ricco e sfaccettato. Sto a 10% di gioco e ho già un parco mosse niente male, e mancano ancora tantissime cose da sbloccare.

L'oscillazione dai video mi preoccupava un pochino, ma devo dire che è fantastica, sia come animazioni che come ''peso'' del personaggio. Girare per la città è divertentissimo. La divisione in quartieri è ottima, ti da modo ci completare tutto ''a zone'' in modo da avere una scaletta obiettivi più ordinata, mentre attività secondarie e collezionabili sono ben studiati perchè senza di essi non puoi andare a sbloccare tutta un'altra serie di potenziamenti.

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 10 Settembre 2018, 12:37:32
Citazione di: The Cure il 10 Settembre 2018, 12:06:30
Citazione di: Arkham Knight il 08 Settembre 2018, 23:06:11
Citazione di: The Cure il 08 Settembre 2018, 17:58:29
Citazione di: Arkham Knight il 08 Settembre 2018, 07:58:04
Citazione di: The Cure il 07 Settembre 2018, 23:48:52
Citazione di: pumui75 il 07 Settembre 2018, 20:17:19
KRAVEN è  presente per caso ?
E GOBLIN ??
Ma prenderlo e basta?  :lolle:
doppio senso voluto?  :stralol:
Comunque edizione bellissima, vi hanno dato il codice da Mw? Mannacc che non posso iniziarlo ancora.
No, niente codice.
a me si ma non so cosa sblocchi
I tipi di Mediaworld mi hanno inviato il codice stamattina tramite e-mail.  :lolle:
Idem! Un botto di roba tra l'altro!
Ho letto in giro che hanno avuto non pochi problemi con 'sti codici.   :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Ho giocato solo il primo livello (Kingpin), ho bisogno di capire le mosse principali, altrimenti qua mi fanno secchi facile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo

Citazione di: Azrael il 10 Settembre 2018, 23:15:55
Ho giocato solo il primo livello (Kingpin), ho bisogno di capire le mosse principali, altrimenti qua mi fanno secchi facile.

A differenza di Batman non ci sta il contrattacco (triangolo) quindi può risultare più difficile ad un primo impatto. Il tasto cerchio è fondamentale, cerca di usarlo praticamente sempre, poi sbloccherai la schivata perfetta che sarà utilissima. Molto utile anche il pugno che manda in aria i nemici (rimanendo premuto il tasto quadrato), è una mossa utilissima perchè quando poi vai a pestarli prendi anche un po fiato. Non dimenticare che puoi schivare anche mentre sei in aria.

Principe

appena finita la trama principale: WOW  :wub:
il finale è un susseguirsi di OMG clamorosi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la trama è ben fatta e coinvolgente, le sequenze investigative con MJ servono per spezzare il ritmo e per farci riprendere fiato dai combattimenti infiniti  :lolle:
unica cosa che mi ha "deluso" riguarda le boss fight

spero vivamente in un sequel

Asgard_83

la trama principale è molto lunga o getsibile?

Scrooge

Domandina! Mi è sfuggito come ha fatto Peter a

Azrael

Citazione di: Ryo il 11 Settembre 2018, 08:55:56
Citazione di: Azrael il 10 Settembre 2018, 23:15:55

A differenza di Batman non ci sta il contrattacco (triangolo) quindi può risultare più difficile ad un primo impatto. Il tasto cerchio è fondamentale, cerca di usarlo praticamente sempre, poi sbloccherai la schivata perfetta che sarà utilissima. Molto utile anche il pugno che manda in aria i nemici (rimanendo premuto il tasto quadrato), è una mossa utilissima perchè quando poi vai a pestarli prendi anche un po fiato. Non dimenticare che puoi schivare anche mentre sei in aria.

Grazie del suggerimento, la settimana prossima dovrei essere in grado di giocarci con piu' costanza, per ora sto concludendo una materia :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

Citazione di: Asgard_83 il 12 Settembre 2018, 18:08:52
la trama principale è molto lunga o getsibile?
Ho concluso la trama principale in 12 ore circa, secondarie e collezionabili esclusi.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

devil010

Finito ieri sera e devo dire gioco da 9 in su
Cioè svolazzare per Manhattan è una figata assurda, le musiche sono anch'esse molto ben fatte poi
non vedo l'ora del seguito [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Inviato dal mio cacciavite sonico

Sefexir

Citazione di: Ale87reds il 12 Settembre 2018, 18:11:05
Domandina! Mi è sfuggito come ha fatto Peter a

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Ryo

Io sto sul 55% di completamento. Non faccio la storia tutta di fila però, appena si sbloccano delle secondarie le completo e quando non ci sta niente avanzo. Infatti ho quasi tutte le abilità e sto a metà main quest più o meno (qualche missione dopo i video mostrato all'E3).

Per ora mi sento di dire che ha il miglior sistema di oscillazione mai visto, sia come controlli che come resa animata. Ci stanno pure delle animazioni uniche bellissime, tipo quando becchi davanti una cisterna e passi proprio in mezzo alle sbarre, fantastico.

Nei difetti finora metto solo una leggera semplicità generale, sopratutto le secondarie. Fortunatamente sono quasi tutte brevissime, quindi non ti pesano molto e hai pure dei gettoni per ampliare i vari alberi delle abilità, però alla fine è roba banalotta o di raccolta. La quest

La main invece dove sto adesso si è svegliata un po', sopratutto a livello scenico e registico. Inoltre ricorda molto le prime storie di Lee, ogni missione ha quasi un senso autoconclusivo, in pieno stile anni 60.

Scrooge

Anche io vado avanti con la storia solo dopo aver completato le secondarie! Ma c'è un effetto collaterale nel mio modo di giocare, perdo il filo della trama principale! Infatti sto facendo confusione, alcuni passaggi non me li ricordo  :P :lolle:

Arkham Knight

Gioco spettacolare, tra minigiochi di Peter e collezionabili si colgono dettagli stupefacenti.
Combat system ottimo e divertente, anche se ad ora non uso gadget perché preferisco i cazzotti.

DrHouse92

Stupenderrimo sto Spaidermen, rientra facilmente tra le migliori esclusive Sony(io no, te?)!
Mai trovato uno spostamento così fluido e divertente, tanto da non rendere noiosi i collezionabili che risulterebbero tali in qualsiasi gioco.