News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale n° 3

Aperto da Matches Malone, 19 Agosto 2009, 21:04:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone



Edizione originale: Final Crisis nº 3, Final Crisis 1 Director's Cut USA
Testi: Grant Morrison
Disegni: J. G. Jones
Formato: Comic-book, 74 pp., colori. 4,95 €

Batman disperso in battaglia! Superman immobilizzato! Lanterna Verde nella prova della sua vita! Un'ombra cade sui supereroi della Terra, ed è il turno di Wonder Woman di fronteggiare gli Dei Malvagi! Quale bizzarro avvertimento attende Frankenstein, Question e gli agenti di S.H.A.D.E. nel Dark Side Club? Quale triste fato attende la Fiamma Umana? Possono gli Uomini più Veloci del Mondo affrontare il Black Racer – la Morte stessa? E chi sono i Justifiers? Le risposte sono tutte qui. L'ascesa del male prosegue implacabile.

Murnau

Ma che cazzo di senso ha mettere nel sommario un numero della mini più la RISTAMPA IN BIANCO E NERO del primo episodio?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone


Raiden V

#3
Letto, molto bello :D
Leggendo JLA di Morrison si intravedono dei topos nella sua prosa.

Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In effetti lo speciale è un po' fiacco, ma conto comunque che inseriranno tutto... quindi si vede che c'era dello spazio libero... boh...

Comunque sempre più bello... attendo con impazienza il 4 :D

Ah ecco! Mi piacerebbe sapere dove si collocano gli eventi narrati sulle varie serie rispetto alla Crisi Finale... questo sì...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Nexus

L'ho letto con quanto mi è rimasto (4,95 € osta! :o: ora ho solo 5 cent nel portafoglio..)
Bel capitolo, aspettare il successivo sarà dura, visto che nel prosssimo ci sono due speciali (forse al posto delle Director's Cut sarebbe stato meglio Superman: Beyond, vabbè)
Previously known as Andrea.

Raiden V

2 speciali e nemmeno un capitolo di FC?

Questo non va per niente bene  :down: :down:

se sarà così dovrò sopperire questa mancanza con la rilettura della JLA di Morrison  :lol:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Selina Kyle

CitazioneAh ecco! Mi piacerebbe sapere dove si collocano gli eventi narrati sulle varie serie rispetto alla Crisi Finale... questo sì...

Guarda, io non l'ho capito. :lolle:
Heart of Hush in ogni caso è ambientato prima di RIP, per cui anche di Crisi Finale. ;)


Una mela al giorno...

Det. Bullock

Cavolo.
Alla tavola finale sono rimasto.  :blink: :blink: :blink:
Devo procurarmi i sette soldati immediatamente!  :w00t:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lar Gand

Citazione di: Det. Bullock il 26 Agosto 2009, 20:29:23

Devo procurarmi i sette soldati immediatamente!  :w00t:


Ottima idea  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Manhattan

Citazione di: Det. Bullock il 26 Agosto 2009, 20:29:23
Cavolo.
Alla tavola finale sono rimasto.  :blink: :blink: :blink:
Devo procurarmi i sette soldati immediatamente!  :w00t:


I sette soldati?  :unsure:  :huh: Ci capisco sempre meno. Comunque ho visto qualcosa di Rogues Revenge e devo dire che è una porcheria.  <_< Intanto questo terzo capitolo mi è piaciuto alquanto. Adesso mi portano altri albi correlati e spero di capirci qualcosa. Per ora sto leggendo solo in inglese e non posso ancora andare da un fumettaro.  :(

Lar Gand

Citazione di: Manhattan il 27 Agosto 2009, 14:13:13

Comunque ho visto qualcosa di Rogues Revenge e devo dire che è una porcheria.  <_<

:o :o

I
M
P
O
S
S
I
B
I
L
E

:noo:

Nn esiste in questo universo qualcosa scritto da Geoff Johns che si possa definire "porcheria".

S
A
C
R
I
L
E
G
I
O
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Manhattan

#11
Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 14:17:05
Citazione di: Manhattan il 27 Agosto 2009, 14:13:13

Comunque ho visto qualcosa di Rogues Revenge e devo dire che è una porcheria.  <_<

:o :o

I
M
P
O
S
S
I
B
I
L
E

:noo:

Nn esiste in questo universo qualcosa scritto da Geoff Johns che si possa definire "porcheria".

S
A
C
R
I
L
E
G
I
O

Io ho visto i disegni di sfuggita e mi fanno davvero vomitare.  :sick:

Un esempio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Manhattan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Agosto 2009, 14:24:01
Cazzo, sono stupendi. :o

A me piacciono quelli di JG Jones di Final Crisis. Quelli di Kolins non mi piacciono per niente.  :nono:

Murnau

A me piacciono sia Jones che Kolins, per quanto agli antipodi l'uno dall'altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987