Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: MasterJackie il 28 Maggio 2023, 18:25:27Visto che appunto i prezzi di Amazon ormai difficilmente vengono ritoccati per i volumi in lingua, che sito consigliate dove potrei prenderne a prezzi decenti? Hovistocose?

Sì, i prezzi sono abbastanza concorrenziali. Non sempre e su tutto, ma Sicuramente meglio di Amazon o altri store europei.
Anche cheap-comics, che ha la spedizione fissa a 15€.
Firma.png


Talon



superxeno

Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: superxeno il 28 Luglio 2023, 10:36:15Che c'è di figo?
Come sempre è un malloppone di roba, quindi va a gusti :P

Personalmente prenderò due tp:
- The Neighbors (Boom Studios)
- Blood Tree (Image Comics)

E mi son segnato un paio di titoli nuovi da tenere d'occhio e valutare quando verranno raccolti:
- Slow Burn (Boom Studios)
- The Devil that wears my face (Mad Cave)

Talon

Online il Preview USA in pdf di settembre: https://alternateworlds.com.au/preorder-catalogues/

Tante, troppe, le novità interessanti. Dopo una selezione davvero ostica :ehm:  ho deciso che proverò, in tp:
- Far South (Fairsquare Comics)

Spillati:
- Animal Pound (Boom! Studios)
- G.I. Joe (Image Comics)
- Lotus Land (Boom! Studios)
- Mortal Terror (Dark Horse)
- Nadia & the Nomobots (Opus Comics)
- Punisher (Marvel)
- The Agent (Ablaze)
- The Deviant (Image Comics)
- The Holy Roller (Image Comics)

Talon


Ammon001

Buona domenica a tutti,

domanda forse scontata, ho acquistato per la prima volta comics marvel americani (in lingua originale) di recente uscita, nello specifico dare devil e amazing spider-man, e notavo come la copertina sia dello stesso materiale delle pagine dell'albo, contrariamente a quelli pubblicati in italia dove la copertina, sempre restando spillata, è leggeremente più rigida. E' normale?  :look:

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2023, 10:48:37Sì  :sisi:
Esattamente.
I comic books americani hanno da sempre le copertine in carta semplice, proprio come le pagine interne degli albi.
Questo già dagli anni '30.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

johnmilton

Cari amici ( care amiche) una domanda:
I volumoni di Batman e di Supes della Golden age, che non ho mai comprato anche se tentato,
sono ricolorati elettronicamente? Ho sempre questo timore, anche quando recupero volumi dei due ( o anche di Flash) degli anni 80 in poi. Dove e come li trovo quelli coi colori "originali"?
La Taschen ha fatto un lavoro del genere, per i suoi volumi, andando a "fotografare" le tavole originali
( infatti i volumi sono bellissimi).
Scusate per questo quesito ma mi piacerebbe una risposta ( che magari mi porterà a dissanguarmi).