News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers (USA) di Jonathan Hickman

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2012, 16:00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Constantine

Ho recuperato tutto fino all'ultimo numero uscito.
Non commento sulla trama perché vabbè, non è proprio nelle mie corde e Hickman non mi sta piacendo da quando ha cominciato sugli Avengers, ma almeno i primi numeri erano disegnati bene. Ora siamo a dei livelli bassissimi.
Peggiore fra tutti questo tale Mike Mayhew, mi chiedo come faccia la Marvel a permettere questa qualità su una delle testate di punta.

Azrael

Revan

Signori, il tempo è finito! Mi è piaciuto questo numero, anche se ad essere sincero non mi piace come hickman scrive steve rogers, cioè un idealista complessato che però quando gli fa comodo ignora i suoi ideali. E' la mia unica critica ad hickman in generale: in civil war avevamo una contrapposizione in linea col personaggio, qua invece è solo per "esigenze di trama", non so se capite quello che intendo. Anche se c'è da dire che il rapporto hickman-capitano va a momenti, quando vuole sa scriverlo. Ora sotto con secret wars!

Signor Nessuno -> Revan

Azrael

Avengers #44

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Review by Justin Partridge, III
'Rama Rating: 9 out of 10

Azrael

Azrael

Number Six

Bella conclusione, alcune cose, soprattutto di New Avengers, non le ho colte ma spero di rimediare. L'hype per Secret Wars però è alto, soprattutto per l'entrata in scena dell'universo 1616.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Clod

Finale pirotecnico per questa serie che pian piano è migliorata, raggiungendo il climax con Time runs out.

E ora sotto con SW

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

aster

Citazione di: Clod il 19 Giugno 2015, 21:16:42
Finale pirotecnico per questa serie che pian piano è migliorata, raggiungendo il climax con Time runs out.

E ora sotto con SW

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Anche io mi sto approcciando alla fine  :w00t:

Illmatic

Letto i primi due volumi di "Time runs out"
Storia incalzante, che è un continuo crescendo. Non vedo l'ora di leggermi gli altri due volumi.
E' solo una mia impressione, o a Hickman piacciono molto Destino e Reed? In tutto questo marasma di personaggi, loro due sono i più carismatici. Mi è piaciuta anche Susan Storm (ma suo fratello e la Cosa che fine hanno fatto, non vengono mai citati, non fanno mai manco una comparsata).

Clod

Non sono importanti alla vicenda, al momento

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.