All-New/All-Different: Guardiani della Galassia - di B. M. Bendis

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2016, 08:38:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA 1
All-New/All-Different


Autori: B. M. Bendis (S), V. Schiti (D), T. Seeley (S), R. Brown (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
NUOVISSIMA MARVEL VARIANT|5€
Contiene: Guardians of the Galaxy #1, Guardians of the Galaxy: Best Story Ever
MARVEL ITALIA

LA NUOVA FORMAZIONE DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA DIVENTA QUINDICINALE! • Kitty Pryde è Star-Lady (?!), la nuova leader della banda! • Il team artistico formato da Brian Bendis & Valerio Schiti colpisce ancora! • In appendice, un racconto completo dei Guardiani classici!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

La cosa con i Guardiani. Vedremo cosa porterà.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

I guardiani mi ispiravano ma dopo aver letto la mini di Bendis su SW ho deciso di lasciarli lì in fumetteria.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Wayne93

Letto #1 e dico WOW!!

Sarà che è stata una giornata pesante per me, ma mi sono divertito alla grande.
Bendis mi piace parecchio(lo so, su questo forum ho imparato parecchie cose, tra cui Bendis che svacca in fretta negli ultimi anni  :lolle:) ma spero che tenga duro.

Prenderò tutto quello che riguarda i Guardiani della Galassia.

Arkin Torsen

Io ho sfogliato lo spillato in fumetteria, leggendo anche qualche dialogo, e alla fine non l'ho comprato, sia perché la serie comprimaria mi ha fatto schifo in precedenza sia perché proprio la parte scritta da Bendis mi lasciava molto perplesso. Spero di leggere commenti positivi anche ai prossimi numeri, per cambiare idea e magari recuperare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Wayne93

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Maggio 2016, 09:42:21
Io ho sfogliato lo spillato in fumetteria, leggendo anche qualche dialogo, e alla fine non l'ho comprato, sia perché la serie comprimaria mi ha fatto schifo in precedenza sia perché proprio la parte scritta da Bendis mi lasciava molto perplesso. Spero di leggere commenti positivi anche ai prossimi numeri, per cambiare idea e magari recuperare.
Sui Guardiani sono un po' di parte, questo può spiegare il mio entusiasmo, #1 è molto introduttivo e punta tutto sul lato gag, pochissima azione, ma lo fa perfettamente.

Ovvio, speriamo che Bendis tiri fuori una bella saga cosmica....

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Maggio 2016, 09:42:21
Io ho sfogliato lo spillato in fumetteria, leggendo anche qualche dialogo, e alla fine non l'ho comprato, sia perché la serie comprimaria mi ha fatto schifo in precedenza sia perché proprio la parte scritta da Bendis mi lasciava molto perplesso. Spero di leggere commenti positivi anche ai prossimi numeri, per cambiare idea e magari recuperare.
Ho letto il primo numero e al momento non posso darti torto.
La serie non si discosta molto da quanto visto in precedenza, anzi.
Quindi è il solito Bendis, prendere o lasciare.
Il fatto positivo è che l'alchimia di gruppo non è mutata malgrado il cambio di alcuni elementi. Anzi oserei dire che per certi versi questo gruppo sia quello più nelle corde dell'autore.
Spero quindi nei prossimi numeri di vedere un miglioramento rispetto al recente passato.
Schiti sta diventando sempre più bravo ed è un delle ragioni che mi hanno spinto a continuare la lettura anche nel post SW.
Il vero tallone d'Achille sta nei comprimari che da quel che ho capito saranno storie prese da vari antologici sui Guardiani. Per questo numero è andata ancora bene, a dire il vero temevo peggio, però non è che sono molto ottimista per il futuro. Avrei preferito un mensile con due storie dei Guardiani piuttosto che un quindicinale e avere storie di qualità discutibile. Certo per la Panini questa soluzione è ottimale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA 2
All-New/All-Different


Autori: B. M. Bendis (S), V. Schiti (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of the Galaxy #2
MARVEL ITALIA

Ora quindicinale, con storie appena pubblicate negli USA! • La sempre amabile Cosa dagli occhi blu inizia a far sentire il proprio peso! • Il ritorno a sorpresa di un personaggio che credevate scomparso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Secondo me,Bendis non ci sa fare proprio con fantascienza,ambientazioni e tematiche sci-fi,è su questa testata solo perchè necessita di un grosso nome,io avrei colto la palla al balzo con questo rilancio e lo avrei cacciato Bendis,ci metterei James Robinson o Al Ewing. Speriamo nel Marvel Now.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Wayne93

Letto #2
La trama prosegue a piccoli passi ma sono rimasto comunque soddisfatto. La narrazione è veloce e i disegni funzionali. Per il momento le atmosfere mi stanno prendendo.
Venom non pervenuto, il gruppo mi sembra inutilmente allargato per il momento.

Mordecai Wayne

Secondo numero che continua questa trama molto decompressa, forse sin troppo. Purtroppo i personaggi sin qui sono poco caratterizzati, più che altro fanno quello che ci si aspetta da loro e basta. Spero in qualche acuto nei prossimi numeri.
Se non altro possiamo apprezzare i bei disegni di Schiti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



GUARDIANI DELLA GALASSIA 3
All-New/All-Different


Autori: B. M. Bendis (S), V. Schiti (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Guardians of the Galaxy #3
MARVEL ITALIA

Due minacce che credevamo scomparse con Battleworld si riaffacciano! • I nuovi Guardiani sono costretti a chiedere l'aiuto di un vecchio amico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Altro numero tutto pestaggi e fughe. Per ora la trama è esile come un grissino e Bendis non fa nulla se non tenere il piede sull'acceleratore sperando che i lettori si distraggano dal nulla assoluto.
Schiti un po' meno bravo del solito.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wayne93

Letto #3 e questa volta ammetto di non essermi divertito, la trama non decolla, sostanzialmente succede il nulla, neanche le battute e l'ironia si salvano, insomma tutto molto piatto e senza brio.

Schiti a me non fa impazzire, su questo numero meno del solito....