News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Eterni Omnibus - di Jack Kirby

Aperto da Corto Maltese, 26 Dicembre 2009, 13:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: moebius il 10 Giugno 2016, 20:23:55
Lo ristampa Panini, la data d'uscita dovrebbe essere il 21/07 per 39 euro
Sì, sì, avevo letto; non vedo l'ora. :burnes:

moebius

Scusate ma non essendoci un topic su Kirby, voi considerate i suoi Eterni uno dei suoi capolavori? Non ho mai letto nessun suo lavoro, ma di nomea ho sentito che gli Eterni e il Quarto Mondo sono i suoi due capolavori, che dite recupero?

mar-vell

Citazione di: moebius il 11 Giugno 2016, 01:55:20
Scusate ma non essendoci un topic su Kirby, voi considerate i suoi Eterni uno dei suoi capolavori? Non ho mai letto nessun suo lavoro, ma di nomea ho sentito che gli Eterni e il Quarto Mondo sono i suoi due capolavori, che dite recupero?
Il Quarto Mondo di sicuro, per gli Eterni  giudicarli capolavoro forse è eccessivo di sicuro sono una bella opera IMO. Se comunque ti piace Kirby devi procurarti entrambe le serie.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

moebius

Citazione di: mar-vell il 11 Giugno 2016, 07:46:59
Citazione di: moebius il 11 Giugno 2016, 01:55:20
Scusate ma non essendoci un topic su Kirby, voi considerate i suoi Eterni uno dei suoi capolavori? Non ho mai letto nessun suo lavoro, ma di nomea ho sentito che gli Eterni e il Quarto Mondo sono i suoi due capolavori, che dite recupero?
Il Quarto Mondo di sicuro, per gli Eterni  giudicarli capolavoro forse è eccessivo di sicuro sono una bella opera IMO. Se comunque ti piace Kirby devi procurarti entrambe le serie.
E' che sinceramente non ho mai letto proprio niente di Kirby, e siccome l'appellativo "Re" deve significare qualcosa, pensavo che fra i recuperi dovrebbe essere d'obbligo qualche suo masterpiece. Da quello che mi dici sembra che l'opera da avere a tutti i costi si il Quarto Mondo.

mar-vell

Kirby è chiamato The King per il suo lavoro nei fumetti specialmente nei disegni, tieni conto che ha contribuito a creare i più famosi personaggi Marvel assieme a Stan Lee e tanto altro.
Ti segnalerei questo
https://www.amazon.it/Kirby-King-comics-Ediz-italiana/dp/8861234232, che non è un fumetto ma una biografia sul King, con tante tavole dei suoi lavori.
Se lo volessi vedere sui supereroi Marvel ti consiglio i Masterworks su Thor, FQ e Cap, di quest'ultimo solo il primo e secondo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael



MARVEL OMNIBUS ETERNI DI JACK KIRBY RISTAMPA

Fumetteria e online
Autore: J. Kirby (S, D)
18,3x27,7 C., 400 pp., col., con sovraccoperta|39€
Contiene: Eternals #1/19, Eternals Annual #1
MARVEL ITALIA

Nel mezzo di una guerra eterna e segreta, l'umanità scopre di essere parte di un triangolo mortale... fra gli Eterni e i Devianti! • Eroi, orrori, mostri, viaggi nel tempo e azione ultradinamica! • Torna in libreria la raccolta completa di una maestosa saga galattica in puro stile Marvel! • Uno dei capolavori degli anni 70 dell'indiscusso Re dei fumetti, Jack Kirby!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Mio subito, spero sia al livello del Quarto Mondo. :wub:

mar-vell

Non  proprio ma comunque non sfigura certo a paragone.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Professor Zoom


mar-vell

Tieni conto che il Quarto Mondo sono 4 volumi e questo è solo uno. Comunque se magari in alcune parti il Quarto Mondo può apparire un po' datato, io personalmente negli Eterni non trovo nulla di datato.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Professor Zoom

Citazione di: mar-vell il 17 Settembre 2016, 14:37:05
Tieni conto che il Quarto Mondo sono 4 volumi e questo è solo uno. Comunque se magari in alcune parti il Quarto Mondo può apparire un po' datato, io personalmente negli Eterni non trovo nulla di datato.
Grazie per i chiarimenti. :up:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Heimdall

Sul nuovo Anteprima hanno annunciato la ristampa degli Eterni di Kirby.
Siccome è segnalato come vol. 1 a 25 Euro e che contiene Gli Eterni 1/11, nel secondo volume cosa dovrebbero metterci dentro visto che mancherebbero appena 8 numeri per chiudere la sequenza totale ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Bl4ckBurn

Citazione di: Heimdall il 17 Maggio 2021, 14:23:21
Sul nuovo Anteprima hanno annunciato la ristampa degli Eterni di Kirby.
Siccome è segnalato come vol. 1 a 25 Euro e che contiene Gli Eterni 1/11, nel secondo volume cosa dovrebbero metterci dentro visto che mancherebbero appena 8 numeri per chiudere la sequenza totale ?

Infatti, che cazzata -_-

Hugostrange70

Assurdo fanno omnibus da 1600 pagine e questo lo dividono in due  :huh: