News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Avengers - di Al Ewing & G. Sandoval

Aperto da Azrael, 10 Maggio 2016, 04:01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Letto New Avengers (2016) #1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Citazione di: ciel il 28 Maggio 2016, 22:29:26
Citazione di: Arkin Torsen il 27 Maggio 2016, 10:10:16
Letti anche i "brutti vendicatori". Che dire? Davvero poco interessante questa formazione... L'unico elemento narrativo che desta un minimo di curiosità è il Creatore, ma sembra che per un po' non si farà vedere, cedendo il posto all'ennesimo alieno o quello che sarà. Il piano messo in atto per risolvere la situazione parigina non è neanche male, ma è attuato da eroi insipidi, il cui capo (Da Costa) è ancora più inutile di loro.
Mi fermo qui.
Concordo. Un po' dispiace perché l'idea di un team vendicativo poco convenzionale e sotto osservazione diretta dello SHIELD mi stuzzica, ma i personaggi sono davvero privi di appeal. E Sandoval non aiuta.
Come non darvi torto? Purtroppo questa è una serie che rischia di affossare lo spillato. Tra i testi poco, o per nulla, ispirati di Ewing, i disegni orribili di Sandoval e un gruppo davvero male amalgamato non so davvero cosa sia peggio.
Qualche spunto interessante a dire il vero c'è ma è talmente sovrastato dai punti negativi di cui sopra che si fa presto a dimenticarli. Urge un cambio creativo al timone, almeno del disegnatore.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Il disegnatore dovrebbe cambiare intorno al n.8,dovrebbe essere Pepe Larraz.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Marte

Il Creatore è un bel personaggio. Guai sprecarlod
https://www.facebook.com/profile.php?id=520775033 Profilo Facebook di Marcello Durante, professional blogger per Comicsblog.it di Blogo.it

Azrael

I NUOVISSIMI AVENGERS 3: New Avengers

Autori: Al Ewing (S) Gerardo Sandoval (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: New Avengers (2016) #3 (seconda parte)
MARVEL ITALIA

New Avengers contro i Cavalieri dell'Infinito! Cosa vogliono da Hulkling e Wiccan?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Solo poche pagine sta volta. Menomale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Leonard13

Però al posto di un numero di New,c'è Illuminati,speriamo non siano una peggio dell'altra  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bl4ckBurn

Citazione di: Leonard13 il 11 Giugno 2016, 19:39:40
Però al posto di un numero di New,c'è Illuminati,speriamo non siano una peggio dell'altra  :lolle:

Illuminati  :omg:

Leonard13

Letta la seconda parte del numero di New,si rimane sempre sul mediocre,vedo poche speranze per questa serie,dato che continuerà,spero solo che col cambio di disegnatore e di trame si riesca a raggiungere la decenza.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

pesso90

Letto anche il capitolo 4. Questa serie non va da nessuna parte. La mediocrità si fa sentire e pure tanto. Non si capisce come mai serie come questa proseguano mentre altre, esageratamente miglior,i chiudano i battenti.  :tsk:

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

MadMack

Io sono spiacente, gli Avengers sono un concetto che mi piace tantissimo, ma mio malgrado sto saltando entrambe le testate perchè proprio non mi dicono niente.
Siamo distanti anni luce ad esempio dalla run di busiek.
E sono convinto che le gestioni migliori non le ho neppure lette!!!

E' un peccato perchè in mano a gente seria (chi c'è in Marvel di serio coi gruppi? tipo un johns per intenderci...) sarebbe una testata coi fiocchi.

Leonard13

Io mi sono rassegnato anni fa con i Vendicatori,sapevo che non avrei mai più letto i veri Vendicatori,quelli di Thomas,Stern,ma anche di Harras o Busiek (Dio lo benedica) e sono convinto che fin quando continuerò a leggerli non torneranno mai ad essere gli originali,,come ho detto mi sono rassegnato anni fa,anche se ho continuato a seguirlo con tutta la volontà che potevo mettere,non sono mai riusciti a prendermi come una volta. La cosiddetta Rivoluzione Bendis che ha portato sotto i riflettori il gruppo ha tolto di mezzo tutto ciò che rendeva i Vendicatori i Vendicatori,con Hickman la testata e il gruppo sono stati usati come mezzi/veicoli dallo scrittore per concludere l'enorme disegno iniziato su F4 e SHIELD. Ora Waid ha preso il timone,vuole rendere la testata a metà tra il Classico Marvel e la Marvel Moderna,una via di mezzo che non mi dispiace,infatti ho piena fiducia in All-New All-Different,il problema è che le altre serie dei Vendicatori non meritano di essere chiamate "dei Vendicatori",per esempio Uncanny Avengers (e qui parlo di tutte e tre le serie) doveva essere una serie che prendesse il meglio del mondo e delle tematiche dei Vendicatori e unirlo a quello degli X-Men,sotto questo aspetto è stato un completo fallimento,certo sono serie carine,ma non quelle che dovrebbero essere;New Avengers è mediocre,vuole essere una serie ereditiera di Hickman,ma fa proprio schifo su tutti i punti di vista; Squadrone Supremo è una buona serie,ma che con i Vendicatori non ha niente a che fare;A-Force mi sembra del tutto inutile,ma devo ancora leggere la nuova serie; Ultimates ha un enorme potenziale,una serie nettamente cosmica.
Concludendo,il futuro del mondo dei Vendicatori è incerto,ritornare alle origini mi sembra purtroppo impossibile e a quanto sembra non si sa che strada intraprendere,i veri vendicatori,quelli originali,sono morti e sepolti nel 2004.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

EMC2

Citazione di: Leonard13 il 20 Giugno 2016, 17:21:57
Io mi sono rassegnato anni fa con i Vendicatori,sapevo che non avrei mai più letto i veri Vendicatori,quelli di Thomas,Stern,ma anche di Harras o Busiek (Dio lo benedica) e sono convinto che fin quando continuerò a leggerli non torneranno mai ad essere gli originali,,come ho detto mi sono rassegnato anni fa,anche se ho continuato a seguirlo con tutta la volontà che potevo mettere,non sono mai riusciti a prendermi come una volta. La cosiddetta Rivoluzione Bendis che ha portato sotto i riflettori il gruppo ha tolto di mezzo tutto ciò che rendeva i Vendicatori i Vendicatori,con Hickman la testata e il gruppo sono stati usati come mezzi/veicoli dallo scrittore per concludere l'enorme disegno iniziato su F4 e SHIELD. Ora Waid ha preso il timone,vuole rendere la testata a metà tra il Classico Marvel e la Marvel Moderna,una via di mezzo che non mi dispiace,infatti ho piena fiducia in All-New All-Different,il problema è che le altre serie dei Vendicatori non meritano di essere chiamate "dei Vendicatori",per esempio Uncanny Avengers (e qui parlo di tutte e tre le serie) doveva essere una serie che prendesse il meglio del mondo e delle tematiche dei Vendicatori e unirlo a quello degli X-Men,sotto questo aspetto è stato un completo fallimento,certo sono serie carine,ma non quelle che dovrebbero essere;New Avengers è mediocre,vuole essere una serie ereditiera di Hickman,ma fa proprio schifo su tutti i punti di vista; Squadrone Supremo è una buona serie,ma che con i Vendicatori non ha niente a che fare;A-Force mi sembra del tutto inutile,ma devo ancora leggere la nuova serie; Ultimates ha un enorme potenziale,una serie nettamente cosmica.
Concludendo,il futuro del mondo dei Vendicatori è incerto,ritornare alle origini mi sembra purtroppo impossibile e a quanto sembra non si sa che strada intraprendere,i veri vendicatori,quelli originali,sono morti e sepolti nel 2004.

Io ho cominciato a leggere i Vendicatori proprio con Bendis, quindi non ho assolutamente idea di come fossero gli storici: mi riusciresti a spiegare in cosa differiscono rispetto agli odierni :D? Mi interessa molto come discorso :hug:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Leonard13

Innanzitutto, a dispetto di quello che molti pensano,i Vendicatori erano una famiglia,non in senso letterale come i F4,ma prorpio il fatto che non erano fratelli e sorelle di sangue,ma di battaglie,a mio avviso rendeva il loro rapporto molto più solido,con Bendis sono diventati semplicemente una banda di amici,mentre con Hickman un esercito di supertizi,quindi le interazioni fra i personaggi sono cambiati drasticamente. Un marchio di fabbrica dei Vendicatori era la scala comsico urbana in cui agivano,le più grandi saghe dei Vendicatori sono a sfondo cosmico (Kree-Skrull War,Operation Galactic Storm) con Bendis,le avventure dei Vendicatori erano totalmente ambientate sulla Terra,con Hickman c'erano eccessi di cosmico,mentre Waid ha detto che riprenderà poco a poco ad equilibrare le ambientazioni. Le nemesi dei Venicatori per eccellenza erano Kang e Ultron,che sono stati ripresi da Bendis solo alla fine della sua run e non in modo particolare,mentre Hickman non li ha presi quasi per niente in considerazione. Ora passiamo ad un paio di cose a sfondo "nostalgico", la Villa Dei Vendicatori è attualmente disabitata per non so quale ragione,in quanto tutti i gruppi di Vendicatori hanno altre basi (Avengers Teatre,Avengers Island ecc.), inoltre attualmente molti personaggi che sono veri e propri pilastri dei Vendicatori sono stati messi da qualche altra parte:Wasp è un membro fondatore e per ora non fa parte di nessun gruppo,Scarlet ha la sua serie regolare ma non fa parte di nessun gruppo,Hawkeye è totalmente inutile nei New Avengers (che non sono un gruppo ufficiale),Bestia è stato cacciato dagli X-Men ed è stato messo fra gli Inumani,quando sarebbe stato più logico farlo tornare nella sua seconda famiglia,non sia sa che fine abbia fatto Wonder Man,Pantera Nera ha la sua serie regolare ma come per Scarlet non è stato inserito in nessun gruppo è così via.
I Vendicatori originali avevano un sacco di altre tematiche,come i contrasti con il governo,li si poteva far agire in qualsiasi contesto,si mettevano al centro anche conseguenze dalle testate dei prorpri membri,come ho detto c'era molto più sense Of family e sense Of Wonder,non c'erano molti personaggi di primissimo piano e forte era anche il tema del riscatto di un personaggio,come quando entrarono nel gruppo Scarlet,QuickSilver e Hawkeye che erano considerati criminali,poi con il tempo è andato sminuendo il ruolo di Cap,che attualmente neanche fa parte del gruppo,la serie e i personaggi hanno avuto una forte influenza dai film,che li ha militarizzati.
Concludendo,la versione classica dei Vendicatori è andata persa prima tra Bendis e i film e poi da Hickman,che come ho scritto li ha usati per completare un disegno più ampio che riguardava tutto il Marvel Universe.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.