News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Avengers - di Al Ewing & G. Sandoval

Aperto da Azrael, 10 Maggio 2016, 04:01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciel

Storia sulla soglia della sufficienza, carine le battute però. "Sono il vostro traditore super-segreto. Mi dispiace".  :lolle:
Disegni orribili e team che neanche desti il mio interesse, solo la presenza del Creatore. Vediamo se Ewing riesce a rendere giustizia al personaggio.

Logan_Legacy

Primo numero anche in questo caso molto introduttivo. Sicuramente la presenza del Creatore mi suscita molto interesse per la serie.
Questa squadra di vendicatori a parte la tigre bianca non mi dice nulla.

Disegno non così orribili secondo me, ho visto di molto peggio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


pesso90

Letto ora il primo capitolo. Direi sufficiente. Per me i personaggi sono tutti nuovi ( :asd:) ma un po' di curiosità questo team me la regala. Disegni non così malvagi.

Anakin

#18
Il numero 1 mi è piaciuto molto poco. Il team è troppo bambinesco e non mi piace per nulla... La presenza di Clint Barton e del Creatore migliorano la qualità che però purtroppo per me ancora è insufficiente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Azrael



I NUOVISSIMI AVENGERS 2: New Avengers

Autori: Al Ewing (S) Gerardo Sandoval (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: New Avengers (2016) #2-3
MARVEL ITALIA

I New Avengers contro il più grande supercriminale del nuovissimo Universo Marvel!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Maggio 2016, 15:47:46
Disegni orribili, c'è poco da fare! Ho cercato di apprezzarli, durante la lettura, ma non ce l'ho fatta.
Ewing mi sembra in vena, come sulle pagine dei Mighty Avengers e, per il momento, questo è l'unico aspetto positivo del primo capitolo. Tornano alcuni personaggi che avevo salutato con la chiusura degli Young Avengers, per cui mi fa piacere ritrovare Hulkling e Wiccan, mentre dai Mighty arrivano proprio i due che meno mi stavano simpatici: Ava e Victor. Per fortuna c'è Clint a rendere più interessante una formazione che dobbiamo ancora vedere realmente all'opera.
Un segnale incoraggiante viene dal villain, una vecchia conoscenza che sembra garanzia di spettacolo e botte da orbi.
Spero che cambi il disegnatore quanto prima...
I suoi Mighty Avengers erano piaciuti anche a me ma questo suo primo numero dei New Avengers l'ho trovato davvero orribile a dir poco. Aldilà dei disegni, oramai Sandoval lo si conosce, è proprio l'insieme del gruppo e la loro organizzazione ad essere privo di mordente. Questa branchia di Avengers capitanata da Sunspot l'avevo trovata alquanto noiosa già sotto la gestione Hickman, figuriamoci ora. Sinceramente ho poche speranze per il futuro della serie che per me già da ora si candida tra le peggiori di questo rilancio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Letti anche i "brutti vendicatori". Che dire? Davvero poco interessante questa formazione... L'unico elemento narrativo che desta un minimo di curiosità è il Creatore, ma sembra che per un po' non si farà vedere, cedendo il posto all'ennesimo alieno o quello che sarà. Il piano messo in atto per risolvere la situazione parigina non è neanche male, ma è attuato da eroi insipidi, il cui capo (Da Costa) è ancora più inutile di loro.
Mi fermo qui.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Letta questa doppia dose e mezza e concordo con Arkin, a parte il creatore, in queste pagine non abbiamo avuto grossi sviluppi narrativi. Io sono fiducioso in Ewing e voglio dargli ancora qualche numero per convincermi a seguire la serie.
Serie che avrei comunque ogni mese, visto che compro lo spillato, ma che se non dovesse convincermi smetterei di leggere senza troppi problemi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Leonard13

Letto questo secondo numero e mezzo! Le mie perplessità aumentano,Ewing è bravo,ma vederlo ridotto così è ridicolo,il tutto viene gestito prorpio male,il gruppo è molto anonimo e le loro storie anche di più. Il Creatore è l'unica cosa che si salva,mentre il prossimo nemico mi lascia del tutto indifferente,come del resto quella che sembra essere la prossima Storyline. Lo spillato lo si compra comunque,quindi la testata la leggerò fin quando ci sarà qualcosa di leggibile,anche se resta inguardabile a causa di Sandoval. Per niente fiducioso del futuro,se I Nuovissimi Avengers sono buoni e lo Squadrone Supremo ottimi,questa serie affossa lo spillato,speriamo negli Illuminati e nei prossimi comprimari.
Voto:6
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bl4ckBurn

Disegni pessimi,storia al di sotto della media,cast anonimo (quella squirrel girl la odio) salvo solo il creatore.Per il resto è saltabile tranquillamente

Leonard13

Squirrel girl non mi dispiace,ma Ewing la scrive davvero male,penso che del gruppo sappia scrivere bene solo Ava e Songbird,ma se la cava anche con Wiccan e penso approfondirà Hulking,che per ora fa solo la presenza.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ciel

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Maggio 2016, 10:10:16
Letti anche i "brutti vendicatori". Che dire? Davvero poco interessante questa formazione... L'unico elemento narrativo che desta un minimo di curiosità è il Creatore, ma sembra che per un po' non si farà vedere, cedendo il posto all'ennesimo alieno o quello che sarà. Il piano messo in atto per risolvere la situazione parigina non è neanche male, ma è attuato da eroi insipidi, il cui capo (Da Costa) è ancora più inutile di loro.
Mi fermo qui.
Concordo. Un po' dispiace perché l'idea di un team vendicativo poco convenzionale e sotto osservazione diretta dello SHIELD mi stuzzica, ma i personaggi sono davvero privi di appeal. E Sandoval non aiuta.

Shog22

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Maggio 2016, 10:10:16
Letti anche i "brutti vendicatori". Che dire? Davvero poco interessante questa formazione... L'unico elemento narrativo che desta un minimo di curiosità è il Creatore, ma sembra che per un po' non si farà vedere, cedendo il posto all'ennesimo alieno o quello che sarà. Il piano messo in atto per risolvere la situazione parigina non è neanche male, ma è attuato da eroi insipidi, il cui capo (Da Costa) è ancora più inutile di loro.
Mi fermo qui.

Quotone, davvero due numeri noiosi. Poi sinceramente, anche fosse stata una serie eccellente(7,5/8), avrei fatto fatica lo stesso a leggerla con questi disegni,non ce la faccio, inguardabili :sick:

Vorrei fermarmi anche io, ma dall'acquistarlo proprio, se solo non ci fosse sto unico spillatone vendicativo con 400 serie :sick: Finché sarò costretto a comprarlo però, tanto vale continuare a leggere la serie, visto che la pago.

Arkin Torsen

Eh ma infatti, io ho deciso di tagliare proprio lo spillatone!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

miggolo

Con questa seconda razione i timori iniziali diventano sempre più reali, e la noia è l'unica protagonista per una serie che vuole divertire ma non si è ancora ben capito in che modo...  :look:
Razione e mezzo quindi piuttosto imbarazzante, con i disegni che continuano ad andare di pari passo alla storia, e il gruppo che proprio sembra preso e buttato lì tanto per.
Per ora posso solo dire che i numeri letti son stati davvero brutti... Vediamo gli altri comprimari ok, ma sicuramente questa serie fa precipitare male la qualità dello spillato intero...