News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Avengers - di Al Ewing & G. Sandoval

Aperto da Azrael, 10 Maggio 2016, 04:01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



I NUOVISSIMI AVENGERS 1: New Avengers

Autori: Al Ewing (S) Gerardo Sandoval (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: New Avengers (2016) #1
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non mi entusiasma ma il primo lo provo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Nonostante Ewing con i gruppi ci sappia fare per questa ho 0 interesse.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Confido in Ewing, sperando che sia sui livelli dei Mighty...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Bravi ragazzi: comprate, comprate, comprate.
E soprattutto recensite!!!

Leonard13

Ewing mi ha deluso raramente, e qui sembra sbizzarirsi,il problema é Sandoval,che non lo vedo particolarmente adatto alla serie
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Skas

Non mi attira molto come serie,vedrò se Ewing mi convincerà


Shog22

Che strazio i disegni di Sandoval però :sick:
Avrei anche la curiosità di rileggere le sorti di questi personaggi a cui mi sono affezionato durante la gestione di Hickman, ma non so se ci riuscirò con gli occhi che mi sanguinano ogni due secondi per i disegni.

miggolo

Primo numero che... Mah alcune cose interessanti magari ci sono anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il problema però a mio parere riguarda lo stile un po' scanzonato con cui è scritta. I disegni vanno di pari passo con quest'ultimo aspetto... Avrei preferito altro detta come va detta.
Nemmeno i membri del gruppo al momento mi scuscitano particolare simpatia... Direi il punto più basso di questo primo spillato  :D

pesso90

Questa serie è insieme ai nuovissimi vendicatori e a squadrone supremo, giusto?

Anakin

Citazione di: pesso90 il 14 Maggio 2016, 13:14:19
Questa serie è insieme ai nuovissimi vendicatori e a squadrone supremo, giusto?
Yep

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Disegni orribili, c'è poco da fare! Ho cercato di apprezzarli, durante la lettura, ma non ce l'ho fatta.
Ewing mi sembra in vena, come sulle pagine dei Mighty Avengers e, per il momento, questo è l'unico aspetto positivo del primo capitolo. Tornano alcuni personaggi che avevo salutato con la chiusura degli Young Avengers, per cui mi fa piacere ritrovare Hulkling e Wiccan, mentre dai Mighty arrivano proprio i due che meno mi stavano simpatici: Ava e Victor. Per fortuna c'è Clint a rendere più interessante una formazione che dobbiamo ancora vedere realmente all'opera.
Un segnale incoraggiante viene dal villain, una vecchia conoscenza che sembra garanzia di spettacolo e botte da orbi.
Spero che cambi il disegnatore quanto prima...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Letto questo numero uno! Ewing non mi ha mai deluso, e non comincierà ora,New Avengers parte bene,hanno da affrontare un bella minaccia con i controcosi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e le interazioni fra i personaggi sono carine,purtroppo i disegni sono inguardabili  :sick:  ti sanguinano gli occhi  :sick: . Il gruppo in sè mi piace,ora vedremo verso quale direzione andrà.
Voto:6
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

LoBoFyah

Primo numero noiosetto, si  risolleva nel finale con l apparazione del Reed Ultimate

Nightcrawler

Citazione di: LoBoFyah il 15 Maggio 2016, 09:26:51
Primo numero noiosetto, si  risolleva nel finale con l apparazione del Reed Ultimate

Concordo e mamma mia i disegni orribiili