News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Iron Fist

Aperto da JhonSavor, 02 Maggio 2016, 14:49:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor


Sinossi: Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell'arte del kung-fu e l'abilità nel richiamare l'incredibile potere del Pugno d'Acciaio.

La serie su Iron Fist targata Netflix ha trovato ormai buona parte del suo cast:
-Finn Jones (Danny Rand)
-Jessica Henwick (Colleen Wing)
-David Wenham (Harold Meachum)
-Jessica Stroup (Joy Meachum)
-Tom Pelphrey (Ward Meachum)
Lo showrunner è Scott Buck (Dexter) e il capo degli stuntman è Brett Chan (Marco Polo)

La serie verrà messa in onda il 17 marzo 2017, ultima in ordine di tempo prima dell'uscita della miniserie televisiva "I Difensori" che vedrà riuniti Matt Murdock, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand uniti contro una minaccia comune.

Finn Jones riguardo al suo allenamento per la parte:
CitazioneAl momento mi sto preparando fisicamente per il ruolo. Da un mese a questa parte inizio ogni mia giornata con due ore e mezza di arti marziali – che sono kung fu e wushu miscelati con un pò tai chi, insieme ad altre cose. Nel pomeriggio per irrobustirmi faccio pesi con un trainer al fine di raggiungere la giusta fisicità per il ruolo. E la sera ho seguito delle classi di meditazione e ho imparato la filosofia buddista.
Penso che sarà un personaggio molto emozionante da interpretare. C'è questa contrazione che da una parte vede il fatto che lui provenga da una famiglia molto benestante, è un miliardario, e dall'altra l'essere stato a lungo in questo mondo di K'un-Lun dove ha imparato il kung fu e la filosofia buddista.

Qui il commento di Quesada
CitazioneSiamo ancora all'inizio dello sviluppo di Iron Fist, quindi non vorrei svelare troppo. Ma Danny Rand è un personaggio veramente diverso dagli altri, stesso dicasi per il suo mondo e per il modo in cui ottiene i poteri – tutto completamente diverso. I fan apprezzeranno.

MARVEL'S IRON FIST: SEASON 1 REVIEW:

6.6/10

http://au.ign.com/articles/2017/03/17/marvels-iron-fist-season-1-review

Robin

grande hype x questa serie  :w00t:

John Constantine

Non ero molto convinto (e qui ricci ancora non mi azzeccano), ma devo dire che ci sta a giudicare dalle foto!

Skas

Citazione di: John Constantine il 02 Maggio 2016, 16:12:51
Non ero molto convinto (e qui ricci ancora non mi azzeccano), ma devo dire che ci sta a giudicare dalle foto!
:quoto:
Piano piano mi sta convincendo


Azrael

A me il personaggio interessa zero.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Se prendesse spunto dalla run di Brubaker-Fraction mi potrebbe prendere un infartoooo

JhonSavor

Danny Rand in modalità "salti marziali acrobatici"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

È credo da...DD S1 che dico che voglio vedere questa serie tv, altro che Luke Cage o JJ, tanto hype! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

Tanto tantissimo hype x questa serie!!

JhonSavor

Oh poi abbiamo il coordinatore degli stunt-men di Marco Polo quindi stiamo a posto :batman:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil


JhonSavor

Quesada dice che Iron Fist avrà un numero più nemici di tutte le altre serie Netflix!