News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Zombi - Topic Ufficiale

Aperto da Corto Maltese, 25 Dicembre 2009, 14:37:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

Ah, ma non sono neanche collegate?
Credevo che avessero tutte un filo conduttore.  :unsure:

Mordecai Wayne

#31
In realtà un filo conduttore lo hanno ma eccetto le prime due e le due seguenti le altre le puoi leggere anche senza aver letto nulla delle altre mini.

Post Uniti: 25 Marzo 2012, 21:16:34

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Marzo 2012, 17:29:40
Letto gli Zombi Supremi...storia diverente e piena di omaggi al mondo DC...la versione di zombie di Supreme che atterra sulla terra è stupenda  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quest'ultima mini fa per te Azrael  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 21:11:02

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Marzo 2012, 17:29:40
Letto gli Zombi Supremi...storia diverente e piena di omaggi al mondo DC...la versione di zombie di Supreme che atterra sulla terra è stupenda  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quest'ultima mini fa per te Azrael  :ahsisi:

A questo punto appena vado in fumetteria gli darò un occhiata  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 25 Marzo 2012, 21:18:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 21:11:02

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Marzo 2012, 17:29:40
Letto gli Zombi Supremi...storia diverente e piena di omaggi al mondo DC...la versione di zombie di Supreme che atterra sulla terra è stupenda  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quest'ultima mini fa per te Azrael  :ahsisi:

A questo punto appena vado in fumetteria gli darò un occhiata  ^_^
I disegni non sono il massimo ma la storia è divertente  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



CANTO DI NATALE
Presentato come MARVEL ZOMBIES STORIA DI NATALE - 100% MARVEL

Fumetteria e online Contiene: Zombies Christmas Carol #1/5
17x26, B., 112 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

Una nuova versione del classico di Charles Dickens aggiornato in salsa Z con i morti viventi di George A. Romero. Gli autori sono Jim McCann & David Baldeon, con splendide copertine del grande Michael Kaluta. E ricordate: gli zombi natalizi vanno pazzi per i bambini buoni...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Premessa importante. Con la serie Zombie della Marvel questo fumetto non c'entra niente.
Sarebbe stato più opportuno aprire un argomento a sè stante.

Detto questo ho apprezzato il tentativo di reinterpretare il racconto di Dickens mescolandolo con il classico racconto Zombi.
Peccato che il giochetto non funzioni in quanto il racconto originale aveva già dei tocchi horror e reinterpretarlo in questa maniera non aggiunge niente, anzi. Avrei preferito una reinterpretazione in chiave più grottesca e/o umoristica, in quel caso magari poteva avere un esito migliore. I disegni sono molto belli e funzionali alla storia. In alcuni casi ho trovato la colorazione poco azzeccata. Ottime le copertine del veterano Kaluta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



MARVEL ZOMBI 1

17x26, B., 120 pp., col.|5.50€
Contiene: Marvel Zombies #1/5
MARVEL ITALIA

Torna il primo capitolo del cult Marvel del nuovo millennio. Un morbo dilaga sulla Terra e ha trasformato supereroi e supercriminali in mostri affamati di cervello. Il papà di The Walking Dead e L'incorreggibile Ant-Man, Robert Kirkman, ci regala la più cruenta, delirante e provocatoria versione dei nostri eroi preferiti. Alle matite il maestro del bianco e nero Sean Phillips.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

me lo piglio  :sisi: anni fa mi divertì molto in 100%.

Kaos

Io ho l'ho fatto mettere da parte in fumetteria  :ahsisi:

Ma vorrei capire, in questo unico volume è presente solo la prima delle 5 storie di marvel zombie ? perchè per il prossimo mese ho visto che come best seller la marvel pubblicherà altro
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Paperinik

Citazione di: Gidan il 28 Febbraio 2013, 14:35:29
Io ho l'ho fatto mettere da parte in fumetteria  :ahsisi:

Ma vorrei capire, in questo unico volume è presente solo la prima delle 5 storie di marvel zombie ? perchè per il prossimo mese ho visto che come best seller la marvel pubblicherà altro
probabilmente prima vedranno le vendite e poi decideranno se continuare su questa testata le pubblicazioni di questa serie  :sisi:

Kaos

Mi sa che è proprio come dici te  :ahsisi:

In ogni caso spero che continuino anche con le altre 4 storie, a 5.50 il prezzo è davvero ottimo, e si risparmia un bel rispetto alla collezione 100 %  :up:

Devo dire che questa nuova collana Best Seller è stata davvero un ottima iniziativa
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Gorthan


Clod

Se ti piacciono gli zombie sì, altrimenti salta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.