News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

No, stanno solo ristampando il primo volume, che avevano fatto qualche anno fa ed è andato esaurito. Ma l'ultimo non è mai uscito.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Hanno scritto che è il primo della serie che ristampano, quindi prima o poi si vedranno anche gli altri...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Ma gli altri già esistono, sono usciti 2-3 anni fa, come già il primo. E a differenza di questo, non sono esauriti, puoi ordinarli. Solo che l'ultimo non lo hanno mai fatto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Eh, però non hanno detto che questo è una ristampa del numero uno ma una nuova edizione e che seguiranno tutte le altre pubblicazioni di Hellblazer in ordine cronologico, quindi se dio vuole prima o poi spunterà anche l'ultimo di Delano e dopo quello quelli di Ennis (non so di quanti anni si sta parlando visto che non so quanti volumi sono)...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Giugno 2011, 15:20:43
Speriamo solo che la DC continui la ristampa. :pray:
Io spero che, avendo messo Shade nel DCU canonico con Flashpoint e la JLDark nel reboot, sempre più lettori si interessino a Shade e quindi la DC continui la ristampa. Naturalmente ci dovranno essere tante richieste.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Murnau

E' esattamente la stessa cosa che spero io, per questo sono felice del ripescaggio di Shade in Flashpoint.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Questo agosto mi sono letto anche gli altri due volumi finora ristampati dalla DC. Peccato che non sia ancora arrivato decentemente in Italia, questo fumetto è un vero gioiello raro. Trama eccellente e assolutamente folle, mi ha tenuto incollato dalla prima all'ultima pagina, personaggi carismatici (e poco sani), Milligan davvero al top. E che dire degli psichedelici disegni di Bachalo? Anche questi mi hanno incantato dall'inizio alla fine. Non vedo veramente l'ora che la Dc ristampi anche le altri storie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa è la vera Vertigo che sogniamo tutti, questi sono fumetti per la testa oltre che per gli occhi. Un dannatissimo CAPOLAVORO.
Non risparmiatevi le gioie che vi può regalare il fumetto più psichedelico che c'è... questo!!!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


hey


mistake89

Ma la ristampa a che punto è? Sempre fermi al terzo Tp?
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


hey


mistake89

Mmm non so che fare. Quasi quasi aspetto prima di sapere i piani della Rw e poi decido!
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


spidergiakimo

Io pure aspetto, magari la DC riparte con la ristampa, o la RW ne fa una italiana...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Vista la nuova mini di Robinson, la JLA Dark e via dicendo di sicuro la prospettiva è più rosea che in passato :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/