News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lost in symmetry: Guida a Watchmen

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Dicembre 2009, 14:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Grande Francesco, complimenti sinceri :D

Sulla news sul sito ho aggiunto anche questo tuo ultimo commento, credo sia ottimo per invogliare i lettori all'acquisto.

In bocca al lupo davvero  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

maxshea

Citazione di: Barry Allen il 24 Dicembre 2009, 14:21:00
Grande Francesco, complimenti sinceri :D

Sulla news sul sito ho aggiunto anche questo tuo ultimo commento, credo sia ottimo per invogliare i lettori all'acquisto.

In bocca al lupo davvero  :up:

Grazie Barry... ormai mi considero "adottato" da questo forum quindi anche nel blog ho inserito un banner che punta direttamente a questo post. Grazie ancora per il sostegno e per la vostra ospitalità.  :up:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

maxshea

Cari amici vi segnalo che finalmente è iniziata la distribuzione di Lost in Symmetry in alcune librerie di Roma e zone limitrofe.
Collegandovi sul blog del libro (lostinsymmetry.blogspot.com/) trovate l'elenco di tutti i punti vendita.
Inoltre vi ricordo che tra qualche giorno, attraverso il sito dell'Associazione GPOD (www.generazionepod.org), sarà possibile acquistare il volume in edizione speciale a tiratura limitata e a colori.
Grazie ancora per l'attenzione.
F.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

maxshea

Ci siamo ragazzi, finalmente è entrato in funzione il sito di Generazione Pod www.generazionepod.org attraverso il quale è possibile ordinare Lost in Symmetry (in entrambe le versioni).
Per gli utenti del mio forum preferito ho previsto dei buoni sconto speciali. Dato che sono strettamente personali e utilizzabili una sola volta, prima di procedere all'acquisto di uno dei libri mandatemi una mail all'indirizzo [email protected] e io vi risponderò comunicandovi il codice da utilizzare.
Grazie come sempre per l'attenzione.
Francesco

Yukio

Mi interessa assai, vista la mia passione per i dettagli più minuti dell' opera di Moore, ma ha un prezzo decisamente elevato -specie di questi tempi- per essere solo una guida. Qualcuno sul forum l'ha letta e ne giudica meritevole l'esborso?
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Occhi nella Notte

Citazione di: Il Corinzio il 25 Febbraio 2012, 12:38:42
Mi interessa assai, vista la mia passione per i dettagli più minuti dell' opera di Moore, ma ha un prezzo decisamente elevato -specie di questi tempi- per essere solo una guida. Qualcuno sul forum l'ha letta e ne giudica meritevole l'esborso?

Ai tempi ne lessi qualche pagina, ed era fatta bene... sicuramente è stato una bel lavoro, ci sono un sacco di informazioni e sa vuoi approfondire molto l'opera di Moore questo è un volume che ti fa scoprire un sacco di cose... prova a contattare l'autore...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

io non ho i soldi per comprarlo, ma lessi l'anteprima e mi ricordo che mi lasciò un po' interdetto il fatto che, si, parlava di tutte le citazioni e gli omaggi e le chiavi di lettura del fumetto, ma poi su ognuna di queste cose ci faceva un tesi...
...per esempio, non mi ricordo dove, viene citato Batman, e allora via una o due pagine intere sulla storia di Batman...

..voglio dire, non è che me ne freghi di sapere vita morte e miracoli di Batman (che già conosco tra l'altro), se sto leggendo una guida su Watchmen. Secondo me approfondisce troppo cose che col fumetto hanno un legame veramente sottilissimo. Poi, non posso parlare per il resto dell'opera, ma le prime 10 pagine danno quest'impressione.

Azrael

Non ne sapevo niente di questo libro  :o
In ogni caso, complimenti all'autore  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: Slask il 26 Febbraio 2012, 23:34:49
io non ho i soldi per comprarlo, ma lessi l'anteprima e mi ricordo che mi lasciò un po' interdetto il fatto che, si, parlava di tutte le citazioni e gli omaggi e le chiavi di lettura del fumetto, ma poi su ognuna di queste cose ci faceva un tesi...
...per esempio, non mi ricordo dove, viene citato Batman, e allora via una o due pagine intere sulla storia di Batman...

..voglio dire, non è che me ne freghi di sapere vita morte e miracoli di Batman (che già conosco tra l'altro), se sto leggendo una guida su Watchmen. Secondo me approfondisce troppo cose che col fumetto hanno un legame veramente sottilissimo. Poi, non posso parlare per il resto dell'opera, ma le prime 10 pagine danno quest'impressione.

Se mi ricordo bene però, quella era una specie di "introduzione" del libro e conseguentemente dell'opera...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

Citazione di: Occhi nella Notte il 02 Marzo 2012, 10:48:34
Se mi ricordo bene però, quella era una specie di "introduzione" del libro e conseguentemente dell'opera...

se fosse così, lo presenta decisamente male  :lolle: