The Flash (USA) di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Ikki di Phoenix, 28 Marzo 2016, 11:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



"Rogues Reloaded" lives up to its name in this final issue. This story arc has helped to both re-ground the Rogues and set the stage for bigger things to come for Captain Cold and friends. This issue in particular excels at exploring the weirdly harmonious relationship they have with Barry Allen and the complicated psychology of Leonard Snart. Why does someone who's capable of inventing such spectacular gadgets prefer to rob banks than be a productive, respected and wealthy member of society? This issue is nothing if not a reminder that the Flash Rogues are as compelling as Barry himself. Unfortunately, the art takes a hit as Carmine Di Giandomenico is joined by both Davide Gianfelice. But the good news is that colorists Ivan Plascencia and Chris Sotomayor helps smooth over the many art transitions. Plascencia is really this book's MVP at the end of the day. -Jesse

Final Score:

8.5/10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

db

ho finito di leggere il primo story arc (che si conclude con l'8) ma solo io ho trovato assurdo il finale?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cioè... :hmm:

Hermit

Letto il #17
Bellissimo numero. Molto bene come Williamson sta scrivendo Flash, è sempre coerente e non cede mai

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Cavolo che notiziona,la JSA sta arrivando  :ahsisi: non vedo l'ora  :w00t:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Diavolo Oscuro


Hermit

Madonna ma cosa sarà sto crossover?! Batman, Flash, Thawne, Thomas, Jay, Rorschach  :dyo:

Leonard13

Spero che riescano a fare le cose per bene nelle sole quattro parti del crossover,comunque confido in King e Williamson.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95

Citazione di: db il 24 Febbraio 2017, 19:07:09
ho finito di leggere il primo story arc (che si conclude con l'8) ma solo io ho trovato assurdo il finale?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cioè... :hmm:

se fosse cosi flash non avrebbe senso di esistere. per come è il suo potere, la criminalità potrebbe non esistere più! e invece essendo comunque un essere umano commette degli errori, ha dei limiti, problemi e credo che questa sua particolarità lo renda unico. poteva benissimo salvare august dal fulmine ed evitare tutto e invece  :asd:

TordoBeffeggiatore

#310
uffa, sapevo stesse tornando jay ma avrei voluto saperlo a sorpresa leggendo il crossover. maledetti comic newser!

Citazione di: db il 24 Febbraio 2017, 19:07:09
ho finito di leggere il primo story arc (che si conclude con l'8) ma solo io ho trovato assurdo il finale?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cioè... :hmm:
[emoji38]
guarda, con me sfondi una porta aperta, il primo story arc è una delle più brutte storie di tutto il rebirth e quoto tutto lo Spoiler. lieto di non essere solo.

db

Citazione di: Numero95 il 26 Febbraio 2017, 13:22:00
Citazione di: db il 24 Febbraio 2017, 19:07:09
ho finito di leggere il primo story arc (che si conclude con l'8) ma solo io ho trovato assurdo il finale?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cioè... :hmm:

se fosse cosi flash non avrebbe senso di esistere. per come è il suo potere, la criminalità potrebbe non esistere più! e invece essendo comunque un essere umano commette degli errori, ha dei limiti, problemi e credo che questa sua particolarità lo renda unico. poteva benissimo salvare august dal fulmine ed evitare tutto e invece  :asd:

bhè,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io però ho il dubbio di essermi perso un passaggio, perchè sennò sarebbe un errore di caratterizzazione di Barry abbastanza marcato.  :hmm:

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 26 Febbraio 2017, 13:26:16
[emoji38]
guarda, con me sfondi una porta aperta, il primo story arc è una delle più brutte storie di tutto il rebirth e quoto tutto lo Spoiler. lieto di non essere solo.

I disegni mi son piaciuti (anche dei filler), la saga però l'ho trovata banalissima e il finale, boh...

Azrael

Avevo dimenticato di scrivere una cosa riguardo al #17

Ma il giovane Wally è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TordoBeffeggiatore

stando a dc wikia hai ragione ma sappiamo benissimo che nei comcis non si muore mai veramente.
in alternativa la sua morte potrebbe essere rimasta una notizia riservata che sanno solo all'interno di belle reve... dovremmo rivedere il numero in cui io figlio scopre tutto, mi pare fosse il numero con wally roscio se non erro, negli altri numeri non ricordo si sia parlato del criminale in questione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori