Superman (USA) di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason & Doug Mahnke

Aperto da Man of Steel, 26 Marzo 2016, 19:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

a me dispiace giusto per Gleason, che proprio non sopporto
almeno è supportato da Mahnke

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Non è scarso, il problema è che dipende cosa gli metti tra le mani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Non so se Tomasi sia scarso. A me non piacciono il suo modo di scrivere e le sue idee che comportano storie insipide e noiose.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

No, dai Tomasi è tutt'altro che scarso, diciamo che ha SEMPRE avuto la sfiga di stare "sotto a qualcuno", ma è riuscito COMUNQUE a creare dei bei momenti, io mi son commosso più volte leggendo il suo Batman & Robin, ma anche quando scriveva con Geoff nel pre-reboot ha fatto un ottimo lavoro eh!
Tanta sfiga nel post reboot, prima per colpa di Snyder, infatti il suo DC con il Bat-coniglio è...no, in realtà è godibile solo che non è molto interessante, questo perchè è scritto bene, proprio una storia da detective, però anche lì aveva le mani legate, il suo S/WW invece era mediocre... :sisi:
Solo con Super League prenderà il timore per la prima volta, sarà la prova del nove, qua non ha scuse, 0 limiti non deve rispettare nessuna continuity imposta da qualcun altro, io son fiducioso dai :sisi:

Tuttavia anchio avrei visto bene Snyder, speravo in Taylor ma chissà che fine ha fatto, me lo avevano appena piazzato su Batman/Superman e poi ha chiuso per colpa del Rebirth, micro gestione, ma che era a dir poco perfetta! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Tomasi appena ha avuto un pò più di libertà su Batman & Robin ci ha portato una delle migliori storie padre figlio che siano mai state fatte in ambito supereroistico.
Qua sono fiducioso perché a parte i due ottimi disegnatori si trova si sulla testata di Superman, ma non col Superman New 52, ma con, scusate ma è la verità,il vero Superman e non una copia sbiadita e insipida, quindi sono fiducioso.

Citazione di: Man of Steel il 27 Marzo 2016, 14:01:58
Tuttavia anchio avrei visto bene Snyder, speravo in Taylor ma chissà che fine ha fatto, me lo avevano appena piazzato su Batman/Superman e poi ha chiuso per colpa del Rebirth, micro gestione, ma che era a dir poco perfetta! :wub:
Snyder va bene per serie antologiche non per lunghe run, abbiamo tutti visto cosa ha fatto sul Pipistrello a lungo termine  :sisi:
Taylor per me sarà su una delle serie non ancora annunciate, ma che ci saranno. Non se lo fanno scappare dato che è stato Geoff Johns a scoprirlo come scrittore e considerando che ora è il Chief in DC, ha surclassato Jim Lee e Dan DiDio ,come era prevedibile, lui ha molta più capacità dialogativa e conoscenza di quei due.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Anche secondo me Taylor non se lo fanno scappare, per Bunn invece ho miei dubbi...Se lo impegnano a scrivere esclusivamente per la DC allora mi sa che non firmerà niente, dato che hanno chiuso molte sue testate dove la Marvel invece continua ad affidargli mini su mini, e anche ongoings come UXM!
Fossi nei suoi panni farei la stessa cosa! :ahsisi: Levits su Dr. Fate pareva sprecato vediamo cosa faranno, c'è ancora molto da svelare onestamente :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rambo

Se sarà come il loro Batman e Robin, tornerò a seguire di nuovo mensilmente Sups  :supes2:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 27 Marzo 2016, 14:40:07
Anche secondo me Taylor non se lo fanno scappare, per Bunn invece ho miei dubbi...Se lo impegnano a scrivere esclusivamente per la DC allora mi sa che non firmerà niente, dato che hanno chiuso molte sue testate dove la Marvel invece continua ad affidargli mini su mini, e anche ongoings come UXM!
Fossi nei suoi panni farei la stessa cosa! :ahsisi: Levits su Dr. Fate pareva sprecato vediamo cosa faranno, c'è ancora molto da svelare onestamente :sisi:
Bunn non firmerà mai un'esclusiva perché fa i big soldi in Dark Horse con miniserie o serie regolari di durata limitata che poi vengono acquistate per farci serie tv, Harrow County insegna.
Levitz su Dr Fate a me era piaciuto, però vorrei vederlo al lavoro sulla JSA anche perché fin ora è stato sprecato in più sensi, partendo da World's Finest ad ora.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Citazione di: Luke-Logan il 27 Marzo 2016, 15:05:15
Citazione di: Man of Steel il 27 Marzo 2016, 14:40:07
Anche secondo me Taylor non se lo fanno scappare, per Bunn invece ho miei dubbi...Se lo impegnano a scrivere esclusivamente per la DC allora mi sa che non firmerà niente, dato che hanno chiuso molte sue testate dove la Marvel invece continua ad affidargli mini su mini, e anche ongoings come UXM!
Fossi nei suoi panni farei la stessa cosa! :ahsisi: Levits su Dr. Fate pareva sprecato vediamo cosa faranno, c'è ancora molto da svelare onestamente :sisi:
Bunn non firmerà mai un'esclusiva perché fa i big soldi in Dark Horse con miniserie o serie regolari di durata limitata che poi vengono acquistate per farci serie tv, Harrow County insegna.
Levitz su Dr Fate a me era piaciuto, però vorrei vederlo al lavoro sulla JSA anche perché fin ora è stato sprecato in più sensi, partendo da World's Finest ad ora.

Se non sbaglio questo non è un problema, nel senso che secondo il contratto DC, gli autori possono continuare a scrivere le proprie opere (e quindi per la Dark Horse) ma non per la Marvel, ovvero usare pg creati da terzi ecc...
Almeno BC riportava così :ahsisi:
Solo che dopo tutte quelle chiusure è arrivato a scrivere solo Sinestro, magari si sarà sentito..."limitato"? È anche vero la DC non aveva colpe ed era giustificata, se Lobo non vende...non vende, quindi zzo la tieni in circolazione? :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 27 Marzo 2016, 16:17:47
Citazione di: Luke-Logan il 27 Marzo 2016, 15:05:15
Citazione di: Man of Steel il 27 Marzo 2016, 14:40:07
Anche secondo me Taylor non se lo fanno scappare, per Bunn invece ho miei dubbi...Se lo impegnano a scrivere esclusivamente per la DC allora mi sa che non firmerà niente, dato che hanno chiuso molte sue testate dove la Marvel invece continua ad affidargli mini su mini, e anche ongoings come UXM!
Fossi nei suoi panni farei la stessa cosa! :ahsisi: Levits su Dr. Fate pareva sprecato vediamo cosa faranno, c'è ancora molto da svelare onestamente :sisi:
Bunn non firmerà mai un'esclusiva perché fa i big soldi in Dark Horse con miniserie o serie regolari di durata limitata che poi vengono acquistate per farci serie tv, Harrow County insegna.
Levitz su Dr Fate a me era piaciuto, però vorrei vederlo al lavoro sulla JSA anche perché fin ora è stato sprecato in più sensi, partendo da World's Finest ad ora.

Se non sbaglio questo non è un problema, nel senso che secondo il contratto DC, gli autori possono continuare a scrivere le proprie opere (e quindi per la Dark Horse) ma non per la Marvel, ovvero usare pg creati da terzi ecc...
Almeno BC riportava così :ahsisi:
Solo che dopo tutte quelle chiusure è arrivato a scrivere solo Sinestro, magari si sarà sentito..."limitato"? È anche vero la DC non aveva colpe ed era giustificata, se Lobo non vende...non vende, quindi zzo la tieni in circolazione? :lolle:
Lobo non vendeva perché non era bella molto semplicemente. Io Bunn in DC lo vedrei bene al massimo su Question e personaggi violenti, tipo un Midnighter, che mi spiace non vedere nel rebirth.
Pure Martian Manhunter dove azzo sta? :hmm:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Hermit

Per me questa testata è una sorpresa. La seguirò sicuro e sono contento per Gleason che a me piace molto

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

SUPERMAN: REBIRTH #1
Written by PETER J. TOMASI
Art by DOUG MAHNKE and JAIME MENDOZA
Cover by DOUG MAHNKE
Variant cover by ANDY PARK
The world needs a Man of Steel, but can Superman protect the world while raising a super-son with his wife, Lois Lane?
IT BEGINS: Now it's Clark's turn to be Pa Kent and teach his son what it means to be super, but who is hunting Superman's son—and why?
One-shot • On sale JUNE 1 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T

SUPERMAN #1
Written by PETER J. TOMASI
Art and cover by PATRICK GLEASON and MICK GRAY
Variant cover by KENNETH ROCAFORT
NOW SHIPPING TWICE MONTHLY!
"THE SON OF SUPERMAN" chapter one
The Last Son of Krypton must decide whether to help his young son use his new and rapidly increasing abilities, or hide them from the world.
THE CREATORS: The team supreme that brought fans the adventures of Damian Wayne in "Batman and Robin" returns for the adventures of Superman and his offspring.
On sale JUNE 15 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.