News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder

Aperto da Azrael, 23 Marzo 2016, 00:36:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Contro ogni aspettativa... l'ho amato alla FOLLIA!!!!!  :w00t:
Bravo Snyder, hai fatto passi avanti! Chris Terrio: grande sceneggiatore.
Interpreti: semplicemente perfetti! :batman:
Lo andrei a rivedere subito  :supes2:

Angel Lupo

Disilluso, cattivo, epico e tremendamente umano
L'unica pecca sta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Eisenberg è pazzesco, ruba la scena a tutti.

9--

Izzy

#17
Citazione di: Andrew il 23 Marzo 2016, 22:05:33
Voto: 8.
E' il film che chiude il cerchio aperto con Man Of Steel e che da anche al film precedente un senso più compiuto.
Ottimo il personaggio di Wonder Woman, anche se ha un ruolo decisamente secondario, ma l'entrata in scena è fenomenale. Si pongono le basi per la JL.
E' d'obbligo una seconda visione.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Spriggan il 23 Marzo 2016, 22:53:17
onestamente.. questo film mi ha deluso tantissimo.. forse troppo hype, forse non so cosa.. ma veramente sono uscito dal cinema con tanti perchè e pochi wow...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


onestamente.. davvero tanto deluso....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

#18
Tornato ora dal cinema:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIT:

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Marzo 2016, 22:03:58
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Spriggan il 23 Marzo 2016, 22:53:17
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ciel

Visto. Non è il disastro che tanti professano ma "solo" un pastrocchio.
I difetti di Man of Steel ci sono tutti, alcuni anche più marcati, ai quali si aggiungono una storia con poco collante. Ho notato soprattutto una certa velocità per cercare di inserire quanti più elementi possibili per il DCEU e rincorrere la Marvel.
Affleck come Batman non mi è dispiaciuto, è la scrittura del personaggio il problema. La resa grafica invece è perfetta: selvaggio, potente, esageratamente cazzuto. E' il cavaliere oscuro di Frank Miller portato dalle vignette su pellicola. Fantastico lui e memorabile la scena in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In effetti il problema della scrittura lo estenderei anche ad altri personaggi. Superman... boh. Mi aspettavo di vederlo di più essendo il circaquasi-sequel di MoS.
Luthor non mi ha convinto. Doomsday è un peccato che l'abbiano sprecato così - in compenso, non credevo che si sarebbero giocati fin da subito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Wonder Woman mi ha impressionato parecchio invece.
Qualche scena carina qui e là, intriganti i brevi "teaser" sugli altri membri della JL. Aspetto di vedere l'edizione estesa, ma nel complesso mi ha deluso.

M.I.B.86

Visto anch'io
mi aspettavo un disastro,invece se non altro il film non mi ha annoiato ;)

I titoli di testa e Il combattimento finale sono forse trai momenti più potenti della DC cinematografica.
Ma siamo lontani dalla perfezione
il primo tempo è tutto un lungo prologo molto lento in cui a volte non si riesce a capire dove si vada a parare,mentre il secondo  aveva materiale per durare il doppio.
poi un sacco di comicità involontaria
ecco alcune perle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


gegenny

Vado domani a vederlo alle 15:00  :batman: Però, senza aprire Spoiler, ho letto commenti entusiastici e sono contento.  :clap:
Nel frattempo, vi lascio questa foto che abbiamo fatto stasera a lavoro all'uci cinemas! (Io sono Batsy)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Visto!!!

Per me Diana/Wonder Woman è perfetta.
Ben è un ottimo Bruce Wayne.
Gli attori in generale sono stati bravissimi.
Secondo me è vero che Snyder ha messo troppe cose.
Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
???
Concludo dicendo che è un buon film, ma mi aspettavo qualcosa di più, posso dargli 7.5!
Andrò sicuramente a vederlo un altra volta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Tornato anch'io ora!  Un film enorme, con veramente una grande responsabilità da portare avanti. Chiudere il cerchio iniziato da Mos e allo stesso tempo dare il via all'interno dc universe. In generale mi ha convitino parecchio, ma fino alla fine del primo tempo non riuscivo a capire dove volessero andare a parare. Nel secondo tempo invece tutti i dubbi spariscono,  la trama e portata avanti in modo molto efficace, amalgamata da scene veramente epiche. Sicuramente ci sono degli elementi che mi fanno porre qualche domanda, ma non pretendo certo la perfezione.

Batman/Bruce perfetto. Esteticamente è caratterialmente. Voce fighissima. Scene d'azione imbarazzanti per la loro figaggine. Lo stile di combattimento viene preso a piene mani dai videogiochi di Arkham!! Assurdo...

Wonder woman assurda... Inserita molto bene nel contesto del film, e allo stesso tempo vengono lasciate delle briciole per raccontare poi la sua storia nel film solo.

Superman sicuramente approfondito rispetto a Mos, ma devo dire che forse rimane il personaggio più debole dei tre.

Lex davvero ottimo in determinate scene, anche se forse un po' troppo schizzato per il personaggio canonico a cui siamo abituati.

Domani proverò a postare le mie poche perplessità per vedere di discuterne con voi... Ma fidatevi, non rimarrete delusi, e chi dice di aver già visto tutto dai trailer mente spudoratamente!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Visto! Sono strafelice credetemi ho visto un Batman mamma mia... Non ho parole... Per ora dico solo zack grazie... Grazie col cuore a domani a mente lucida e riposata per la recensione

"TO ME MY X-MEN..."

Foley 90

Penso che sia il peggior film che abbia mai visto e la cosa mi rattrista un sacco, visto che adoro il personaggio di batman.

KevinKinder

Vedo che anche questo film divide molto..io dal canto mio dico che è assurdamente bello
L'ho visto neanche un'ora fa quindi è difficile dire qualcosa senza farsi prendere da isterismi..ci sono cose su cui discutere, senz'altro, ma l'ho adorato davvero e tornerò a vederlo a breve
Aspettative altissime pienamente soddisfatte
Come dice simon baz i trailer non sono riassunti..certo le scene già viste non vi stupiranno ma c'è molto molto moooolto di più
PER ME si avvicina al capolavoro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Man of Steel

Dico solo che: è il mio film! :cry:
A doma...tra 7/8 ore! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz


Citazione di: Foley 90 il 24 Marzo 2016, 02:02:41
Penso che sia il peggior film che abbia mai visto e la cosa mi rattrista un sacco, visto che adoro il personaggio di batman.
mi va be le opinioni, ma ce ne vuole per definirlo così... Cioè, se questo e il peggiore avrei un elenco infinito di obbrobbri che definirli obbrobbri e un complimento. comunque, de gustibus.


kikko_g89 -----> Simon Baz