News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Gwen - di J. Latour

Aperto da Azrael, 20 Marzo 2016, 00:34:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Secondo numero bello bello come i 2 precedenti  :sisi:
Si conclude la storia con l'avvoltoio(se solo avessi 3 pugni), un bel dialogo riflessivo con zia May, l'entrata in scena del Punitore steso con un pugno (ma come si fa  :lolle:), la Gatta Nera, scusate, le Black Cats. che dire, queste 64 pagine si sono fatte sentire e, almeno dalle anticipazioni, il prossimo numero dovrebbe essere ancora meglio. Non siamo su livelli altissimi ma intriga e si fa leggere  :sisi:

MadMack

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Luglio 2016, 10:42:00
I tre capitoli finali de "La più ricercata?" Mi hanno lasciato davvero poco, pochissimo, ossia il dialogo tra zia May e Gwen. Non posso dire di essermi annoiato, ma neanche di essere entusiasta come quando ho letto le prime due parti dell'arco narrativo.
Non vorrei che il buon inizio mi avesse un po' illuso, apparendo più originale di quanto sia in realtà. Qualche nuovo tassello della vita di Gwen trova il suo posto, conosciamo meglio Matt Murdock e scopriamo Felicia Hardy, ma non c'è stato il brivido provato quando Castle e Matt stesso sono stati introdotti.
I disegni continuano a convincermi, spero che ritorni a farlo anche la trama, già a partire dai prossimi mesi.
La penso come te. Credo che taglierò, ma prima voglio leggere il tuo commento al prossimo numero!

Azrael

Prima di leggere il N.2 ho riletto il precedente visto che non ricordavo quasi nulla.
Il mio parere non è cambiato, a me non piace, non mi dice niente, però continuerò a seguirla, almeno finchè non si conclude il cross-over con Spider-Woman & Silk.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Ho riletto i brossuratini fino al ore secret wars in vista del recupero. Confermo le opinioni positive della prima lettura. Non vedo l'ora di continuare

supermox

Ho letto i primi 5 brossuratini e finito lo story Arc. Francamente mi aspettavo di più, - me è sembrata un po' sciatta è noiosa la serie. Con il crossover deciderò se proseguire o meno

Azrael




Spider-Gwen Vol.1: La più ricercata... ?

Autori: Jason Latour
17x26, C., 136 pp., col.|14€
Variant d'Autore|15€
Contiene: Edge of Spider-Verse (2014) #2, Spider-Gwen (2015 v.1) #1/5
MARVEL ITALIA

• Le origini e le prime avventure della più amata tra le nuove eroine Marvel!
• Immaginate un mondo in cui un ragno radioattivo non ha morso Peter Parker ma Gwen Stacy...
• Signore e signori, ecco a voi la Spider-Woman di Terra-65. È giovane, è grintosa e suona la batteria!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Fu una delusione. Ottima partenza, poi il calo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Novembre 2017, 11:56:23
Fu una delusione. Ottima partenza, poi il calo.
Concordo. Peccato perché il potenziale per una serie interessante c'era tutto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!