News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Gwen - di J. Latour

Aperto da Azrael, 20 Marzo 2016, 00:34:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Secondo me aveva solo mangiato pesante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OruamEntil

Mi accodo a quelli che pensano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto ho saltato il numero 0 perchè le storie già le ho sullo spillato ragnesco, e devo dire che queste nuove storie mi sono sembrate molto valide, serie frizzante che riesce a sovvertire quello che pensiamo di determinati personaggi che vengono reinterpretati (ottima cosa tra l'altro o si rischiava di leggere un doppione di Peter Parker ma in salsa rosa). Attendo il prossimo numero!

Menzione special per l'ottimo comparto grafico, azzeccatissimo per i toni della serie, spero continui così!

Garalla

Per chi parlava di mensilità... Lo sarà solo per il crossover spiderwomen con Silk e Spiderwoman e perché conterrà tutte le varie parti dell'evento (inizio, fine e due numeri per ogni testata coinvolta) poi tornerà bimestrale.
Mio fratello si è innamorato del costume e vorrebbe recuperarlo(in variant FX)... Mi conviene recuperare anche lo zero?

giolongo

Citazione di: garalla il 17 Maggio 2016, 00:06:17
Per chi parlava di mensilità... Lo sarà solo per il crossover spiderwomen con Silk e Spiderwoman e perché conterrà tutte le varie parti dell'evento (inizio, fine e due numeri per ogni testata coinvolta) poi tornerà bimestrale.
Mio fratello si è innamorato del costume e vorrebbe recuperarlo(in variant FX)... Mi conviene recuperare anche lo zero?
Io ho sia la variante che la white, personalmente credo che una volta che ci sei ti conviene prenderle tutte.
La variant è molto bella, anche se forse un po' troppo femminile.
Una domanda, il crossover sarà pubblicato sempre su questa testata o dovremo andare a recuperare numero di testate diverse?

Garalla

Citazione di: giolongo il 17 Maggio 2016, 00:11:26
Citazione di: garalla il 17 Maggio 2016, 00:06:17
Per chi parlava di mensilità... Lo sarà solo per il crossover spiderwomen con Silk e Spiderwoman e perché conterrà tutte le varie parti dell'evento (inizio, fine e due numeri per ogni testata coinvolta) poi tornerà bimestrale.
Mio fratello si è innamorato del costume e vorrebbe recuperarlo(in variant FX)... Mi conviene recuperare anche lo zero?
Io ho sia la variante che la white, personalmente credo che una volta che ci sei ti conviene prenderle tutte.
La variant è molto bella, anche se forse un po' troppo femminile.
Una domanda, il crossover sarà pubblicato sempre su questa testata o dovremo andare a recuperare numero di testate diverse?
Se non ho capito male spostano le altre serie qui e per questo rendono. La testate mensile

giolongo

Citazione di: garalla il 17 Maggio 2016, 00:13:14
Citazione di: giolongo il 17 Maggio 2016, 00:11:26
Citazione di: garalla il 17 Maggio 2016, 00:06:17
Per chi parlava di mensilità... Lo sarà solo per il crossover spiderwomen con Silk e Spiderwoman e perché conterrà tutte le varie parti dell'evento (inizio, fine e due numeri per ogni testata coinvolta) poi tornerà bimestrale.
Mio fratello si è innamorato del costume e vorrebbe recuperarlo(in variant FX)... Mi conviene recuperare anche lo zero?
Io ho sia la variante che la white, personalmente credo che una volta che ci sei ti conviene prenderle tutte.
La variant è molto bella, anche se forse un po' troppo femminile.
Una domanda, il crossover sarà pubblicato sempre su questa testata o dovremo andare a recuperare numero di testate diverse?
Se non ho capito male spostano le altre serie qui e per questo rendono. La testate mensile
Ottimo, eviteró di confondermi  :huh:
Facci sapere che ne pensi della variant

luca boring

letto il prio numero e ne sono rimasto anche io piacevolmente sorpreso. buona scrittura e ottimi disegni, e le possibilità date dai nuovi status dei personaggi sono potenzialmente interessanti.

ho però un dubbio di continuity: l'introduzione a inizio albo è sufficiente per comprendere ciò che avviene, e infatti la storia si legge tranquillamente, ma se io volessi comunque recuperare queste storie come dovrei fare? spider-gwen aveva già una sua testata o il tutto è stato raccontato da altre parti?

giolongo

Citazione di: luca boring il 18 Maggio 2016, 13:53:48
letto il prio numero e ne sono rimasto anche io piacevolmente sorpreso. buona scrittura e ottimi disegni, e le possibilità date dai nuovi status dei personaggi sono potenzialmente interessanti.

ho però un dubbio di continuity: l'introduzione a inizio albo è sufficiente per comprendere ciò che avviene, e infatti la storia si legge tranquillamente, ma se io volessi comunque recuperare queste storie come dovrei fare? spider-gwen aveva già una sua testata o il tutto è stato raccontato da altre parti?
Il numero 0 di Spider-Gwen, ti spiega le sue origini

Numero95

Citazione di: luca boring il 18 Maggio 2016, 13:53:48
letto il prio numero e ne sono rimasto anche io piacevolmente sorpreso. buona scrittura e ottimi disegni, e le possibilità date dai nuovi status dei personaggi sono potenzialmente interessanti.

ho però un dubbio di continuity: l'introduzione a inizio albo è sufficiente per comprendere ciò che avviene, e infatti la storia si legge tranquillamente, ma se io volessi comunque recuperare queste storie come dovrei fare? spider-gwen aveva già una sua testata o il tutto è stato raccontato da altre parti?
E' la sua prima testata  :lolle: C'è il numero 0 che è riassunto nella prima pagina(penso ti riferisci a questo con "introduzione"). Non c'è da sapere nulla di più, nulla di meno.

E' stata presente in Spider-Verse, Secret Wars Spider-Verse e Web Warrior ma lasciamo stare... :asd:

luca boring

per introduzione intendo quella a cura di massimiliano brighel in seconda di copertina!

vedrò di recuperare il #0, ma mi sembravano troppi avvenimenti per un numero solo :asd:

Numero95

Citazione di: luca boring il 18 Maggio 2016, 14:07:58
per introduzione intendo quella a cura di massimiliano brighel in seconda di copertina!

vedrò di recuperare il #0, ma mi sembravano troppi avvenimenti per un numero solo :asd:
Il numero 0 è contenuto a pagina uno dove dice "Nel numero scorso". E' proprio "veloce" la storia.
Nel numero 0 inoltre è contenuto un tie-in di Spdier-Verse che poco influenza la testata anche se è abbastanza carina da leggere. Per 3€ si può fare un pensierino  :ahsisi:

Azrael

Letto il N.1 (Spider-Gwen #1-2)

Onestamente, a me non ha preso per niente, già in un primo momento avevo deciso di lasciar perdere salvo poi cambiare idea.
Ora prenderò il N.2 per avere l'arc completo e poi credo proprio che mi fermerò.
Latour per me è scarso, non mi era piaciuto nemmeno ai tempi del Soldato d'Inverno, evidentemente non andiamo d'accordo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 19 Maggio 2016, 03:20:06
Letto il N.1 (Spider-Gwen #1-2)

Onestamente, a me non ha preso per niente, già in un primo momento avevo deciso di lasciar perdere salvo poi cambiare idea.
Ora prenderò il N.2 per avere l'arc completo e poi credo proprio che mi fermerò.
Latour per me è scarso, non mi era piaciuto nemmeno ai tempi del Soldato d'Inverno, evidentemente non andiamo d'accordo.

:quoto:

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Numero95

Yes. C'è anche quello della serie nuova uscito due settimane fa