News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Isola del Tesoro - di Teresa Radice & Stefano Turconi

Aperto da Azrael, 13 Marzo 2016, 13:42:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



TOPOLINO LIMITED DE LUXE EDITION: L'ISOLA DEL TESORO

20,5x31,5, C., 112 pp., col.|12.90€
PANINI DISNEY

La premiata ditta Teresa Radice e Stefano Turconi, già celebre e celebrata per la serie Pippo Reporter, si mette... al timone di una grande parodia Disney e ci propone un'incredibile versione del romanzo di Robert Louis Stevenson, L'isola del tesoro. Ecco così un classico cast topolinesco, pronto a recitare una trasposizione molto vicina all'avventura di partenza: Topolino nei panni del giovane e curioso Jim Topkins si ritrova così in qualche modo irretito dal pirata Long Pete Silver - un Gambadilegno perfettamente nella parte per la sua doppiezza - e trascinato in una grande avventura, in cui farà conoscenza del simpatico selvaggio Ben Goof, cioè l'immancabile Pippo! Il volume de luxe raccoglie la versione completa della storia pubblicata su Topolino, arricchita di tanti contenuti extra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Azz, questa potrebbe interessarmi. Ma sono io o i volumi Disney si fa una fatica bestia a trovarli online? Anche l'omnibus di MMMM non l'ho mai trovato


Garalla

Citazione di: Fuller il 13 Marzo 2016, 18:41:44
Azz, questa potrebbe interessarmi. Ma sono io o i volumi Disney si fa una fatica bestia a trovarli online? Anche l'omnibus di MMMM non l'ho mai trovato

Dipende dove li cerchi online.
Sul sito panini sono disponibili sia questo che MMMM  :up:

Fuller

Mi riferisco ai classici Amazon, mondadori, ibs ecc... col 15% di sconto.


cioppet


Citazione di: Fuller il 13 Marzo 2016, 18:53:49
Mi riferisco ai classici Amazon, mondadori, ibs ecc... col 15% di sconto.

Su questi siti non li trovi, soltanto in quello della panini sono disponibili, ed hanno il 10% di sconto :)

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken