News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.H.I.E.L.D. Speciale: 50° Anniversario - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 12 Marzo 2016, 13:33:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



S.H.I.E.L.D. SPECIALE: 50° ANNIVERSARIO

Autori: D.F. Walker (S), L. Ferguson (D), M. Rosenberg (S), D. W. Johnson (D), C. Cain (S), J. Jones (D), J. Houser (S), L. Ross (D), K. Immonen (S), R. Ellis (D)
17x26, B., 112 pp., col.|5.30€
Contiene: S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary: Fury, Quake, Mockingbird, The Cavalry, Agent Carter
MARVEL ITALIA

I PROTAGONISTI DELLA SERIE TV INCONTRANO GLI EROI DEI FUMETTI! • Riflettori su Nick Fury, Daisy "Quake" Johnson, l'Agente May, e Mimo! • Ospiti d'onore: i Vendicatori e Lady Sif! • Inoltre: una storia perduta dell'Agente Carter dagli autori di Operation S.I.N.!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ma questo?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Mio sicuro,  sono molto curioso per questi one shot

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Finito ora di leggere:
- la storia su Fury è sicuramente la migliore di questo speciale, è davvero una bella storia e abbiamo anche l'incontro tra i due Fury che mi ha davvero colpito. Voto 7,5
- la storia su Quake mi ha detto poco in quanto è una sorta di prologo a quanto successo durante il periodo in cui Quake lavorava con i vendicatori e non avendolo letto non mi ha detto molto. Voto 6 ma solo per questo motivo.
- la storia su Bobbi invece mi è piaciuta abbastanza, una piccola missione investigativa che si conclude nel migliore dei modi. Voto 6,5
- la storia su May invece non mi ha detto praticamente nulla e si parla molto della sua storia passata. Voto 6
- la storia su Peggy invece mi è piaciuta perché salta fuori un lato dello SHIELD più infimo (sempre per quel poco che ho letto) e in cui Peggy viene messa alla prova. Voto quasi 7

I disegni in generale mi sono piaciuti tutti e questo speciale direi che ha mantenuto le mie aspettative. Storie One shot ma fatte in maniera intelligente e non come le storie che ci vengono presentate sullo spillo. La qualità non è elevata ma intrattiene e per il prezzo contenuto la consiglio se siete lettori dello shield.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


cybertroniano

di shield seguo gia la regular, ma mi sono fatto mettere in casella anche questo, i commenti positivi di logan legacy mi hanno convinto  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Logan_Legacy

Guarda se segui il mensile e sei riuscito a leggere i 9 numeri usciti fin ora.  Qua potrai leggere storie scritte meglio. Non aspettarti capolavori però.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk