L'Era di Apocalisse - di F. Nicieza

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 13:10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Solo poche pagine? Vabbe stiamo a vedere. Aspettative molto basse per questa serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Con una decina di pagine è impossibile commentare con cognizione di causa. A me l'ambientazione continua comunque a piacere così come i personaggi. Per chi aveva letto l'evento degli anni '90 è un bel tuffo nel passato degli X-Men e della Marvel in generale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



I NUOVISSIMI X-MEN PRESENTA 4: L'ERA DI APOCALISSE

Autori: F. Nicieza (S), R. Sandoval (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Age of Apocalypse vol.2 #3 (seconda parte), Age of Apocalypse vol.2 #4-5
MARVEL ITALIA

Solo un immenso potere cosmico può fermare Apocalisse! • Il gran finale di una miniserie che ci riporta alle atmosfere anni 90!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Finale che spero sarà interessante.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Addirittura due numeri e mezzo qua? Stiamo  a vedere questa rush finale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Logan_Legacy

Alla fine questa grande dose di Apocalisse ha giovato molto sulla lettura. I numeri precedenti non mi avevano mai convinto, ma con questa dose massiva mi sono molto ricreduto e in generale la mini mi è piaciuta molto.
Uniche due cose

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

#21
Non credo che la serie verrà ripresa nel post SW. Anche Programma eXtinzione si chiude con un finale aperto. Magari un giorno ne riprenderanno le fila per una sorta di What if.
Detto questo anche questa mini mi ha pienamente soddisfatto. Anche qui vi sono diversi elementi interessanti di continuity che fanno la gioia degli X-fan più accaniti. Il sacrificio di molti mutanti sarà inevitabile per far fronte alla minaccia del virus e del suo folle creatore. Finale che lascia una speranza per la futura convivenza tra umani e mutanti.
Belli i disegni di Sandoval e Coelo che imitano quelli anni 90 di artisti come Madureira.



Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Citazione di: Azrael il 13 Marzo 2016, 12:49:05


I NUOVISSIMI X-MEN PRESENTA 3: L'ERA DI APOCALISSE

Autori: F. Nicieza (S), R. Sandoval (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Age of Apocalypse vol.2 #3 (prima parte)
MARVEL ITALIA

Un eroe che credevamo scomparso a confronto con uno dei villain più terrificanti!
Molto poco per esprimere un commento,per ora posso dure che la serie si lascia leggere,ma è del tutto evitabile


Skas

Citazione di: Azrael il 16 Aprile 2016, 07:12:29


I NUOVISSIMI X-MEN PRESENTA 4: L'ERA DI APOCALISSE

Autori: F. Nicieza (S), R. Sandoval (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Age of Apocalypse vol.2 #3 (seconda parte), Age of Apocalypse vol.2 #4-5
MARVEL ITALIA

Solo un immenso potere cosmico può fermare Apocalisse! • Il gran finale di una miniserie che ci riporta alle atmosfere anni 90!
Una dose massiccia,che aiuta molto la lettura di questa mini e ne aumenta la gradevolezza,in generale una storia piacevole soprattutto per i nostalgici delle situazioni mutanti degli anni '90


Arkham Knight

Stile anni 90 che mi è piaciuto tutto sommato, anche il finale mi ha soddisfatto.