News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Under the Red Hood

Aperto da Matches Malone, 19 Dicembre 2009, 12:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milton

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Dicembre 2009, 15:41:50
Secondo me il terzo lungometraggio del 2010 sarà su Flash.
Anche su Freccia verde non mi dispiacerebbe :sisi:

Clark Kent

scusate...ma in italiano dove è che è uscito questa storia? non mi ricordo proprio  :cry:

cmq sono sempre contento per questi film.

e anche io vorrei tanto un cartone su "hush"

che bella storia mannaggia...

Nexus

Previously known as Andrea.

Clark Kent

ah già è vero.

perfetto così mi rileggo la storia  :lol:

grazie mad  :up:

Selina Kyle

Citazione di: Nembo Kid il 20 Dicembre 2009, 19:38:00
ah già è vero.

perfetto così mi rileggo la storia  :lol:

grazie mad  :up:

E volumi 34-35 della "Leggenda" (Lo dico a beneficio degli utenti che non l'hanno ancora letta ;) )
Secondo me per Flash bisognerà aspettare ancora un po', ovvero un avanzamento consistente del lavoro di Geoff Johns sul personaggio.


Una mela al giorno...

Sef-

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Dicembre 2009, 15:41:50
Secondo me il terzo lungometraggio del 2010 sarà su Flash.
DEVE essere su Flash! :sisi:

Matches Malone


Milton

Piccola curiosità....news su eventuali serie animate per il 2010??

Murnau

La serie animata è Brave & the Bold, giunta alla seconda stagione. Visto il successo, è probabile che tiri fino ad una quinta (il limite masimo che permette sempre la Warner). Temo che per i prossimi 3-4 anni dovrai accontentarti di lungometraggi, se non ti piace B & B.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Dicembre 2009, 19:51:48
La serie animata è Brave & the Bold, giunta alla seconda stagione. Visto il successo, è probabile che tiri fino ad una quinta (il limite masimo che permette sempre la Warner). Temo che per i prossimi 3-4 anni dovrai accontentarti di lungometraggi, se non ti piace B & B.  :ahsisi:
Ok,grazie....che brutta cosa però -_-

Matches Malone


Selina Kyle

 :up:

Questo progetto mi incuriosisce tanto. Spesso si fanno tanti proclami, ma dire che sarà un cartone animato "oscuro" è calzantissimo, considerate le atmosfere della storia.. non potrà essere diversamente. Mi aspetto molto.  :D


Una mela al giorno...

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987