News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool (2016) di Tim Miller

Aperto da Azrael, 18 Febbraio 2016, 00:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DEADPOOL

DATA USCITA USA: 12 febbraio 2016
DATA USCITA ITA: 18 febbraio 2016
GENERE: Azione, Commedia, Fantasy
ANNO: 2016
REGIA: Tim Miller
ATTORI: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Gina Carano, Ed Skrein, Brianna Hildebrand
SCENEGGIATURA: Rhett Reese, Paul Wernick
FOTOGRAFIA: Ken Seng
MONTAGGIO: Julian Clarke
MUSICHE: Junkie XL
PRODUZIONE: Marvel Enterprises, Marvel Studios, Twentieth Century-Fox Film Corporation
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA, Canada
DURATA: 107 Min

Trama:
Basato sul personaggio dell'eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, partendo dal suo passato come ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l'alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Deadpool è una figura unica nel Marvel Universe. Fabian Nicieza e Rob Liefeld lo hanno creato dandogli un atteggiamento spesso non supereroistico. Una controparte sarcastica degli eroi e dei cattivi che si sentono superiori a tutti e che popolano gli altri fumetti della Marvel. Deadpool spara costantemente battute taglienti e rompe la "quarta parete" rivolgendosi al suo pubblico.



NOTA: Si raccomanda agli utenti di utilizzare il tasto Spoiler per i commenti sul film ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nicohc

L'ho visto questa notte insieme ad un amico che lavora al cinema, sapevo che non mi sarebbe piaciuto (non sopporto il personaggio) però ho deciso lo stesso di dargli una possibilità.

E' tremendamente incostante come film, la follia, la rottura della quarta parete eccetera.

Cosa migliore del film: Colosso che parla in russo e che si comporta come dovrebbe comportarsi Colosso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quello che mi riguarda è un film appena sufficiente ma è tutto dovuto al mio astio verso il mercenario chiacchierone.

Hermit

Io andrò a vederlo stasera. Vado alla prima solo per accompagnare alcuni amici visto che avrei potuto aspettare per pagare di meno. Non sono un fan di deadpool ma spero di divertirmi

Robin


Gianni_90

Visto ,bellissimo film marvel,molto semplice,e fa ridere tanto

Scrooge

visto, puro intrattenimento targato marvel, molto fedele al personaggio che prende alla berlina il mondo dei supereroi!!!
7 su 10  :D :up:

Sennar

#6
Perfetto, perchè è un film che è soltanto quello che doveva essere, una semplice storia comica e triste su uno dei personaggi più tragici della marvel, e questa è una cosa che molti dimenticano del personaggio. Questo semplice ed elementare film mescola perfettamente queste due caratteristiche, comico e tragico,  ed è un rappresentazione al 90% fedele alla controparte cartacea. CHi si aspetta svolte non scontate o scenografie da paura non deve andare a vederlo, perchè non è un film fatto per queste cose, lasciamo la perfezione di trama , regia e grafica ai film che devono campare su questi elementi. Altrimenti lo si ama fin dai titoli di testa. Ho già letto recensioni i, italiani ovviamente, che mi confermano sempre di più che ormai si va al cinema e basta, senza sapere o capire cosa si sta andando a vedere.

toky91

Visto anch'io, Deadpool è ufficialmente tra i miei preferiti!
Film senza troppe pretese ma è il personaggio e la sua caratterizzazione che contano e ci riesce perfettamente, battute forti e non male anche le voci apparte Colosso vabbe.
Da vedere per i fans del chiacchierone e chi cerca un "eroe" diversissimo dai soliti

Arkham Knight

Anche per me 7, film normalissimo d'azione ma tante risate, su Deadpool suppongo sia difficile fare meglio di cosi.

Hermit

Visto ieri
Non essendo un grande fan sono entrato in sala senza nessun particolare hype. Ma il film è geniale, divertente e fatto bene. Già dai titoli di testa si vede il tono del film. Tutto perfetto per un film senza troppe pretese e che non si prende affatto sul serio. Deadpool è caratterizzato bene (per quel poco che ho letto posso dire), e Ryan Reynolds fa la sua parte ottimamente. Il film è pieno di easter egg e il modo in cui si sfrutta lo sfondamento della quarta parete è usato in modo geniale. Ci sono infinite citazioni ai film degli x-men, agli attori, a lanterna verde agli avengers. Se volete divertirvi questo è il film adatto

Arkin Torsen

Visto! Bello e divertente, ma mi è sembrato che si prendesse troppo sul serio nel suo non prendersi sul serio. Avrei preferito vedere un film ancora più cazzone, accorciando le parti sulle "origini".
Ho apprezzato tanto tutte le parti ambientate nel presente, anche se sono rimasto un po' deluso dallo scontro finale.

Ottimi Ciclope e Al, oltre a DP ovviamente.

La scena dopo i titoli di coda per me è la migliore di sempre  :w00t: :asd:

Il film non entra nella mia top3 Marvel, ma in quella dei film sui mutanti sì. Non andrò a rivederlo al cinema, ma prenderò il DVD o il Bluray.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

KetKiller

Visto ieri....mai letto nulla del personaggio, ma avevo voglia di svagarmi con un film cazzone. Beh cazzo missione compiuta! Un vero delirio di film! :asd:
Battuta must
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle: :lolle: :lolle: sto ancora a ride!!!!

Sennar

Citazione di: KetKiller il 19 Febbraio 2016, 11:18:47
Visto ieri....mai letto nulla del personaggio, ma avevo voglia di svagarmi con un film cazzone. Beh cazzo missione compiuta! Un vero delirio di film! :asd:
Battuta must
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle: :lolle: :lolle: sto ancora a ride!!!!

perchè quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:

KetKiller

Citazione di: Sennar il 19 Febbraio 2016, 11:48:32
Citazione di: KetKiller il 19 Febbraio 2016, 11:18:47
Visto ieri....mai letto nulla del personaggio, ma avevo voglia di svagarmi con un film cazzone. Beh cazzo missione compiuta! Un vero delirio di film! :asd:
Battuta must
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle: :lolle: :lolle: sto ancora a ride!!!!

perchè quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
No vabbe lì ero praticamente piegato in due!!! :lolle:

Arkin Torsen

Certe battute sono fantastiche

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)