Newsarama's best limited series/OGN of 2009: VOTATE!

Aperto da Matches Malone, 19 Dicembre 2009, 09:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Carol Danvers

Blackest Night (peccato per Superman Secrets Origins che pure mi piace tantissimo, ma è finita nel girone sbagliato)
Wednesday Comics
Flash Rebirth (tra questa e la Battle, che pure mi è piaciuta parecchio non c'è il minimo dubbio)
Final Crisis: Legion of 3 Worlds (Superman: World of New Krypton mi piace tanto, ma anche qui non ho dubbi tra le due)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Blackest Night (Sì, peccato davvero per Secret Origin), Wednesday Comics (il progetto che merita la vittoria finale), Flash Rebirth e Legione dei Tre Mondi.

(Posso dire una cosa? Io la Battle non l'avrei messa  :unsure:)


Una mela al giorno...

Matches Malone

Secret Origin - Wednesday Comics - Flash Rebirth - Cap Reborn (sulla fiducia)

[Bip]

Superman Secret Origin, Wednesday Comics, Flash Rebirth e World of New Krypton.


Green Arrow

- Superman Secret Origins
- Wednesday Comics
- The Flash: Rebirth
- Superman: World of New Krypton

Raiden V

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2009, 09:57:19
Blackest Night (Sì, peccato davvero per Secret Origin), Wednesday Comics (il progetto che merita la vittoria finale), Flash Rebirth e Legione dei Tre Mondi.
Votazione identica...

la mia basata sulla fiducia e sull'aspettativa  :ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Murnau

Non ho ancora letto nulla di questo, ma in fiducia voto così:

The Marvels Project
Wednesday Comics
The Flash: Rebirth
Captain America: Reborn
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clark Kent

BN (ma cazzo mi mettono secret origin li? ma porca troia...ho seguito di più BN, anche se dalla lettura in inglese ignobile (il mio) anche secret origin è bellissimo)

niente

flash rebirth

legione dei tre mondi (superman new krypton mi piace troppo, ma la quello che ho letto della legione dei tre mondi mi ha fatto impazzire...anche supes....cavoli....non sono certo del mio voto  :cry: ma si può mettere la legione e supes nello stesso sondaggio?  :tsk: :tsk: :tsk: )


Selina Kyle

Vota Wednesday Comics! E' davvero IL PROGETTO dell'anno. ;)
Poi il perchè te lo spiego, ma tu fidati.  :lol:


Una mela al giorno...


[Bip]

Semifinali pronte per il voto: http://www.newsarama.com/comics/091224-LSogn-Faves-2009-2.html

Blackest Night vs Final Crisis: Legion of 3 Worlds
Wednesday Comics vs The Flash: Rebirth

Dominio DC :ahsisi:


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clark Kent


Selina Kyle

La seconda semifinale mi fa soffrire, comunque Blackest Night e Wednesday Comics.
Marvel sbaragliata! Rullezziamo a manetta!  :sisi:


Una mela al giorno...