News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suiciders - di Lee Bermejo, Matt Hollingsworth

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2016, 15:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Le chiacchere da bar van sempre bene fino  a quando non ci sono i diretti interessati!!

Mordecai Wayne

Mai sentito un autore che sputtana una sua opera a meno che non sia palesemente una cagata. In quel caso se ne distanzia e non ne vuole nemmeno parlare. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mancino

Ma si ragazzi, prima di sedermi per la firma saro' stato li una ventina di minuti è si parlava di tutto un po' ovviamente con molta ironia e tranquillità. Non erano in molti quelli che non andavano oltre il "sei un grande grazie per l'autografo". Allora con Salvo (Alastor) ed altri ragazzi abbiamo cominciato a parlare dell'opera e via dicendo, vi assicuro che è stato molto interessante scambiare due chiacchere con l'autore stesso. Punto. Ovvimente non è che ti viene a dire : Si è una cagata...etc. Questo mi sembra ovvio.

Ma il mio estratto era di una conversazione argomentata molto più lunga, tutto qui.

Ognuno valuta il fumetto la storia i disegni etc. Personalmente e soggettivamente ci mancherebbe  :up:


Lex

Oh comunque il primo a elaborare la teoria "bomba dell anno vs. Cagata pazzesca" credo di essere stato proprio io :lolle:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

biaggio90

letto durante l' attesa per farmi fare un piccolo disegnino sul mio batman noel, personalmente sia come sceneggiatura che sopratutto per i disegni il volume mi ha convinto,penso di continuarlo sicuramente sperando che lion non faccia scherzi con uscite annuali :lolle: sicuramente i primi capitoli sono molto introduttivi ma poi la storia entra nel vivo. un particolare che mi è piaciuto molto e che su una pagina si parla del presente mentre sull' altra del passato sicuramente sarà stato usato da altri autori ma in questo volume è azzeccata come scelta!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

BraveheartKratos

letto, personalmente mi sembra una mezza vaccatona... ok disegnoni (e ci mancherebbe caro lee) ma trama boh, ti dicono due cose poi sono solo scazzottate a caso... penso che lo metterò subito in vendita, peccato.

Hermit

Letto il volume. A me è piaciuto, disegni stupendi ovviamente, ma anche come writer Bermejo se la cava. Ho una voglia enorme di leggere il seguito. Vedo se riesco a seguirlo con gli USA

alessandro di nocera


Mancino

Ragazzi, non doveva succedere ed è successo :-D Mi è stra piaciuto, Mi sono preso benissimo e secondo me è sceneggiato molto bene. Al di la delle scazzottate c'è una storia che mi ha coinvolto e spinto a terminare il volume tutto d'un fiato.  Non vedo l'ora di proseguire con il vol. 2

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Gioianera

Finalmente ho avuto modo di leggerlo anche io. Letto tutto d'un fiato e adesso attendo con ansia il prossimo volume.
Devo ripetermi nel dire che Bermejo e le sue illustrazioni sono sempre TOP, ma anche la trama, per quanto sicuramente non innovativa, è interessante. 
Lo sottoporrò alla mia aspra metà, sfegatato per il post-apocalittico e brontolone assurdo.
Per me è comunque promosso  :wub:

toky91

ma avrà un seguito? cioè voglio dire, hanno fatto uscire questo primo volume quando negli usa non sta proprio continuando, stanno ancora fermi al numero 6  :blink: :blink: :blink: questo vuol dire che ci si fa ora a stancare di questa serie

Azrael

Citazione di: toky91 il 07 Giugno 2016, 20:40:52
ma avrà un seguito? cioè voglio dire, hanno fatto uscire questo primo volume quando negli usa non sta proprio continuando, stanno ancora fermi al numero 6  :blink: :blink: :blink: questo vuol dire che ci si fa ora a stancare di questa serie

Il seguito è già in corso, guarda la sezione USA ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#43


SUICIDERS VOL.2: I Re Di Hell.A

di Lee Bermejo, Alessandro Vitti, Matt Hollingsworth, Jordan Boyd
Contiene: Suiciders of Hell.A. 1-6
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95

Continua con una nuova storia e con nuovi protagonisti la serie Vertigo ambientata in una Los Angeles devastata dal "big one"! In questo nuovo volume Lee Bermejo (LUTHOR, JOKER) verrà affiancato da Alessandro Vitti (LANTERNE ROSSE) per illustrare la vita di una gang disposta a tutto per proteggere il loro angolo di inferno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

ANTEPRIMA VOL.2

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori