Detective Comics: Sangue d'eroi - di Manapul, Buccellato & Tomasi

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 19:07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyMan

Citazione di: FendeR15 il 22 Aprile 2016, 18:38:30
Numero che non mi ha detto niente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

:quoto:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Mordecai Wayne

Numero conclusivo con troppi alti e bassi.
La parte investigativa che coinvolge il GCPD e Falcone è la più interessante mentre la parte con i Patlabor di Batman e Joker è di una sciocchezza disarmante. Mi chiedo come sia possibile scrivere delle scemenze simili.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Aprile 2016, 10:27:49
Numero conclusivo con troppi alti e bassi.
La parte investigativa che coinvolge il GCPD e Falcone è la più interessante mentre la parte con i Patlabor di Batman e Joker è di una sciocchezza disarmante. Mi chiedo come sia possibile scrivere delle scemenze simili.
:quoto:

Mi è piaciuta la parte relativa a Yip, Falcone etc etc, mentre "the mazinga show" era osceno.

EMC2

Devo dire che avevo abbastanza aspettative su questo arc ma che sono evaporate negli ultimi numeri.
I prossimi numeri sono sempre di Bucellato?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

Citazione di: EMC2 il 28 Aprile 2016, 09:17:31
Devo dire che avevo abbastanza aspettative su questo arc ma che sono evaporate negli ultimi numeri.

Tomasi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Citazione di: Azrael il 28 Aprile 2016, 09:32:16
Citazione di: EMC2 il 28 Aprile 2016, 09:17:31

Tomasi.

Bene, allora sono fiducioso :ahsisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Joe Kerr

Io non sono così drastico su questo finale di arc. Si legge volentieri e funziona sia nella parte investigativa (anche se piuttosto scontata) che in quella Action. Una buona gestione.

Frank Miller

Letti i primi due numeri (spillati 45-46).

Inizio convincente per questa run.

Sono molto curioso di vedere come si conclude perché nello Sneak Peek ci sono state anticipazioni di rilievo  :blink:.

Felice del ritorno di Montoya al fianco di Bullock..la coppia di sbirri preferita dai tempi della Batman TAS.

La serie migliore sullo spillato al momento! :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matt Murdock

arc che era partito bene fino all'entrata
sufficiente per me comunque

Frank Miller

Letto il numero 47..

Questa parte mi ha convinto meno ma sono curioso di capire l'intreccio di questi doppi-tripli giochi.

Mi ha fatto storcere il naso il finale con
che non ci dice niente anche con l'atmosfera della storia.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Letto il finale.

Peccato che
abbia sciupato una storia investigativa che per il resto, a mio avviso, sarebbe ampiamente sopra la sufficienza.

Non capisco se fanno queste cose per cercare di avvicinare nuovo pubblico giovane o cosa...e comunque non trovo queste scelte producenti.

Azrael

Letto il N.48 (Detective Comics 44)

Era partito bene e poi tutto il resto è abbastanza scontato, bisognava capire solamente cosa

Sul Robottone direi che non vale la pena soffermarsi.

Azrael

BATMAN N.49: Detective Comics

di Peter J. Tomasi, Marcio Takara
Contiene: Detective Comics 45
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

L'amatissimo scrittore Peter Tomasi arriva su Detective Comics per dare vita a un insolito team up fra il nuovo Batman e la Justice League.

MadMack

Speriamo in bene dai... l'arco appena concluso non è stato per niente male.

Mordecai Wayne

Numero che a tratti sfiora il ridicolo. Il nuovo Batman contro gli F-15, Bruce interrogato dalla JL ed infine Gordon-rabbit che, non si sa perché, viene arruolato nella JL...
Visto il finale non mi aspetto nulla anche dal prossimo numero.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!