News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi 4.0

Aperto da Azrael, 16 Febbraio 2016, 16:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

movieseeker84

Anteprima del "Grouchino" di Cavazzano, che oggi compie 70 anni!  :clap:

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne

Dylan Dog n. 374, mensile
La fine dell'oscurità

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Uzzeo
Disegni: Giorgio Santucci
Copertina: Gigi Cavenago

Una luce accecante si accende nel cielo di Londra... Una mistica, terrificante entità, che pare sbucata dall'Incubo più spaventoso, si staglia nella volta celeste... Dylan Dog è alle prese con un mondo impazzito, dove i confini della realtà sembrano essere definitivamente collassati.

In uscita il 28/10/2017

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Citazione di: Joe Kerr il 16 Ottobre 2017, 11:16:06
L'uscita di dicembre per Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi sarà invece Il cervello di Killex.

Com'è il Cervello di Killex?
E più in generale come sono le storie di Sclavi oltre la prima trentina di numeri della serie originale (che sono quelle che conosco)?
Sto recuperando questa ristampa a colori e volevo capire se la qualità si è mantenuta alta come agli inizi o se come sospetto c'è stata una flessione...

SisselMarston

Citazione di: katzenberg il 24 Ottobre 2017, 14:10:20
Citazione di: Joe Kerr il 16 Ottobre 2017, 11:16:06
L'uscita di dicembre per Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi sarà invece Il cervello di Killex.

Com'è il Cervello di Killex?
E più in generale come sono le storie di Sclavi oltre la prima trentina di numeri della serie originale (che sono quelle che conosco)?
Sto recuperando questa ristampa a colori e volevo capire se la qualità si è mantenuta alta come agli inizi o se come sospetto c'è stata una flessione...

Tutti che vanno dal buono al capolavoro, pochissimi che si possono contare sulla dita di una mano erano scadenti  :asd:
Una flessione in se c'è stata, dopo il cento appunto sforna meno storia e meno qualitative, ma parliamo sempre di buone storie e sopratutto anche con capolavori mica da ridere, solo alcuni come ho detto si possono considerare davvero scadenti, non sono se mi sono spiegato :asd:

Joe Kerr

Per me merita, Sclavi non sbaglia quasi mai un colpo e Killex rientra tra le storie da avere e leggere.

katzenberg

CitazionePer me merita, Sclavi non sbaglia quasi mai un colpo e Killex per rientra tra le storie da avere e leggere.

CitazioneTutti che vanno dal buono al capolavoro, pochissimi che si possono contare sulla dita di una mano erano scadenti  :asd:
Una flessione in se c'è stata, dopo il cento appunto sforna meno storia e meno qualitative, ma parliamo sempre di buone storie e sopratutto anche con capolavori mica da ridere, solo alcuni come ho detto si possono considerare davvero scadenti, non sono se mi sono spiegato :asd:

Ok grazie delle risposte!
Volevo capire se potevo fare un po' di selezione ma a quanto pare mi toccherà prenderli tutti... :rolleyes:

movieseeker84

in pratica, il Grouchino di Castelli/Sclavi, che sarà disponibile solo nel cofanetto del "Grouchomicon" e non in altre sedi, altro non è che un divertissement dell'Omino Bufo!  :lol:

Mordecai Wayne

Dylan Dog - Nel Mistero

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Angelo Stano
Copertina: Angelo Stano
Colorazione: Giovanna Niro

cartonato, 144 pagine, 22x31, col., 19€

Un senzatetto predice, misteriosamente, un efferato atto criminale che sta per accadere, e del quale l'Indagatore dell'Incubo potrebbe essere vittima...

È questo l'incipit di una nuova avventura di Dylan Dog, che rappresenta il ritorno alla scrittura di Tiziano Sclavi a un anno esatto da "Dopo un lungo silenzio". Questa volta, il creatore dell'Old Boy viene supportato ai disegni da Angelo Stano, ricomponendo così la coppia che ci ha regalato alcuni degli "incubi" più indimenticabili dell'inquilino di Craven Road.

Disponibile anche in una variant cover esclusiva Mondadori Store.

In uscita il 26/10/2017

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Joe Kerr

Arkin Torsen

Prendo l'edizione da edicola che esce a fine novembre. :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Leonard13

Anche io,anche se la sceneggiatura del Tiz... :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

pesso90

Quant'è alta la possibilità di un volume da libreria con dentro gli speciali 29-30-31 di Bilotta? Così da far seguito al suo primo volume.

Un Fumettaro

mmm sarebbe un volumone da tipo 400 pagine... direi bassa.