News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

My Hero Academia - di Kohei Horikoshi

Aperto da Azrael, 07 Febbraio 2016, 15:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA THE MOVIE – HEROES: RISING – ROMANZO 1
CON LIBRETTO IN OMAGGIO


Autori: Anri Yoshi, Kohei Horikoshi
Dimensioni: 14,5x21, b/n, 192 pp
Prezzo: € 15,00

Con libretto "Heroes:Rising Vol.R" in omaggio per fumetteria, libreria e store online e con mini poster

Il progetto di addestramento della prossima generazione di Heroes ha avuto inizio. A tale scopo, tutta la 1-A della sezione Hero dello Yuei ha raggiunto la remota isola di Nabu, all'estremo sud del Giappone, dove Midoriya e compagni trascorrono dei giorni frenetici ma tranquilli aiutando gli isolani in qualità di Heroes. Quand'ecco che, all'improvviso, il pacifico scorrere del tempo viene stravolto dalla comparsa di alcuni potentissimi Villain. Cosa stanno cercando su quell'isoletta sperduta? E cosa c'entrano Shigaraki e l'Unione con tutto questo?!

Approda in Italia la light novel tratta dal secondo lungometraggio ispirato all'universo di My Hero Academia, che narra le gesta dei futuri Heroes e della durissima prova che dovranno superare per dimostrarsi all'altezza del proprio destino, mentre sorge l'alba di un nuovo mondo... Heroes:Rising!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA 30

Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 208 pp
Prezzo: € 4.30

PLUS ULTRA!!!

Mentre Gigantomachia prosegue la sua devastante avanzata, Izuku Midoriya, scagliatosi contro Shigaraki, si ritrova faccia a faccia col suo avversario all'interno del One for All. Nel frattempo, Dabi mette in atto il suo piano, rivelando al mondo intero la sconvolgente verità sulle proprie origini...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA 30
LIMITED EDITION


Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 208 pp
Prezzo: € 4.90

PLUS ULTRA!!!

Con mini poster

Un trentesimo volume ricco di colpi di scena, per cui è prevista anche un'edizione a tiratura limitata che presenterà, oltre alla copertina originale, un'eccezionale sovraccoperta con variant cover, nonché un esclusivo mini poster a colori all'interno!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starway13

Cioè...ma dico...la serie manga con le cover tra le più belle mai viste e ci piazzano una delle variant più brutte della storia?!?!?

Mah...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


ClarkArrow46

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Novembre 2021, 14:48:58

MY HERO ACADEMIA 30

Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 208 pp
Prezzo: € 4.30

PLUS ULTRA!!!

Mentre Gigantomachia prosegue la sua devastante avanzata, Izuku Midoriya, scagliatosi contro Shigaraki, si ritrova faccia a faccia col suo avversario all'interno del One for All. Nel frattempo, Dabi mette in atto il suo piano, rivelando al mondo intero la sconvolgente verità sulle proprie origini...


Un altro volume stupendo, pieno di azione e di colpi di scena!

Porca miseria mi son messo a leggerlo prima di andare a nanna, sapete le classiche 20-30 pagine per prendere sonno.... l'ho finito in una volta sola! Altro che sonno!! :lolle:

Ci sarebbero almeno 6-7 argomenti rilevanti ma per me solo un colpo di scena vale tutto, tuttooooo!!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:c3: :c3: :c3: :c3: :c3:

Solo questo mi ha reso su di giri a mille, in fondo è solo il mio personaggio preferito di MHA!  :w00t: :w00t:
Una società senza vitalità e humor non può avere un futuro radioso!
Mamma che perla!

Veramente un volume da cardiopalma, ne succedono di tutti i colori per tutti!
Forse in questo caso sono di parte, ma per me solo applausi!!  :clap:

Voto: 9+



Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA TEAM UP MISSION 2

Autore: Kohei Horikoshi , Yoko Akiyama
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 192 pp
Prezzo: € 4.50

Prosegue l'addestramento degli aspiranti Heroes del liceo Yuei, che nelle prossime Mission si troveranno a fare squadra con alcuni studenti della sezione B e persino del liceo Shiketsu... Speriamo riescano a collaborare come si deve e a superare tutte le prove! E in questo volume trovate anche l'episodio speciale "Deku & Bakugo: rising"!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starway13

Io non so se continuare o meno questa serie...da una parte ho paura che possa approfondire la figura di deku e il suo controllo sull' ofa dall'altra penso: il solito spin-off che non apporta nulla alla storia, solo soldi persi...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


fern

Citazione di: Starway13 il 26 Gennaio 2022, 09:01:19
Io non so se continuare o meno questa serie...da una parte ho paura che possa approfondire la figura di deku e il suo controllo sull' ofa dall'altra penso: il solito spin-off che non apporta nulla alla storia, solo soldi persi...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Non aggiunge nulla.

Nightmist

Mamma che volume il 30, forse c'era addirittura troppa roba per un solo volumetto, rivelazioni, ritorni, mi stava girando la testa  :lol:

Serendil

ho dovuto ricominciare a leggere tutto, stavo cominciando a dimenticare qualunque cosa :hmm:
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Starway13

Citazione di: fern il 26 Gennaio 2022, 20:30:09
Citazione di: Starway13 il 26 Gennaio 2022, 09:01:19
Io non so se continuare o meno questa serie...da una parte ho paura che possa approfondire la figura di deku e il suo controllo sull' ofa dall'altra penso: il solito spin-off che non apporta nulla alla storia, solo soldi persi...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Non aggiunge nulla.
Perfetto allora rimane dov'è! Grazie!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA THE MOVIE – HEROES: RISING – ANIME COMICS

Autori: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, col., 352 pp
Prezzo: € 12,00

Sulla remota isola di Nabu, all'estremo sud dell'arcipelago Giapponese, prende il via il progetto di addestramento della prossima generazione di Heroes! Deku, Bakugo e gli altri della 1-A si stanno mettendo alla prova come professionisti, offrendo aiuto alla gente dell'isola nella placida vita di tutti i giorni, ma all'improvviso si trovano ad affrontare l'attacco di alcuni Villain misteriosi. Comincia così una tremenda battaglia che vedrà opporsi la nuova generazione di Heroes e la banda di un nemico inarrestabile dotato di molteplici Quirk!

Unitevi a Midoriya e compagni e sventate la minaccia che incombe sull'isola di Nabu, in questo prezioso anime comics tutto a colori tratto dal secondo film d'animazione ispirato all'universo creato dal maestro Kohei Horikoshi!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA 31

Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 224 pp
Prezzo: € 4.30

PLUS ULTRA!!!

In seguito alla battaglia contro Shigaraki, alle rivelazioni sul passato di Endeavor e al caos che regna per le strade dopo la liberazione di molti Villain, la fiducia negli Heroes tocca il minimo storico da quando Allmight era il Simbolo della Pace. Ma chi crede ancora nel bene è fortemente deciso a fare di tutto per riallacciare i fili della speranza...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starway13

Numero di recap della situazione veramente bello e intenso.
L'hype è tornato a mille dopo questa run, spero che non riscenda di ritmo ( anche se la vedo, almeno mi auguro, dura ),
Sicuramente un arco da rileggere tutto di fila e ad un fiato e che farò subito prima dei prossimi sviluppi!
Inoltre se prima avevo avuto qualche dubbio sulla gestione del quirk OfA ora mi sto ricredendo...!

ClarkArrow46

my hero Academia 31

Volume di relativa quiete dopo le botte da orbi dei numeri precedenti.  :ahsisi:

Però ci sono sviluppi interessanti sia dalla parte dei cattivi che soprattutto dalla parte di Deku!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Forse però si sta dando troppa attenzione alla famiglia di Endeavor, non che mi dispiaccia ma il focus su di loro mi pare un po' troppo lunghino onestamente.

E il colpo di scena finale non me l'aspettavo proprio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sono divertito dai!  :D

Voto: 8-