Secret Wars 5 - di J. Hickman & E. Ribic

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2016, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SECRET WARS 5

Autori: J. Hickman (S), E. Ribic (D), J. Whitley (S), Gurihiro (D), M. Bennett (S), K. Anka (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
VARIANT COMPONIBILE SIMONE BIANCHI|5€
Contiene: Secret Wars #5, Secret Wars Battleworld #2, Secret Wars: Secret Love
MARVEL ITALIA

Qualcosa è sopravvissuto dai vecchi mondi... e Destino vuole annientarlo! • Svelato il fato di Molecola, una delle creature più potenti del Multiverso! • C'è spazio per l'amore, su Battleworld?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Sempre regular, vediamo davvero se Molecola è così importante.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Figata questa copertina!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

I primi 4 numeri sono stati una vera bomba, il miglior evento Marvel dai tempi di Civil War, spero che Hickman mantenga sempre questo livello elevato!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


MadMack

Citazione di: Corto Maltese il 07 Febbraio 2016, 11:44:29
I primi 4 numeri sono stati una vera bomba, il miglior evento Marvel dai tempi di Civil War, spero che Hickman mantenga sempre questo livello elevato!
:quoto:

Logan_Legacy

Letto questo numero 5, un numero praticamente filler ma che serve a spiegare molte cose successe poco prima di SW.
La scena finale poi fa davvero ben sperare per il prossimo numero.
Disegni come sempre fantastici, questa serie si sta rivelando come una delle migliori in assoluto.

Le mini storie alla fine sono carine ma nulla di che.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 


LoBoFyah

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Febbraio 2016, 18:08:35

Le mini storie alla fine sono carine ma nulla di che.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

direi spazzatura

MadMack

Un altro numero pazzesco!
Ora peró vorrei confrontarmi su alcune cose:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Quinto numero fondamentale per comprendere alcuni retroscena che hanno portato alla creazione di Battleworld.
Sarà interessante ora conoscere dettagli maggiori su quanto si sono detti Molecola e Destino. Senza dimenticare gli eroi e i componenti della Cabala sparsi per questo mondo plasmato da Doom.
Delle storie brevi pubblicate in appendice si salva solo quella con Ross. Le altre due tratte dalla collana Secret Love sono una schifezza, come del resto abbiamo già potuto appurare sul numero 4 di Ant-Man.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Miky02

Ragazzi ma ho letto che SW9 uscirà a maggio se ho capito bene...quindi la serie continua come quindicinale fino alla fine?:)

Skas

Citazione di: Miky02 il 13 Febbraio 2016, 23:40:00
Ragazzi ma ho letto che SW9 uscirà a maggio se ho capito bene...quindi la serie continua come quindicinale fino alla fine?:)
Il numero 6 uscirà il mese prossimo, mentre ad aprile tornerà ad essere quindicinale


Bl4ckBurn

Bel numero, tie in piu interessante a mio parere é ASSEDIO
Chi sa cosa combinerà quel pazzo di Thanos

• Vorfreude •

Copertina molto bella.
Davvero molto interessante scoprire i retroscena di Battleworld con Strange, Molecola e Destino. Il finale promette decisamente bene, daje tutta Thanos  :rulezza:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Skas

Probabilmente è il numero più debole uscito fino ad ora,ma si rivela fondamentale per comprendere meglio l'origine di BattleWorld e capire le sequenze avvenute nel finale di gestione dei New Avengers

Storie in appendice abbastanza inutili, giusto la prima,con ross è salvabile


miggolo

Letto subito dopo il quarto.
Sicuramente si tratta di un numero di transizione dopo gli avvenimenti del precedente.
Alcuni dettagli sugli eventi passati vengono chiariti (più o meno anche perchè dovrei rileggermi tutta quella parte per averla chiara al 100%), e si cominciano ad intravedere alcune delle conseguenze
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni in questo caso sono il piatto forte per un numero bello ma non eccelso.