News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League America - di Bryan Hitch

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2016, 14:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Citazione di: Clod il 10 Giugno 2016, 19:54:48
Lo è, ma non in maniera stretta


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Sbaglio o con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
abbiamo la conferma che é fuori continuity???

Clod

Citazione di: MadMack il 29 Gennaio 2017, 14:42:55
Citazione di: Clod il 10 Giugno 2016, 19:54:48
Lo è, ma non in maniera stretta


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Sbaglio o con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
abbiamo la conferma che é fuori continuity???
Veramente è il contrario visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Ho scritto avendo letto il penultimo numero e mi sembrava, poi ho letto l'ultimo numero ed effettivamente non è fuori continuity!
E comunque è stata una trama moooolto avvincente, con disegni altrettanto validi.
Promosso a pieni voti.

Azrael

Letto il N.38 (Justice League of America 9-10)

Discreta conclusione. Un arc troppo lungo che non mi ha mai convinto, altro che pieni voti.
Hitch faccia solo il disegnatore, tra l'altro nella sua JL a quanto si dice in giro, sta facendo peggio.

Secret Origins 8,10

Katana & Poison Ivy, entrambe le storie non mi hanno convinto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Letto l'arc intero, non mi è dispiaciuto.
Ho apprezzato soprattutto i primi numeri, la parte conclusiva l'ho trovata un po' tirata via.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Citazione di: Azrael il 03 Marzo 2017, 11:25:26
Letto il N.38 (Justice League of America 9-10)

Discreta conclusione. Un arc troppo lungo che non mi ha mai convinto, altro che pieni voti.
Hitch faccia solo il disegnatore, tra l'altro nella sua JL a quanto si dice in giro, sta facendo peggio.

Secret Origins 8,10

Katana & Poison Ivy, entrambe le storie non mi hanno convinto.

Be, ognuno ha i suoi gusti.

Sulla sua JL sembra proprio che non sia il massimo della vita.....

Azrael

Citazione di: MadMack il 26 Marzo 2017, 11:31:21
Citazione di: Azrael il 03 Marzo 2017, 11:25:26
Letto il N.38 (Justice League of America 9-10)

Discreta conclusione. Un arc troppo lungo che non mi ha mai convinto, altro che pieni voti.
Hitch faccia solo il disegnatore, tra l'altro nella sua JL a quanto si dice in giro, sta facendo peggio.

Secret Origins 8,10

Katana & Poison Ivy, entrambe le storie non mi hanno convinto.

Be, ognuno ha i suoi gusti.

Sulla sua JL sembra proprio che non sia il massimo della vita.....


Sicuramente, per te è un capolavoro e per me no

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Letto anche io questo lavoro: partito bene, finito male. La conclusione è stata un po' frettolosa e caotica, e anche poco chiara almeno per me.
Sicuramente interessante porre la storia su epoche e dimensioni diverse per i diversi memebri della JL, però a volte si è scesi un po' troppo nella confusione.
Darei un 6 :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mancino

Ho recuperato le serie in spillato durante lo scorso lockdown e mi sono riletto diverse testate, questa gestione di Hitch non l'avevo però mai letta..

Mi è stra piaciuta  :sisi:

Ho divorato tutti i numeri senza mai perdermi durante la narrazione (cosi come successo in Darkseid War).

Trama bella, mai noiosa, ogni numero aggiunge un pezzettino del puzzle, il finale non mi è dispiaciuto, disegni ottimi.

Per me è si ! Senza dubbio alcuno, good job  :ahsisi:

Arkin Torsen

#1-2
Un buon avvio con la JLA in grossa difficoltà e soprattutto l'arrivo di Rao.
La tematica religiosa mi stuzzica sempre...
Buoni i disegni di Hitch, anche se qui l'artista non era al suo meglio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#3-4
Ed ecco, ovviamente, che il marcio viene a galla! Scontato ma comunque piacevole.
Molto interessante la parte di storia ambientata nel passato! Sono curioso di vedere come si evolve la situazione di Diana...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#5
Intermezzo abbastanza piacevole con protagonista Martian Manhunter. Non è un personaggio per il quale vado matto, perciò la trama di Kindt non mi ha preso tantissimo. Resta comunque una buona prospettiva per conoscere il marziano.

#6
Torna Hitch, che porta avanti le sue trame. Diana e Hal esplorano altri mondi, mentre Flash è impegnato nel '61 e Arthur deve salvare le squame ad Atlantide. Siamo ancora lontani dallo scioglimento, soprattutto perché la parte dedicata a Superman è molto breve. Ottime alcune tavole!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#7-8
Hitchone mio se la gioca bene e spara una bella bomba, facendo convergere tutte le trame, tranne una per il momento.
Anche se non è a livelli altissimi, disegna molto bene Superman. Come previsto, è con lui in scena che la storia accelera. Bella la parabola di Rao.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Piacerebbe anche a me leggere queste storie  :sisi: spero prima o poi di trovare una buona occasione, ma perché panini non ne fa un bel volume?

Arkin Torsen

Io ho trovato gli spillati americani a 50 cent cad. e non me li sono lasciati scappare. Tra l'altro mi sto divertendo nella lettura.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)