News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate End - di Bendis & Bagley

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2016, 13:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Io l'ho preso perchè mi son fidato della didascalia: "il tie in più importante di tutti!"
:tsk: :tsk: :tsk:

Logan_Legacy

Citazione di: LoBoFyah il 04 Febbraio 2016, 12:43:56
Azrael non stai leggendo Secret Wars?


Comunque sta mini è uno schifo. Il titolo è pure fuorviante, Ultimate End un corno... I personaggi sono copie create da Destino, come tutti quelli su Battleword tranne quei pochi eletti... Questi personaggi agiscono nel mondo fittizio, non è una storia dell'universo ultimate.
Infstti mi sembrava strano anche perché l'universo ultimate

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Si, ma questo non è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E alcuni personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
noi, altrimenti come scritto nelle note finali ci sarebbero troppe incongruenze.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2016, 17:27:40
Si, ma questo non è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E alcuni personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
noi, altrimenti come scritto nelle note finali ci sarebbero troppe incongruenze.

ma sicuramente non lo sono. sono morti nell'ultima storia di avengers (o new avengers non ricordo)
Peter (quello vero di terra 616) è sull'arca, quindi questo è palesemente una copia.
Come tutti gli altri.


comunque Az ti consiglio l'acquisto di Secret Wars, per ora pare il miglior evento sia come scritto che disegnato da 10 anni a questa parte.

Azrael

Citazione di: LoBoFyah il 04 Febbraio 2016, 19:37:16
Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2016, 17:27:40
Si, ma questo non è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E alcuni personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
noi, altrimenti come scritto nelle note finali ci sarebbero troppe incongruenze.

ma sicuramente non lo sono. sono morti nell'ultima storia di avengers (o new avengers non ricordo)
Peter (quello vero di terra 616) è sull'arca, quindi questo è palesemente una copia.
Come tutti gli altri.


comunque Az ti consiglio l'acquisto di Secret Wars, per ora pare il miglior evento sia come scritto che disegnato da 10 anni a questa parte.

Ormai lascio perdere, aspetterò il cartonato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: LoBoFyah il 04 Febbraio 2016, 19:37:16
Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2016, 17:27:40
Si, ma questo non è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E alcuni personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
noi, altrimenti come scritto nelle note finali ci sarebbero troppe incongruenze.

ma sicuramente non lo sono. sono morti nell'ultima storia di avengers (o new avengers non ricordo)
Peter (quello vero di terra 616) è sull'arca, quindi questo è palesemente una copia.
Come tutti gli altri.


comunque Az ti consiglio l'acquisto di Secret Wars, per ora pare il miglior evento sia come scritto che disegnato da 10 anni a questa parte.

Migliore? Mmmm... rispetto al tua opinione ma la penso diversamente.
Il fatto stesso che il buon Azrael abbia inizialmente rinunciato a seguire la serie, mostra il suo più grande difetto.
Per me si tratta di un evento prevalentemente for addicted. Parte con una lunga e complicata run, distribuita su due serie, che fa da abnorme prequel, presenta un mondo abbastanza complesso e poi cita una serie di universi narrativi che solo i marvel zombi doc conoscono bene.
Infine, come nel caso di ultimate end, usa delle tecniche "da specchietto per le allodole" atte a catturare lettori. Anch'io pensavo fossero tutti i personaggi Ultimate ufficiali e scoprire che non è così non mi fa molto piacere.
Insomma SW mi sta divertendo, la sto seguendo assiduamente e non perderà un tie in, ma per fare un esempio, la vera Civil War la trovo superiore: accessibile a tutti, con un sottotesto politico legato alla nostra attualità e con una trovata originale slegata dalle saghe del passato. SW è una bella giostra  colorata buona per ammazzare il tempo. Ma cosa resterà dopo tutto questo hype? Avremo voglia di rileggere quelle pagine?
:hug:

LoBoFyah

Citazione di: Bruno Doper il 04 Febbraio 2016, 20:19:59
Citazione di: LoBoFyah il 04 Febbraio 2016, 19:37:16
Citazione di: Azrael il 04 Febbraio 2016, 17:27:40
Si, ma questo non è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E alcuni personaggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
noi, altrimenti come scritto nelle note finali ci sarebbero troppe incongruenze.

ma sicuramente non lo sono. sono morti nell'ultima storia di avengers (o new avengers non ricordo)
Peter (quello vero di terra 616) è sull'arca, quindi questo è palesemente una copia.
Come tutti gli altri.


comunque Az ti consiglio l'acquisto di Secret Wars, per ora pare il miglior evento sia come scritto che disegnato da 10 anni a questa parte.

Migliore? Mmmm... rispetto al tua opinione ma la penso diversamente.
Il fatto stesso che il buon Azrael abbia inizialmente rinunciato a seguire la serie, mostra il suo più grande difetto.
Per me si tratta di un evento prevalentemente for addicted. Parte con una lunga e complicata run, distribuita su due serie, che fa da abnorme prequel, presenta un mondo abbastanza complesso e poi cita una serie di universi narrativi che solo i marvel zombi doc conoscono bene.
Infine, come nel caso di ultimate end, usa delle tecniche "da specchietto per le allodole" atte a catturare lettori. Anch'io pensavo fossero tutti i personaggi Ultimate ufficiali e scoprire che non è così non mi fa molto piacere.
Insomma SW mi sta divertendo, la sto seguendo assiduamente e non perderà un tie in, ma per fare un esempio, la vera Civil War la trovo superiore: accessibile a tutti, con un sottotesto politico legato alla nostra attualità e con una trovata originale slegata dalle saghe del passato. SW è una bella giostra  colorata buona per ammazzare il tempo. Ma cosa resterà dopo tutto questo hype? Avremo voglia di rileggere quelle pagine?
:hug:

sicuramente è inferiore a CW, mai detto il contrario. E' più accessibile a chi ha seguito Avengers e New Avengers, ma come del resto tutti gli ultimi eventi Marvel, se seguivi Bendis e i suoi vendicatori eri a cavallo, altrimenti ciccia...
Per il resto, per ora la trama è ottima e intrigante. I tie-inn non credo centrino molto sul giudizio da dare ad un evento, è un contorno, e da sempre ci sono titolo fuorvianti fatti solo per accalappiarsi i completisti.

comunque si, se si hanno esigenze di sapere tutto il prima è inutile iniziare questo evento.

Bruno Doper

Il discorso è interessante e mi piacerebbe approfondirlo, ma rischieremmo di andare OT. Magari riprendiamo il discorso nel topic di SW. :)

Inviato dal vascello stellare Santuario III


Miky02

Quindi l unico a cui Civil War non è piaciuta sono io. Mah,per me è molto sopravvalutata come storia.
Tornando IT domani credo di comprare il primo numero,mi preparo per bene intanto  :lolle:

Bruno Doper

Citazione di: Miky02 il 04 Febbraio 2016, 23:04:04
Quindi l unico a cui Civil War non è piaciuta sono io. Mah,per me è molto sopravvalutata come storia.
Tornando IT domani credo di comprare il primo numero,mi preparo per bene intanto  :lolle:

E mica ti devi giustificare, i gusti personali sono sempre sacrosanti e degni di rispetto.  :up:

Il primo numero è messo da parte che mi aspetta. Conto di passare in fumetteria sabato sera. La casella scoppia e il mio portafogli trema.  :asd:

Logan_Legacy

Da una parte io sono contento che non centri niente col vero universo, quantomeno non dovrei avere problemi a seguirla. E siccome sto comprando tutti i tie in, avevo davvero paura di leggere questa mini senza capirci nulla.
Certo che avrebbero potuto fare una sorta di last days dell universo ultimate piuttosto che sta porcata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bruno Doper

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Febbraio 2016, 00:16:13
Da una parte io sono contento che non centri niente col vero universo, quantomeno non dovrei avere problemi a seguirla. E siccome sto comprando tutti i tie in, avevo davvero paura di leggere questa mini senza capirci nulla.
Certo che avrebbero potuto fare una sorta di last days dell universo ultimate piuttosto che sta porcata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Hai centrato il motivo della mia delusione!   :sisi:
Da fedele sostenitore di quella linea editoriale avrei preferito uno speciale dedicato.

Logan_Legacy

Citazione di: Bruno Doper il 05 Febbraio 2016, 12:16:59
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Febbraio 2016, 00:16:13
Da una parte io sono contento che non centri niente col vero universo, quantomeno non dovrei avere problemi a seguirla. E siccome sto comprando tutti i tie in, avevo davvero paura di leggere questa mini senza capirci nulla.
Certo che avrebbero potuto fare una sorta di last days dell universo ultimate piuttosto che sta porcata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Hai centrato il motivo della mia delusione!   :sisi:
Da fedele sostenitore di quella linea editoriale avrei preferito uno speciale dedicato.
Posso immaginare la tua delusione. :sisi:

Vedremo se almeno come mini non legata all universo Ultimate merita uj minimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

 Io non ho mai letto niente degli Ultimates, e forse per questo mi è piaciuto!
Bravissimi Bagley e Hanna alle matite, anche se hanno disegnato visi troppo giovani in alcuni casi (ma essendo replice made by destino ci puó stare).
Ci sono diversi spunti, diverse trame.. Tutte interessanti.
Comunque credo di aver capito il punto di vista dei lettori Ultimates e condivido quel che pensate..

(Tra l'altro mi è sorto un dubbio sulla Main di SW, ovvero che fine ha fatto Stark!)

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 07 Febbraio 2016, 22:18:27
Io non ho mai letto niente degli Ultimates, e forse per questo mi è piaciuto!
Bravissimi Bagley e Hanna alle matite, anche se hanno disegnato visi troppo giovani in alcuni casi (ma essendo replice made by destino ci puó stare).
Ci sono diversi spunti, diverse trame.. Tutte interessanti.
Comunque credo di aver capito il punto di vista dei lettori Ultimates e condivido quel che pensate..

(Tra l'altro mi è sorto un dubbio sulla Main di SW, ovvero che fine ha fatto Stark!)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fine OT

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk