News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thors - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Clod il 07 Aprile 2017, 18:07:40
esatto, il finale si ricollega più che altro alla mini The Unworthy Thor
Già, però dopo la questione verrà ripresa di nuovo!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Numero95


Numero95

lo lessi in inglese quando uscii. rileggerlo è stato un piacere. è una bella mini incentrata su un'indagine riguardante diversi cadaveri. protagonisti beta rey thor, ultimate thor e uno strano poveraccio che porta il nome di loki  :asd:

la risoluzione del caso le e motivazioni del serial killer sono certamente stupide quanto il finale veloce che si risolve nel giro di 4 pagine. forse è per questo che è saltatile? probabile, ma per 9 euro(al 15%) ci può stare e non mi sembra una lettura da bocciare. la si può vedere come un "what if" dove tutti gli abitanti sono dei thor. non ci sono molti legami con l'evento - secret wars - in sé; è leggibile da sola  :sisi:

la ristampa poi è azzeccata con l'uscita del numero 19 di thor dove, come ho scritto nell'altro topic, le trame convergono in un nuovo arco narrativo :ahsisi:

Arkin Torsen

Per me è saltabile principalmente perché è una storia che non aggiunge nulla, cosa più che lecita, ma ha anche la colpa di essere moscia e banale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

All'epoca poi aveva l'aggravante di essere stata spacciata come una mini fondamentale per l'evento. Cosa assolutamente non vera e che creò degli hype ingiustificati.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

lo lascio sullo scaffale, come ogni mini collegata a Secret Wars

Arkin Torsen

Come mini legata a Secret Wars secondo me Civil War di Soule merita.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Bè, io mi son divertito a leggere di tutte queste versioni di Thor  :sisi:
Ovvio, in quattro numeri non è che mi aspettassi chissà quale storia ma qualcosa mi dice che non è del tutto superflua per la run di Aaron  :ahsisi:

voto 6

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/