News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Newsarama's best cover of 2009: VOTATE!

Aperto da [Bip], 16 Dicembre 2009, 23:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Ma che cover sono passate? Sembra che abbiano votato la serie, non la cover in sé :tsk:

Ho votato Ross e Williams
Previously known as Andrea.

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

#32
Anche io ho votato Ross e Williams. Peccato la semifinale "fratricida" tra Quitely e JH. :D
Comunque la prima sfida è tiratissima. E possiamo, dirlo, praticamente su tutti i fronti la DC sta prevalendo sulla Marvel.  :sisi:


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 24 Dicembre 2009, 09:40:44
Anche io ho votato Ross e Williams. Peccato la semifinale "fratricida" tra Quitely e JH. :D
Comunque la prima sfida è tiratissima. E possiamo, dirlo, praticamente su tutti i fronti la DC sta prevalendo sulla Marvel.  :sisi:

Io andando a preferenze personali ho sofferto di più il dover scegliere tra Ross e Reis... ovvero tra le due copertine del gruppo che mi piacciono di più







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Green Arrow

Ross - J.H. WIlliams III (mi spiace per Quitely)

Morfeo

Ross e J.H. Williams III ...ma come ha fatto la copertina di Fables a non passare??
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Raiden V

Citazione di: Knight il 24 Dicembre 2009, 18:27:49
ma come ha fatto la copertina di Fables a non passare??
lassa perde  :dowson: :dowson: :dowson:

comunque mi astengo per sostegno al caduto Fables :dowson:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


American_Gaijin89


Selina Kyle

Citazione di: Euridice il 24 Dicembre 2009, 17:26:31
Citazione di: Selina Kyle il 24 Dicembre 2009, 09:40:44
Anche io ho votato Ross e Williams. Peccato la semifinale "fratricida" tra Quitely e JH. :D
Comunque la prima sfida è tiratissima. E possiamo, dirlo, praticamente su tutti i fronti la DC sta prevalendo sulla Marvel.  :sisi:

Io andando a preferenze personali ho sofferto di più il dover scegliere tra Ross e Reis... ovvero tra le due copertine del gruppo che mi piacciono di più

Eh lo so, sono abbinamenti tosti.. e la finale lo sarà ancora di più. :D


Una mela al giorno...


Murnau

Ho votato l'iconica cover sul Velocista.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: [Bip] il 30 Dicembre 2009, 23:15:24
Finale anche di qua: http://www.newsarama.com/comics/091230-Reader-Faves-2009-Cover.html


Scelta difficile, riconoco a Van Sciver di aver fatto una gran bella cover, ma voto J.H. (benché preferisca un'altra cover di DetCom, sempre di Williams)
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Voto Williams  :batwoman:, la cover di Sciver mi fa venire il mal di testa con tutti quei fulmini :sick:

Green Arrow


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon